Hai rotto le palle!!! Non lo saprai mai non potai mai saperlo e l'unico modo è fidarti di lei testa di lisca.lo so quintina lo so
ma lei nega! dice di non averlo mai mai mai fatto
ed ho scritto 300 volte la sua versione
io voglio solo sapere se si o no
tutto qui
e lei mi ha detto 300 000 volte no ed ha stragiurato su tutto!!
voglio solo sapere realmente come è andata
si ma io prima ti ho fatto una domanda scusami Daniele
e non mi hai risp
per questo ho riscritto il post
avevo scrtito se secondo voi la sua versione è credibile
oppure si capisce che è na cazzata
tutto qui
AAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH....Hai rotto le palle!!! Non lo saprai mai non potai mai saperlo e l'unico modo è fidarti di lei testa di lisca.
Stai montando un caso su il nulla, anche se fosse che lo ha baciato, cavoli, lo ha baciato a 14 anni, me ti rendi conto??? A 14 anni e magari se ne vergogna anche!!! Ma smettila di smaronarla così, a me hanno ucciso mio padre e non si è mai scoperta la verità, tenta di avere rispetto per persone come me e come altri e smettila con queste bambinate.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Demo, dai, raccontala tutta, sotto sotto, in quell'angolino nascosto e perverso della tua mente, quanto ci speri che l'abbia baciato veramente ?
:up::up::up:Si solo che lo hai scritto 3000 volte ormai
Non lo potrai mai sapere con certezza, può essere credibile come no....sei tu che ci parli con quella povera ragazza.
Ma se anche fosse vero? tu non la sposi perché a 14 anni ha baciato uno? Se si..fai pure a meno di sposarla che è meglio :up:
:risata::risata:Hai rotto le palle!!! Non lo saprai mai non potai mai saperlo e l'unico modo è fidarti di lei testa di lisca.
Stai montando un caso su il nulla, anche se fosse che lo ha baciato, cavoli, lo ha baciato a 14 anni, me ti rendi conto??? A 14 anni e magari se ne vergogna anche!!! Ma smettila di smaronarla così, a me hanno ucciso mio padre e non si è mai scoperta la verità, tenta di avere rispetto per persone come me e come altri e smettila con queste bambinate.
ma cornuto de chè???????????? ma lo sai che vuol dire esser cornuti????????forse è anche il pensiero di sapere che quell amico lo pensa veramente...
poi a volte mi faccio in testa delle cose tipo
chissà se quello quando mi ha chaimato cornuto
poi un altra cosa
se rifletto poi molto e penso a quando quest amico me lo disse
inzioo a dirmi da solo,ma sicuro che ha detto che è successo all inizio della storia?
non è che mi disse che si so baciato nel periodo che ho saputo sta cosaa?(cioe 2004)
mi vergogno di me stesso
mezz ora fa ho riparlato con lei,a furia di domande e giuramenti
ha ripianto e si è data degli schiaffi in testa da sola
non sono cattolico ma vorrei pulirmi,uscire pulito da wusat situazione
quasi rigenerato
come devo fare....
capitemi per favore
ho riparlato e sempre la stessa storia
stessa versione sua,sempre uguale
a furia di pensare stavo epr cadere in un altro tunnel
che se il mio amico disse realmente che successe all inzio o disse che successe nel epriodo che me ne parlò(2004)
lei mi assicurato stasera davvero mi ha assicurato con tutto il cuore che me l'avrebbe detto per salvare questo scatafaglio e perchè è stanca di soiffrire
ma sempre uguale un secco NO NON HO FATTO NULLA
SUCCESSE A GIUGNO E NON A ME,IO NON SONO NELLA TESTA DI QUELLA PERSONA
NON SO PERCHE' L'HA DETTO FORSE AVRA' CONFUSO
Nau, Ciro non accetterà mai la versione della ragazza....come farebbe a vivere senza la sua gelosia poi ?![]()
Leggi il mio intervento dopo il tuo, mi rendo disponibile per farlo entrare nel club dei cornuti!!! :mexican:Mi fa sentire triste questa cosa....
Che cazzate micidiali, rispetto a tante altre cose. Mi fa imbestialire che ci si possa fare del male da soli così...
A 'sto punto lo convinco davvero che la sua ragazza l'ha tradito, così la finisce...
Leggi il mio intervento dopo il tuo, mi rendo disponibile per farlo entrare nel club dei cornuti!!! :mexican:
Sei donna, non lo convinci molto, viste le sue idee alla matusalemme!! Oh, al massimo facciamo a turno per renderlo presidente del club!!!Ma non ci avevo già avuto io una storia con la sua ragazza? :rotfl: