Paure dal Passato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
ma qui si diverte solo lei che sta con 3 ragazzi contemporaneamente.
se lui si "divertisse" non sarebbe qui a chiedere come dimenticare quello che è successo e che lo ha ferito.
non si può divertire con un'altra? deve per forza divertirsi con questa tizia che lo ha appena ferito, come aveva ferito il precedente ragazzo tradendolo con lui?
no dico, va bene essere easy, ma scemi no!

:up::up::up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Trovo che tu abbia le idee molto chiare. Gli esempi che hai ricevuto sono la parte fondamentale di come sei.

I tuoi ti hanno insegnato che senza sacrificio non ottieni nulla. Giusto. In questo caso, a livello sentimentale, non è detto che i tuoi sforzi possano sortire gli effetti sperati. Stiamo parlando di un individuo a se stante, con i suoi pregi, i difetti e il proprio percorso di vita.

Contrariamente a quanto diceva Tebe, io non bollo la ragazza
. Se vuoi, personalmente, potrei anche dirti che le persone possono cambiare.

Sentimentalmente questa situazione non puoi giocartela a "tavolino", è chiaro. Ma hai 21 anni, se hai davero le idee chiare come sembra sai anche che, finchè non "ipotechi" la tua vita, puoi permetterti di vivere tutte le esperienze che vuoi.

infatti non era rivolta a te:smile:

Simy

WWF

devastata

Utente di lunga data
Un ragazzo di 21 anni, ha conosciuto una ragazza di 19, che appena si è messa con lui, si è divertita con altri due....

Brunetta

Utente di lunga data

devastata

Utente di lunga data
Io posso capire, non giustificare, che si tradisca il coniuge, ma da fidanzati o quando si è liberi, no, non capirò mai che bisogno ci possa essere di essere promiscui.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Se per voi è normale avere tre ragazzi contemporaneamente, MI ARRENDO, SONO CIRCONDATA!
fino a 27 anni si possono avere anche 20. ne conosco un 18enne che ha almeno 15, una per ogni giorno :D

Spider

Escluso
Se per voi è normale avere tre ragazzi contemporaneamente, MI ARRENDO, SONO CIRCONDATA!
digiamo... che la "Maria" è sempre calda.
fuma... fuma parecchio!
la "maria", perchè lei non ha mai fumato.
ma è normale ha 19 anni.
praticamente...una bimba!
pensa a 40.
MARINA RIPA DI MEANA ....DOCET.

digiamo... che la "Maria" è sempre calda.
fuma... fuma parecchio!
la "maria", perchè lei non ha mai fumato.
ma è normale ha 19 anni.
praticamente...una bimba!
pensa a 40.
MARINA RIPA DI MEANA ....DOCET.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
R: Paure dal Passato

Un ragazzo di 21 anni, ha conosciuto una ragazza di 19, che appena si è messa con lui, si è divertita con altri due....
Vabbe ma è una creatura. ...non è da condannare a sto modo secondo me..anche se comunque non promette bene:rolleyes:

Horny

Utente di lunga data
Piu' che altro

Stupisce che a 19 anni tu sia stato 2 anni con la diligente e studiosa, di buona famiglia, che non amavi! Poi mi sembri anche troppo condizionato da tua madre, dai conoscenti e dalle chiacchiere di paese.
Se Giada ci riflette, per quanto innamorata, potrebbe non piacerle.

Tebe

Stupisce che a 19 anni tu sia stato 2 anni con la diligente e studiosa, di buona famiglia, che non amavi! Poi mi sembri anche troppo condizionato da tua madre, dai conoscenti e dalle chiacchiere di paese.
Se Giada ci riflette, per quanto innamorata, potrebbe non piacerle.

verde mio

Tebe

coming out

Vogliamo parlare di cosa ho fatto io prima dei trenta?

meglio di no. Forse non siete pronti.

:D

Ultimo

Escluso
Consiglierei all'autore del 3D di ascoltare il conte, ascoltarlo significa stare bene attento a quello che lui ti ha scritto, e non prenderlo come dottrina da seguire. D'altronde come il conte, come tutti, parlano da persone che stanno in un forum di tradimento, e qua tutti o quasi siamo sposati e provenienti da qualche dolore che in una maniera o nell'altra ci ha formati in quello che siamo e ti scriviamo.

Occhio! occhio soltanto a farti le tue esperienze e prenderne insegnamento, esamina, valuta e valutati, e valuta chi ti sta accanto, osserva, osserva il comportamento di chi ti sta accanto e soprattutto osserva il tuo di comportamento, e ripeto osserva il tuo comportamento attraverso gli occhi di chi ti sta accanto, non solo per mezzo dei tuoi occhi, e quando noti qualcosa che non va comincia tu per primo a cambiarti, dopo magari cerchi di cambiare chi accanto ti sta.

Tutto questo fallo serenamente, fallo semplicemente, fallo ridendo e sorridendo sempre. Uno dei consigli che a parere mio è il migliore, è quello di sorridere sempre a tutto, inutile starsela a menare con pensieri di negatività, quelli lasciamoli a chi si vuole piangere addosso senza senso. E soprattutto ricordati che sei giovane ed hai la possibilità di dedicarti non solo all'impresa di famiglia, ma anche di studiare.

Annuccia

Utente di lunga data
Io ho vinto quella paura dicendomi: non mi fido.
Perchè non c'è proprio nulla di cui fidarsi.
Ho vinto quella paura dicendomi sempre
se non è prima è poi.
Lei mi tradirà perchè non esiste una donna fedele.

E mi sono messo il cuore in pace.:)

.....mi sembra una soluzione, un'opzione direi...
mi hai fatto sorridere...
davvero...
perchè(scusate ot)
giusto oggi un pensiero notturno malefico, un sogno..stava per rovinarmi la gironata..
mi stava rovinando la giornata perchè forse dentro di me non mi fido al 100per100..giusto...?
se mi fidavo ciecamente non mi avrebbe sfiorata..quindi l'intoppo sta li..
una voce mi ha sussurrato all'oracchio una cosa simile...
e dopo sono stata meglio...molto meglio...

ho fatto spallucce ho detto vaffanculo e sono qui allegra anche di lunedì.

:D

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.