Paure dal Passato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglierei all'autore del 3D di ascoltare il conte, ascoltarlo significa stare bene attento a quello che lui ti ha scritto, e non prenderlo come dottrina da seguire. D'altronde come il conte, come tutti, parlano da persone che stanno in un forum di tradimento, e qua tutti o quasi siamo sposati e provenienti da qualche dolore che in una maniera o nell'altra ci ha formati in quello che siamo e ti scriviamo.

Occhio! occhio soltanto a farti le tue esperienze e prenderne insegnamento, esamina, valuta e valutati, e valuta chi ti sta accanto, osserva, osserva il comportamento di chi ti sta accanto e soprattutto osserva il tuo di comportamento, e ripeto osserva il tuo comportamento attraverso gli occhi di chi ti sta accanto, non solo per mezzo dei tuoi occhi, e quando noti qualcosa che non va comincia tu per primo a cambiarti, dopo magari cerchi di cambiare chi accanto ti sta.

Tutto questo fallo serenamente, fallo semplicemente, fallo ridendo e sorridendo sempre. Uno dei consigli che a parere mio è il migliore, è quello di sorridere sempre a tutto, inutile starsela a menare con pensieri di negatività, quelli lasciamoli a chi si vuole piangere addosso senza senso. E soprattutto ricordati che sei giovane ed hai la possibilità di dedicarti non solo all'impresa di famiglia, ma anche di studiare.
Grazie Ultimo :D

Innominata

Utente che predica bene
Non è normale ma per qualche mese da ragazzina può succedere.

Certo che sì! Più che questo mi ha un po' colpita il fatto del 40enne, e poi la fuga notturna, che potrebbero denotare una certa attrazione per lo scabro un po' irregolare e non sviluppato, non evoluto in un seguito, ma comunque sotto il pungolo di una propulsione personale. Per i trittici in senso stretto, io ho ancora ricordi freschi:eek:.

Consiglierei all'autore del 3D di ascoltare il conte, ascoltarlo significa stare bene attento a quello che lui ti ha scritto, e non prenderlo come dottrina da seguire. D'altronde come il conte, come tutti, parlano da persone che stanno in un forum di tradimento, e qua tutti o quasi siamo sposati e provenienti da qualche dolore che in una maniera o nell'altra ci ha formati in quello che siamo e ti scriviamo.

Occhio! occhio soltanto a farti le tue esperienze e prenderne insegnamento, esamina, valuta e valutati, e valuta chi ti sta accanto, osserva, osserva il comportamento di chi ti sta accanto e soprattutto osserva il tuo di comportamento, e ripeto osserva il tuo comportamento attraverso gli occhi di chi ti sta accanto, non solo per mezzo dei tuoi occhi, e quando noti qualcosa che non va comincia tu per primo a cambiarti, dopo magari cerchi di cambiare chi accanto ti sta.

Tutto questo fallo serenamente, fallo semplicemente, fallo ridendo e sorridendo sempre. Uno dei consigli che a parere mio è il migliore, è quello di sorridere sempre a tutto, inutile starsela a menare con pensieri di negatività, quelli lasciamoli a chi si vuole piangere addosso senza senso. E soprattutto ricordati che sei giovane ed hai la possibilità di dedicarti non solo all'impresa di famiglia, ma anche di studiare.
Beh Ultimo
hai sintetizzato benissimo
a che cosa dovrebbe servire
un fidanzamento no?

Cioè noi possiamo amare alla follia una donna
ma accorgerci che non è quella che fa per noi no?

O accorgerci che noi non siamo quella per lei...

Io concordo con lunapiena
quando parla del suo matrimonio
e dice che sa di aver sposato
nel bene e nel male
la persona giusta per lei no?

Ultimo prova a leggere anche certi post
di certe autrici
e prova ad immaginarti di essere sposato con loro...

Io in certi punti
mi passo la mano sulla fronte e dico
diomio...l'ho scampata proprio bella eh?

Con certi modi di pensare
sarei resistito 15 minuti
e poi avrei implorato il divorzio no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
Beh Ultimo
hai sintetizzato benissimo
a che cosa dovrebbe servire
un fidanzamento no?

Cioè noi possiamo amare alla follia una donna
ma accorgerci che non è quella che fa per noi no?

O accorgerci che noi non siamo quella per lei...

Io concordo con lunapiena
quando parla del suo matrimonio
e dice che sa di aver sposato
nel bene e nel male
la persona giusta per lei no?

Ultimo prova a leggere anche certi post
di certe autrici
e prova ad immaginarti di essere sposato con loro...

Io in certi punti
mi passo la mano sulla fronte e dico
diomio...l'ho scampata proprio bella eh?

Con certi modi di pensare
sarei resistito 15 minuti
e poi avrei implorato il divorzio no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:D:D:D:D :up:

Però alcune volte sai che penso? penso, minchia! magari vuoi vedere che pensano la stessa cosa di me... :carneval: Quindi a parte quelle volte che o per un motivo o per un'altro sbiello e scrivo come non vorrei; mi dico, vabbhè, sicuramente non riusciamo a trovare un punto d'accordo perchè magari non vogliamo.

Tanto per non quotarti e basta... perchè mi veniva soltanto da quotarti.

Sbriciolata

Escluso
smetti di ascoltare le comari del paese ...

19,21...
ma dai!
viviti la tua storia senza grossi problemi ...
mica è già il momento di costruirti un futuro
imbastiscilo ...
ma divertitevi siete giovani...
quoto, condivido, sottoscrivo. 19 anni... 21 anni... divertitevi.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Tubarao

Escluso
Rispondo dopo aver letto il tuo post e non aver letto gli altri interventi.

Anche se chi nasce tondo non può morire quadrato, a volte gli angoli si smussano, e le curve si allungano.

In parole povere: due lire di fiducia a stà ragazza io le darei.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Rispondo dopo aver letto il tuo post e non aver letto gli altri interventi.

Anche se chi nasce tondo non può morire quadrato, a volte gli angoli si smussano, e le curve si allungano.

In parole povere: due lire di fiducia a stà ragazza io le darei.
Grazie Tubarao!

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.