Pavimento

Brunetta

Utente di lunga data
Se resistete, tornerà di moda, come il cocktail di gamberetti.
Tra l’altro credo di aver intuito che è come il mio. A me piace molto ancora. Ma pure le penne salmone e vodka. 🤭

Gerry

Utente di lunga data
Non c'entra una ceppa lo so', ma comunque, ho ereditato un appartamento dai miei e mia moglie voleva mettere il pavimento in resina. C'è qualcuno che c'è l'ha e come vi trovate. A me non convince molto
La resina è stata posata nell'ufficio della mia attività, 25 m , è molto resistente colori, sfumature, grado di lucentezza tutto pienamente "personalizzabile", ma se lo dovessi mettere in casa.... ci penserei più di due volte..... cmq le porte vanno piallate la posa impegna fino a 5mm. di spessore

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
L'arredamento c'è già, è in arte povera, ho solo ordinato ieri una cucina nuova per il cucinotto. La casa anche se ha arredi da campagna rustici è per conformazione moderna. È un attico all'ultimo piano con 220 mq di terrazza, con diversi accessori e anche un pavimento color grigio cemento credo non disdica. Ma ho paura di fare una cazzata
Alla peggio fra qualche hanno ribalti tutto un'altra volta.
Non so esattamente la durata di questi prodotti. Personalmente non mi piacciono.
Ma la stendono sopra i vecchi pavimenti?

Gerry

Utente di lunga data
Alla peggio fra qualche hanno ribalti tutto un'altra volta.
Non so esattamente la durata di questi prodotti. Personalmente non mi piacciono.
Ma la stendono sopra i vecchi pavimenti?
si, va posata sul vecchio pavimento .. certo non su superfici "taballanti" .. mi diceva il "posatore" (amico), nel caso di smantellamento non bisogna dimenticare che diventano rifiuti speciali

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data

cinquanta+uno

Utente di lunga data
La resina è stata posata nell'ufficio della mia attività, 25 m , è molto resistente colori, sfumature, grado di lucentezza tutto pienamente "personalizzabile", ma se lo dovessi mettere in casa.... ci penserei più di due volte..... cmq le porte vanno piallate la posa impegna fino a 5mm. di spessore
Perché ci penseresti due volte?

Rebecca89

Sentire libera
Figurati. Mi piace l interior design🙈🙈🙈

Ma è comunque utile perché a)economico b) va messo ad incastro direttamente sopra il pavimento c) è bello e comodo per il lavaggio e mantiene costante la temperatura del pavimento. Lo ritengo però meglio e di più lunga vita rispetto al PVC che mi dà troppo di plastica. Prendi info e valutate🙃