Pazzesco

Brunetta

Utente di lunga data
Lo credo bene la donna se vuole ha la fila dietro .💐🥰
È una leggenda.
Se non si vive il tempo in cui tutti i coetanei sono liberi e con tempo libero, poi, quando si lavora, e talvolta con orari non umani, cosa si fa? Ci si trascina per locali? Meglio le app.

Ultima modifica:

jack-jackson

Utente di lunga data
Secondo me con Tinder non funziona la pesca mirata, è troppo torbido ed opaco la logica di quell'ambito è proprio di sparare nel mucchio e poi selezionare

Se vuoi selezionare chirurgicamente vai per referenza, forse, no?
Ti consiglio di scrivere quello che stai cercando, non essere troppo generico. Se vuoi una relazione seria scrivilo senza fare un papiro, se vuoi altro scrivilo 😀

ologramma

Utente di lunga data
di allupati ne trovo ne trovo sempre:cool: , mi riferivo invece alla situazione di @Pazzesco , mi sembra di aver capito che sia interessato più ad una relazione stabile.
Trovare un uomo interessato anche ad altro è più complicato.
e la cerca su tinder dove si iscrivono per rimorchiare e concludere?
Forse qualcuno rimedia non sarebbe meglio che fa la domanda per il trono over di uomini o donne o il corteggiatore , so tutte ficone con minigonne

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
e la cerca su tinder dove si iscrivono per rimorchiare e concludere?
Forse qualcuno rimedia non sarebbe meglio che fa la domanda per il trono over di uomini o donne o il corteggiatore , so tutte ficone con minigonne
questo gliel'ho detto anche io. Non mi sembra il posto per cercare una relazione seria. Certo ci saranno le eccezioni, ma in generale......

ologramma

Utente di lunga data
Olo..
Tu hai l occhio lungo🤪🤪🤪
lo avrei voluto avere da giovane , ero complessato con la mia mancanza di dialogo cosa che ora ne ho a sufficienza anche con gli errori perchè non me ne frega niente .
Se inizio e vedo che dall'altra parte ti segue e chi smette piu ;)

danny

Utente di lunga data
Meglio la sintesi “Io credo che ci sia ancora spazio, tempo, possibilità, per ritrovare il vero amore, quello fatto di rispetto, di dialogo, di condivisione. Di sguardi, di sorrisi, di carezze. Di passione, di complicità, di fedeltà. Quello fatto di semplicità, di spontaneità, di sincerità.”
Cactus, così limiti troppo il range.
Non risponde nessuna.

Brunetta

Utente di lunga data
Di solito si tromba più sul lavoro che nei locali.
Dipende dal luogo di lavoro, dalle occasioni che dà di conoscere persone dell’altro sesso e soprattutto dal numero di persone che si possono conoscere.
I siti di incontri hanno la funzione di fare conoscere le persone. Da come si esprimono e si presentano già si fa la prima selezione e non estetica.
Mi stupisce questa diffidenza per questo mezzo.

danny

Utente di lunga data
Dipende dal luogo di lavoro, dalle occasioni che dà di conoscere persone dell’altro sesso e soprattutto dal numero di persone che si possono conoscere.
I siti di incontri hanno la funzione di fare conoscere le persone. Da come si esprimono e si presentano già si fa la prima selezione e non estetica.
Mi stupisce questa diffidenza per questo mezzo.
Sono abbastanza sicuro che in discoteca avresti la stessa diffidenza.
Il motivo è abbastanza semplice: puoi avere la botta di culo di trovare la ragazza che è lì per caso, che è venuta solo per ballare e che è anche aperta verso una relazione.
Ma puoi con molta più frequenza incontrare l'abitué o altri generi di persone che hanno altri obiettivi.
In discoteca ci si conosce e si finisce a limonare dopo mezz'ora al massimo.
E' un approccio molto diretto, che però presuppone che tu conosca già bene come comportarti e cosa aspettarti.
Mia figlia ha conosciuto 3 ragazzi in discoteca, durati una settimana, poi spariti.
Se è quello che vuoi, va benissimo. Non lo era, come non lo fu a suo tempo per me.
Il luogo seleziona i partecipanti, e Tinder notoriamente si rivolge a un target di persone che vogliono scopare senza troppi pensieri selezionando partner secondo parametri estetici e funzionali ben precisi, come oggetti al mercato.
Ci sono tutorial on line su come scrivere le migliori bio per attirare più match, è proprio una modalità commerciale.
Se non ti interessa essere un oggetto da mercato, ne stai lontano.
Screenshot 2023-12-15 alle 10.44.54.png