Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
Ma è sempre un rapporto di qualunque natura ma siete in due comunque
Lei si comporta come se avesse un vibratore
Ripeto, tu che soddisfazione ne trai sapendo che per avere altro devi pagare o rinunciare ai soldi che ti deve?
dico a prescindere, non so se sono 'normale', ma poi distinguerei in due:
1. i soldi li ho dati per persi quando ho fatto il bonifico
2. traggo la soddisfazione che mi piace vedere una bella donna godere

Nicky

Utente di lunga data
Di tutta la stranezza, a me non sembra strano che a un uomo piaccia tantissimo praticare sesso orale a una donna (una donna che gli piace, di cui apprezza magari particolarmente quella parte o che ama vedere provare piacere), anche più di tutto il resto o senza tutto il resto.
Lei "ricambia" provando piacere.

CIRCE74

Utente di lunga data
Però poi scopavate
Non discuto del piacere che si da
Anche a me piace molto ma non è che ogni volta io ti faccio un pompino e poi tu ti tiri su i pantaloni e te ne vai
ok, su questo siamo d'accordo, anche io la penso come te, ciò non toglie che lui possa provare piacere anche solo dandolo...gli uomini sono molto diversi da noi, non te lo scordare mai.

Gaia

Utente di lunga data
Di tutta la stranezza, a me non sembra strano che a un uomo piaccia tantissimo praticare sesso orale a una donna (una donna che gli piace, di cui apprezza magari particolarmente quella parte o che ama vedere provare piacere), anche più di tutto il resto o senza tutto il resto.
Lei "ricambia" provando piacere.
Ma non è questa la cosa strana. La cosa strana è che lei non ricambia e a lui sta bene.

Pazzesco

Utente di lunga data
Secondo tu ci muori appresso a lei. Altrimenti non si spiega
quandoho scoperto il tradimento ero letteralmente a pezzi, adesso mi importa sapere se sta bene e che non abbia rogne strane, per il resto facciamo vite per il 90% del tempo, totalmente separate e ci va strabene così

Gaia

Utente di lunga data
quandoho scoperto il tradimento ero letteralmente a pezzi, adesso mi importa sapere se sta bene e che non abbia rogne strane, per il resto facciamo vite per il 90% del tempo, totalmente separate e ci va strabene così
Ti la ami ancora. Il tuo tenerla lontana è un meccanismo di difesa che comprendo anche.
Però sei meno pazzesco di quello che davi a vedere.

Pazzesco

Utente di lunga data
Ma non è questa la cosa strana. La cosa strana è che lei non ricambia e a lui sta bene.
mi sta bene perché sarebbe una forzatura, lei semplicemente non lo vuole. E' uno dei nostri motivi scazzo e fine del matrimonio.
Lei in passato ha detto che con me si trova bene, tranne che per il sesso. Potevamo, secondo lei, avere una relazione in cui mi cercavo altrove quello che lei era infastidita a darmi. Io non volevo una relazione cosi, a prescindere poi dal rancore per il tradimento

CIRCE74

Utente di lunga data
Comunque ripensandoci è capitato che lui facesse sesso orale a me e io a lui no, magari c'era poco tempo, stavamo per andare via e lui comunque lo ha fatto sapendo che lui sarebbe rimasto a secco...oppure è capitato il contrario...boh...facevamo quello che ci sentivamo di fare sul momento.

Gaia

Utente di lunga data
mi sta bene perché sarebbe una forzatura, lei semplicemente non lo vuole. E' uno dei nostri motivi scazzo e fine del matrimonio.
Lei in passato ha detto che con me si trova bene, tranne che per il sesso. Potevamo, secondo lei, avere una relazione in cui mi cercavo altrove quello che lei era infastidita a darmi. Io non volevo una relazione cosi, a prescindere poi dal rancore per il tradimento
Ma è una relazione così che hai messo in piedi solo che non convivete.
Lei ti cerca quando sta in mezzo si guai e tu ti preoccupi per lei, sotto ogni aspetto.
almeno ricavaci un piatto di minestra caldo alla sera.

CIRCE74

Utente di lunga data
ma allora non ho capito...lei con te sesso mai???😲

Pazzesco

Utente di lunga data
Ti la ami ancora. Il tuo tenerla lontana è un meccanismo di difesa che comprendo anche.
Però sei meno pazzesco di quello che davi a vedere.
se la amo, la amo in modo non convenzionale
va dove e quando vuole, con chi vuole. Se mi cerca ci sono se il lavoro, le altre conoscenze e gli amici lo permettono

non so ho una concezione di amore ed innamoramento che mi pare diversa, ma tutto può essere, ci faccio pure una pensata

Pazzesco

Utente di lunga data
Ma è una relazione così che hai messo in piedi solo che non convivete.
Lei ti cerca quando sta in mezzo si guai e tu ti preoccupi per lei, sotto ogni aspetto.
almeno ricavaci un piatto di minestra caldo alla sera.
per favore mi spieghi che cosa definisce se una relazione é tale a tuo parere?

Gaia

Utente di lunga data
se la amo, la amo in modo non convenzionale
va dove e quando vuole, con chi vuole. Se mi cerca ci sono se il lavoro, le altre conoscenze e gli amici lo permettono

non so ho una concezione di amore ed innamoramento, ma tutto può essere, ci faccio pure una pensata
Vedi che quello che hai descritto e’ amore.
solo non convivendo non avete da dirvi se tornate a cena.
L’amore alla fine è libertà, mica una prigione

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Praticamente ora mettete in atto cio' che lei proponeva in passato.
Ma lo proponeva anche da sposati?