Pazzesco

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma una qualsiasi? Cioè è bello se dai piacere a chi ti piace e poi ti rende piacere.
se no sei come un toys
Non so se ci hai mai fatto caso ma a tanti uomini piace un sacco dare piacere, è un modo come un altro per sentirsi potenti, hanno il potere di mandarti fuori di testa. Il mio ex per esempio ho sempre pensato che provasse quasi più piacere nel farmi godere con i preliminari che non con il rapporto vero e proprio, e me lo ha anche detto più volte che a lui già guardarmi in quel frangente eccitava e piaceva un sacco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ti restituisce il piacere? sei già a un livello che per me non è indispensabile, che mi fa pensare ad una relazione o a un do ut des
Se vado a letto con un uomo che desidero e mi piace sono io la prima a non essere soddisfatta se non gli do piacere. Mi sembrerebbe senza senso il rapporto

Pazzesco

Utente di lunga data
Non so se ci hai mai fatto caso ma a tanti uomini piace un sacco dare piacere, è un modo come un altro per sentirsi potenti, hanno il potere di mandarti fuori di testa. Il mio ex per esempio ho sempre pensato che provasse quasi più piacere nel farmi godere con i preliminari che non con il rapporto vero e proprio, e me lo ha anche detto più volte che a lui già guardarmi in quel frangente eccitava e piaceva un sacco.
sentirsi potenti???
mamma mia: chi diceva "nessuna opera di bene resterà impunita?"

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che stronzo eh!

Gaia

Utente di lunga data
Ma lo trovo anche molto sano se è per questo e molto divertente. Uno che pensa solo a se’ e’ non scopabile.
Però oh, a me pare strano che sia solo lui a dare piacere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però poi scopavate
Non discuto del piacere che si da
Anche a me piace molto ma non è che ogni volta io ti faccio un pompino e poi tu ti tiri su i pantaloni e te ne vai

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
qui mi sa che è un po' diverso: mi sento oltre quello stadio proprio perchè NON c'è un rapporto
Continuo a non capire la soddisfazione
Limite mio
Io ti dare piacere a uno che se ne frega di me non lo capisco

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma lo trovo anche molto sano se è per questo e molto divertente. Uno che pensa solo a se’ e’ non scopabile.
Però oh, a me pare strano che sia solo lui a dare piacere.
siamo tutti diversi, il sesso poi è la cosa che ha più sfaccettature in assoluto, ci saranno dei meccanismi che danno a lui piacere anche solo procurando piacere alla partner.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ancora rapporto
Ma è sempre un rapporto di qualunque natura ma siete in due comunque
Lei si comporta come se avesse un vibratore
Ripeto, tu che soddisfazione ne trai sapendo che per avere altro devi pagare o rinunciare ai soldi che ti deve?