Pazzesco

spleen

utente ?
porta pazienza @spleen era chiaramente per fare una semplificazione per sottolineare la differenza di approccio al sesso dei due generi.
comune pensa a Jennifer Aniston anni '90 e poi ne riparliamo
Anche volendo la Aniston non si interesserebbe a noi per una scopata random.
I ragionamenti per assurdo sono appunto, assurdi e mi ricordano i discorsi che si facevano da adolescenti dove la mission della vita doveva essere figa, figa figa, in una semplificazione dei rapporti che è appunto adolescenziale.
Le donne vere, quelle a posto di testa, quando pensano a noi pensano anche a altro. Di solito.
Comunque sia chiaro, il mio è un discorso generalista imperniato sul tuo messaggio, secondo me fuori luogo, sulla voglia del maschio come fosse un ebete senza nessuna responsabilità.
Ecco in proposito io penso tutt'altro, è una figura che a me non appartiene.
Ma se tu intendi vivertela in qualsiasi modo con tua ex moglie, sono affari tuoi, io non ti ho criticato per questo.

Brunetta

Utente di lunga data

Pazzesco

Utente di lunga data
Anche volendo la Aniston non si interesserebbe a noi per una scopata random.
I ragionamenti per assurdo sono appunto, assurdi e mi ricordano i discorsi che si facevano da adolescenti dove la mission della vita doveva essere figa, figa figa, in una semplificazione dei rapporti che è appunto adolescenziale.
Le donne vere, quelle a posto di testa, quando pensano a noi pensano anche a altro. Di solito.
Comunque sia chiaro, il mio è un discorso generalista imperniato sul tuo messaggio, secondo me fuori luogo, sulla voglia del maschio come fosse un ebete senza nessuna responsabilità.
Ecco in proposito io penso tutt'altro, è una figura che a me non appartiene.
Ma se tu intendi vivertela in qualsiasi modo con tua ex moglie, sono affari tuoi, io non ti ho criticato per questo.
scusa allora termino l'esempio per assurdo, tanto troglodita x troglodita, almeno completo in paleo-pensiero:
- la Aniston chiede a 100 maschi una granslurpata, quanti accettano?
- Riichard Gere domande a 100 donne un pompino, quanti accettano?

Sono un beota che ama gli stereotipi ma la Aniston vince a mani basse perché credo comunque che anche nel 2025 gli uomini siano maggiormente attratti dal sesso incondizionato, rispetto alle donne; ma certo sbaglierò...

E nonostante le storie, gli esempi e le assurdità che propongo mi dispiace che Trump abbia vinto, ma occhio che ha vinto

Lara3

Utente di lunga data
scusa allora termino l'esempio per assurdo, tanto troglodita x troglodita, almeno completo in paleo-pensiero:

Sono un beota che ama gli stereotipi ma la Aniston vince a mani basse perché credo comunque che anche nel 2025 gli uomini siano maggiormente attratti dal sesso incondizionato, rispetto alle donne; ma certo sbaglierò...

E nonostante le storie, gli esempi e le assurdità che propongo mi dispiace che Trump abbia vinto, ma occhio che ha vinto
Scusate il disturbo : posso scambiare Gere con un’altro ?

andrea53

Utente di lunga data
Scusate il disturbo : posso scambiare Gere con un’altro ?
Uno simpatico come Steve Martin potrebbe andare? Ora sono (siamo) un po’ cambiati, ma una volta negli USA mi scambiarono per lui… 🙀🙀🙀😳😱 pensa te che sono più giovane io😜, circostanza non tanto frequente 😀😜😀😛😁🎉

spleen

utente ?

Non ti ho detto che sei stupido o troglodita.
Ho detto che la rappresentazione che fai della sessualità, con gli esempi che fai, è surreale e dipinge noi uomini in modo offensivo, meccanico e deterministico.
Dire che tutti gli uomini sono dei potenziai morti di figa è come dire che tutte le donne sono mignotte.
Ti rendi conto o no che il neretto sopra è una cosa surreale?

Nicky

Utente di lunga data
La permessa è il via libera per fare porcate?
La premessa, secondo me, è che, oltre a essere bella, è sua moglie. Ex, ma è un dettaglio. Quando hai passato una vita con una persona anche le cose più strane sono naturali, puoi scherzare sul fatto che eri restia a concederti, fare gesti di tenerezza o sessuali senza pensarci, accettare soldi senza sentirti una mercenaria.
Il matrimonio (o la lunga convivenza), può essere pessimo, contrastato, insoddisfacente, ma ciò che crea è il legame più intimo che esiste tra due persone, incomprensibile agli altri ma naturale per chi lo vive.

andrea53

Utente di lunga data
La premessa, secondo me, è che, oltre a essere bella, è sua moglie. Ex, ma è un dettaglio. Quando hai passato una vita con una persona anche le cose più strane sono naturali, puoi scherzare sul fatto che eri restia a concederti, fare gesti di tenerezza o sessuali senza pensarci, accettare soldi senza sentirti una mercenaria.
Il matrimonio (o la lunga convivenza), può essere pessimo, contrastato, insoddisfacente, ma ciò che crea è il legame più intimo che esiste tra due persone, incomprensibile agli altri ma naturale per chi lo vive.
Brava 👏

spleen

utente ?
A parte il fatto che stavo scherzando con @ParmaLetale sul refuso, non ho mai giudicato o commentato il loro rapporto, semplicemente non lo conosco.
A me stride, come giustamente fai notare, la differenza tra l'intimità tra loro e la pretesa poi di lui di descrivere i rapporti tra uomini e donne come una faccenda che riguardi sedicenni in preda agli ormoni.
Non so se mi sono spiegato.

Jacaranda

Utente di lunga data
chiedo ai maschi qui presenti: zero seguiti e zero complicazioni

io lo fare al 100%
Secondo me sposti il focus su altro.
Il punto non e’ che tu sia contento o meno che sia unilaterale… perche’ se faccio un sondaggio: quale uomo davanti a una donna che gli vuole praticare sessso orale dice : “no grazie, preferisco fare solo io?”
Qui il tema e’ : perche’ lei non ricambia?