spleen
utente ?
Ho capito, lo fai apposta...Vorrei vedere te di fronte a un figone spaziale che fai lo schizzinoso: "eh ma ti sei lavata?" "eh ma hai le tue cose?"
Ho capito, lo fai apposta...Vorrei vedere te di fronte a un figone spaziale che fai lo schizzinoso: "eh ma ti sei lavata?" "eh ma hai le tue cose?"
Cioè che non fosse normale?Tutto questo dovrebbe offendere una persona “normale”.
Non chi ha scelto una unione disfunzionale fin dall’inizio.
È come vedere @Nini tra vent’anni e chiedersi perché sta con lui.
Una mia compagna di classe, che era straordinariamente brutta anche a 18 anni, anche stupida, ma lei pensa di no perché si è laureata, e decisamente antipatica, aveva sposato un uomo decisamente bello e non povero in canna. Questa cosa ce la fa sapere un’altra compagna di classe. Abbiamo fatto tutte le ipotesi possibili, anche scrutando le foto di lui in spiaggia.
Ovviamente non avevamo notizie sulla efficienza. Lui la trattava anche da principessa. Ci siamo date una solo spiegazione.
E perche’ non le va?perchè non le va
Che fosse impotente e incapace di avere una donna oltre lei che lo potesse volereCioè che non fosse normale?
misteroE perche’ non le va?
La famosa frase usata spesso in modo azzeccato e tratta da un film palma d’oro al festival di cannes (sono ironica)..”la verita’ e’ che nin gli piaci abbastanza”..è un’ipotesi?mistero
tocca chiedere a PazzescoLa famosa frase usata spesso in modo azzeccato e tratta da un film palma d’oro al festival di cannes (sono ironica)..”la verita’ e’ che nin gli piaci abbastanza”..è un’ipotesi?
Gia’. Ma di segnali al neon ce ne sono parecchi:tocca chiedere a Pazzesco
Quella di solito si usa in un contesto diverso, all'inizio di una relazione per far capire come mai il tizio adotta comportamenti che parrebbero strani se non si vuole accettare la semplice veritàLa famosa frase usata spesso in modo azzeccato e tratta da un film palma d’oro al festival di cannes (sono ironica)..”la verita’ e’ che nin gli piaci abbastanza”..è un’ipotesi?
E chi l’ha detto che non puo’ valere anche qui?Quella di solito si usa in un contesto diverso, all'inizio di una relazione per far capire come mai il tizio adotta comportamenti che parrebbero strani se non si vuole accettare la semplice verità
Concordo. Ma considera che esistono anche quelli a cui piace farsi prendere a palettate sui coglioni. Chi siamo noi per dire che non va bene?Secondo me però è diverso un soffocone in disco da una tipa occasionale (sempre che non abbia la sorpresa, come capitò ad un mio caro amico alla Baia Imperiale tanti anni fa) che non sai chi è e non rivedrai mai più, che una relazione basata solo sui soffoconi unidirezionali
infatti la mia proposta a Pazzesco era di non fare il bravo e pretendere, visto che la somma non è piccolissimaGia’. Ma di segnali al neon ce ne sono parecchi:
- tradimento
- proposta di ricongiungimento da parte di lei ma solo coccole
- punto due evoluto con “dato che proprio ti vedo che mi vuoi e voglio continuare ad usufruire della tua generosità , ti consento il privilegio di leccarmela)
-“dato che ti sto chiedendo soldi dai..se fai il bravo una volta stringo i denti e te la smollo.
Secondo me non e’ che si deve avere un master in criminologia a Quantico per capire gli indizi e c’e’ bisogno di chiedere a lui.. che non ci ha pensato da solo infatti non gli pare strano.
Pero’, ripeto, tutto puo’ essere.
Tipo Forrest e Jenny?E chi l’ha detto che non puo’ valere anche qui?
Una volta lo faccio, dopodiché mi aspetto la stessa cura da parte sua. Altrimenti anche Richard gere può rivolgersi altrovescusa allora termino l'esempio per assurdo, tanto troglodita x troglodita, almeno completo in paleo-pensiero:
- la Aniston chiede a 100 maschi una granslurpata, quanti accettano?
- Riichard Gere domande a 100 donne un pompino, quanti accettano?
Sono un beota che ama gli stereotipi ma la Aniston vince a mani basse perché credo comunque che anche nel 2025 gli uomini siano maggiormente attratti dal sesso incondizionato, rispetto alle donne; ma certo sbaglierò...
E nonostante le storie, gli esempi e le assurdità che propongo mi dispiace che Trump abbia vinto, ma occhio che ha vinto
Dovrebbe pagarti leinon ricambia perché le piace solo ricevere orale e immagino possa esser vero
Però se la fa leccare gratisDa quel poco che ho letto mi è parso di capire che a lui piace ancora parecchio/se la scoperebbe volentieri/oltreilcunnilingusnonsiva.
Lei lo sa perfettamente, ha un debituccio mica male e prova ad estinguerlo in quel modo.
Alla fine non si prostituisce, si scopa un uomo con il quale è stata vent'anni, mica va da qualcun altro.
Onora il debito 'in natura', lui magari non ha alcun bisogno di quei soldi e finalmente potrà disporre di lei come, quando e dove gli pare.
Potere e dominazione.
Ma tu chr fai, rimani a secco?non ricambia perché le piace solo ricevere orale e immagino possa esser vero
Ma per me tutta la questione è malposta.Si ma infatti! Sono secoli che le donne fanno, talvolta, soffoconi a senso unico non ricambiati. Quante storie che fate!!![]()
Sei senza fantasia. Federica secondo me partecipa, così diventa una tripletta, o come dicono gli studiati un threesomeMa tu chr fai, rimani a secco?
Cioe tutte le volte lei viene e tu, non so finisci la serata con Federica?
non mi ha ricominciato a cercare quando ha avuto bisogno di soldi, è successo molto addietro.Gia’. Ma di segnali al neon ce ne sono parecchi:
- tradimento
- proposta di ricongiungimento da parte di lei ma solo coccole
- punto due evoluto con “dato che proprio ti vedo che mi vuoi e voglio continuare ad usufruire della tua generosità , ti consento il privilegio di leccarmela)
-“dato che ti sto chiedendo soldi dai..se fai il bravo una volta stringo i denti e te la smollo.
Secondo me non e’ che si deve avere un master in criminologia a Quantico per capire gli indizi e c’e’ bisogno di chiedere a lui.. che non ci ha pensato da solo infatti non gli pare strano.
Pero’, ripeto, tutto puo’ essere.