Pazzesco

Nini

Utente di lunga data
Tutto questo dovrebbe offendere una persona “normale”.
Non chi ha scelto una unione disfunzionale fin dall’inizio.
È come vedere @Nini tra vent’anni e chiedersi perché sta con lui.
Una mia compagna di classe, che era straordinariamente brutta anche a 18 anni, anche stupida, ma lei pensa di no perché si è laureata, e decisamente antipatica, aveva sposato un uomo decisamente bello e non povero in canna. Questa cosa ce la fa sapere un’altra compagna di classe. Abbiamo fatto tutte le ipotesi possibili, anche scrutando le foto di lui in spiaggia.
Ovviamente non avevamo notizie sulla efficienza. Lui la trattava anche da principessa. Ci siamo date una solo spiegazione.
Cioè che non fosse normale?

Brunetta

Utente di lunga data

Jacaranda

Utente di lunga data
tocca chiedere a Pazzesco
Gia’. Ma di segnali al neon ce ne sono parecchi:
- tradimento
- proposta di ricongiungimento da parte di lei ma solo coccole
- punto due evoluto con “dato che proprio ti vedo che mi vuoi e voglio continuare ad usufruire della tua generosità , ti consento il privilegio di leccarmela)
-“dato che ti sto chiedendo soldi dai..se fai il bravo una volta stringo i denti e te la smollo.

Secondo me non e’ che si deve avere un master in criminologia a Quantico per capire gli indizi e c’e’ bisogno di chiedere a lui.. che non ci ha pensato da solo infatti non gli pare strano.
Pero’, ripeto, tutto puo’ essere.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La famosa frase usata spesso in modo azzeccato e tratta da un film palma d’oro al festival di cannes (sono ironica)..”la verita’ e’ che nin gli piaci abbastanza”..è un’ipotesi?
Quella di solito si usa in un contesto diverso, all'inizio di una relazione per far capire come mai il tizio adotta comportamenti che parrebbero strani se non si vuole accettare la semplice verità

white74

Utente di lunga data
Secondo me però è diverso un soffocone in disco da una tipa occasionale (sempre che non abbia la sorpresa, come capitò ad un mio caro amico alla Baia Imperiale tanti anni fa) che non sai chi è e non rivedrai mai più, che una relazione basata solo sui soffoconi unidirezionali
Concordo. Ma considera che esistono anche quelli a cui piace farsi prendere a palettate sui coglioni. Chi siamo noi per dire che non va bene?

perplesso

Administrator
Staff Forum
- tradimento
- punto due evoluto con “dato che proprio ti vedo che mi vuoi e voglio continuare ad usufruire della tua generosità , ti consento il privilegio di leccarmela)
-“dato che ti sto chiedendo soldi dai..se fai il bravo una volta stringo i denti e te la smollo.

Secondo me non e’ che si deve avere un master in criminologia a Quantico per capire gli indizi e c’e’ bisogno di chiedere a lui.. che non ci ha pensato da solo infatti non gli pare strano.
infatti la mia proposta a Pazzesco era di non fare il bravo e pretendere, visto che la somma non è piccolissima

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusa allora termino l'esempio per assurdo, tanto troglodita x troglodita, almeno completo in paleo-pensiero:
- la Aniston chiede a 100 maschi una granslurpata, quanti accettano?
- Riichard Gere domande a 100 donne un pompino, quanti accettano?

Sono un beota che ama gli stereotipi ma la Aniston vince a mani basse perché credo comunque che anche nel 2025 gli uomini siano maggiormente attratti dal sesso incondizionato, rispetto alle donne; ma certo sbaglierò...

E nonostante le storie, gli esempi e le assurdità che propongo mi dispiace che Trump abbia vinto, ma occhio che ha vinto
Una volta lo faccio, dopodiché mi aspetto la stessa cura da parte sua. Altrimenti anche Richard gere può rivolgersi altrove

non ricambia perché le piace solo ricevere orale e immagino possa esser vero
Dovrebbe pagarti lei
Comunque do ragione a @spleen , storie come questa non giocano a favore degli uomini

Da quel poco che ho letto mi è parso di capire che a lui piace ancora parecchio/se la scoperebbe volentieri/oltreilcunnilingusnonsiva.

Lei lo sa perfettamente, ha un debituccio mica male e prova ad estinguerlo in quel modo.

Alla fine non si prostituisce, si scopa un uomo con il quale è stata vent'anni, mica va da qualcun altro.

Onora il debito 'in natura', lui magari non ha alcun bisogno di quei soldi e finalmente potrà disporre di lei come, quando e dove gli pare.
Potere e dominazione.
Però se la fa leccare gratis
Se invece scopano si parla di soldi
Gratis non scopa

Nicky

Utente di lunga data
Si ma infatti! Sono secoli che le donne fanno, talvolta, soffoconi a senso unico non ricambiati. Quante storie che fate!! 🤣
Ma per me tutta la questione è malposta.
Io provo piacere, fisico e psicologico, in tutto ciò che faccio, sia che sia un gesto attivo, che passivo.
Quindi il concetto di ricambiare non lo comprendo proprio, si fa quel che piace.
Il problema può essere che a questa donna il sesso non piace molto, tende a subirlo ma non è un suo desiderio.
Perché, non saprei, ma di fatto non si è riaccompagnata a nessun altro, perciò qualche difficoltà sua personale su questo tema ce l'ha senza dubbio.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma tu chr fai, rimani a secco?
Cioe tutte le volte lei viene e tu, non so finisci la serata con Federica?
Sei senza fantasia. Federica secondo me partecipa, così diventa una tripletta, o come dicono gli studiati un threesome

Pazzesco

Utente di lunga data
Alla ex il sesso non piace e punto.
Ai primi tempi facevamo sesso spessissimo come credo tutti.
Poi facevamo sesso, anche vicino alla fine del matrimonio, frequentemente, comunque troppo secondo i suoi gusti e molto spesso secondo quanto si dicevano con le sue amiche ed ero quasi sempre io a chiederlo. La cosa che è certo particolare è che capitava mi rinfacciasse a volte di farlo quasi controvoglia, ma poi veniva in modo sempre fragoroso, tanto da farmi pensare che le piacesse, nonostante tutto, molto.

Poi ha avuto la relazione extraconiugale e dice che quello che la affascinava era l'innamoramento, il sesso non lo trovava appagante o comunque diverso. L'ha lasciato perchè era un cretino.
Dopo la fine del matrimonio non ha avuto rapporti importanti e, per quanto mi è dato sapere, da mesi non avvolge.

In più occasioni mi ha detto che ha avuto problemi da piccola, ma non è mai voluta entrare nel merito. Il primo rapporto l'ha avuto a 14 anni, in auto, con uno parecchio più grande di lei e ricorda l'episodio con fastidio.
Parlando di desideri erotici, la sua fantasia, quando si masturbava, consisteva nell'immaginarmi dare piacere ad un'altra donna, con lei presente, ma non coinvolta.
Da almeno 2 anni, ma forse anche più, è in terapia ed ha cambiato varie persone di supporto.

Io dopo averla leccata e procurato l'orgasmo, che sta tornando ad essere fragoroso (!!) sto tranquillo. Se so che non si ferma a dormire mi organizzo per uscire.
Mi pare sia tutto.

E' triste? Non soffro, il mio cuoricino vessato non sanguina, il mio pisellino mi dice che posso tener duro. E' una situazione grottesca o umilante?
Non la sto vivendo così; lei mi pare serena, io sono tranquillo e ragionevolmente appagato.
Finirò per accettare la proposta?
Non credo, sarebbe come barare, se vuole avvolgermi lo farà se e quando crede, ma, per quello che sento, non comporterà un cambiamento o la ripresa di una relazione (come io la intendo) che ha cessato di esistere e di esser possibile anni fa.

Pazzesco

Utente di lunga data
prima che arrivi la domanda: no non vado a prostitute: ho scoperto da molto che la domanda supera di gran lunga l'offerta, offerta totalmente free.
Una cosa che ai primi tempi mi lasciava basito era il numero di donne sposate mature alla ricerca, terribile.

Pazzesco

Utente di lunga data
- tradimento

non mi ha ricominciato a cercare quando ha avuto bisogno di soldi, è successo molto addietro.
Anche il prestito che le ho fatto è stato 'sui generis'. Non ho mai smesso di avere la firma sui suoi conti e, una paio di mesi fa, vedendo i saldi, sapendo l'andamento delle sue entrate (in questo periodo un po' asfittiche) l'importo dell'IVA, tredicesime, stato delle carte di credito, importo per la locazione e rata del mutuo e delle assicurazioni, le ho fatto un paio di bonifici per evitare avesse rogne, avvisandola prima.