Lara3
Utente di lunga data
Pazzy sei adorabile anche come ex maritonon mi ha ricominciato a cercare quando ha avuto bisogno di soldi, è successo molto addietro.
Anche il prestito che le ho fatto è stato 'sui generis'. Non ho mai smesso di avere la firma sui suoi conti e, una paio di mesi fa, vedendo i saldi, sapendo l'andamento delle sue entrate (in questo periodo un po' asfittiche) l'importo dell'IVA, tredicesime, stato delle carte di credito, importo per la locazione e rata del mutuo e delle assicurazioni, le ho fatto un paio di bonifici per evitare avesse rogne, avvisandola prima.
Comunque, nonostante la sua proposta, il fatto di averli donati quei soldi e senza chiedere niente in cambio può, secondo il mio parere, avere 2 risvolti: lei capisce che sei (ancora) innamorato pazzo e succede il miracolo a letto, spontaneamente e desiderato anche da lei ( ve lo auguro), oppure lei capisce che sei innamorato pazzo ( ancora) e approfitta della situazione volontariamente o involontariamente.
Possiamo cambiare il nome del thread in “innamorato pazzo, ma non voglio ammetterlo”?