Pazzesco

Nicky

Utente di lunga data
Da un punto di vista archeologico la Grecia è qui in Italia nella Magna Grecia o in Sicilia.
Da un punto di vista turistico le isole greche sono fantastiche.

View attachment 21438
Si, i siti archeologici greci sono sparsi più fuori dalla Grecia, che in Grecia, da noi o in Turchia.
Però amo molto la Grecia, anche continentale, ho dei bei ricordi di vita semplice, serena.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il Giappone, per quanto lo ami, non è semplice a livello di integrazione.
Per ciò che hai descritto che cerchi, la Thailandia effettivamente è adatta, a vederle le persone ispirano gentilezza e pace.
Non si deve essere esigente per la Thailandia ho un conoscente che scalpita per andarci a vivere, ci va tutti gli anni minimo 1 mese.
Mi diceva che è un posto molto semplice

feather

Utente tardo
Il Giappone, per quanto lo ami, non è semplice a livello di integrazione.
Giappo e i cinesi sono razzistissimi! Specie i cinesi.
Non ostili, semplicemente per loro esistono i cinesi della Cina e, a seguire, il resto, che però è diverso, vale "meno".
Stessa cosa per i giappi

Nicky

Utente di lunga data
Giappo e i cinesi sono razzistissimi! Specie i cinesi.
Non ostili, semplicemente per loro esistono i cinesi della Cina e, a seguire, il resto, che però è diverso, vale "meno".
Stessa cosa per i giappi
Si, è così. Ho avuto amici giapponesi e mi hanno rivelato che, pur dietro la gentilezza formale, si sentono "superiori" agli stranieri..
A me piace molto l'estremo oriente, ma da visitare, non mi trasferirei.

cipolino

Utente di lunga data
Si, è così. Ho avuto amici giapponesi e mi hanno rivelato che, pur dietro la gentilezza formale, si sentono "superiori" agli stranieri..
A me piace molto l'estremo oriente, ma da visitare, non mi trasferirei.
Puoi mettere una qualsiasi nazionalità come soggetto del neretto e la frase resta vera!

Finanche i sammarinesi, che sono uno scherzo della storia, si ritengono superiori... 🤦

E, di certo, gli italiani non fanno eccezione!