Pazzesco

Nicky

Utente di lunga data
E qua posso citare Nicky: "Ma l'hai mangiata e non ti è piaciuta oppure non l'hai assaggiata?" 😂
Non ho capito bene il paese in cui sei, ma se sei in Cina, non vedo l'ora di fare un viaggio da quelle parti anche per provare la cucina, ma spero che, nel caso di animali strani, mi avvisino prima o tacciano per sempre 😄

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Vuoi dire che è ancora vergine? Ma quanti anni ha? Faccio fatica a crederci.
Avrà trovato 3 casi psichiatrici ma mica tutti i suoi ex saranno stati presi dall'istituto locale...
28 anni. Si tecnicamente è vergine. O vergine a metà, non lo sa nemmeno lei🤣

Tu immaginati il tizio che non si toglie la maglietta, non fa preliminari, non la bacia. Come fa uno a rilassarsi?

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Vuoi dire che è ancora vergine? Ma quanti anni ha? Faccio fatica a crederci.
Avrà trovato 3 casi psichiatrici ma mica tutti i suoi ex saranno stati presi dall'istituto locale...
Comunque ti assicuro che la situazione è pure più assurda di quello che sembra. Anche la sua amica che non è per niente brutta lo è e questo le abbassa un sacco l autostima. Che poi questa non si rende conto che le basterebbe indossare una maglia attillata e scollata perchè ha veramente un bel seno ma evidentemente non se ne rende conto🤔
Un'altra amica invece è una bellissima ragazza bionda, pelle chiara e occhi chiari. Ha dei tratti angelici, ha un'ottima cultura umanistica, fa dottorato nelle discipline letterarie più di nicchia. Eppure nulla. Non trova. Attualmente sembra stare con un uomo di una quarantina ma non sono innamorati. Secondo la mia amica alta ci sta per farsi pubblicare la tesi (lui lavora in università con lei). In passato invece è stata in relazioni brevi con tipo strambi.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non ha trovato uno che fosse capace di sverginarla. E siamo a 3.
È disperata. Ti ricordo il tizio che sedeva accanto a lei nuda con indosso una maglietta che le chiedeva "ma tu che rapporto hai col tuo corpo?". Stasera è uscito il fatto che dopo che lui non gliel ha saputo infilare le ha detto "fai tu".
Per oggi è tutto, linea allo studio
Ma che cazzo di gente frequentate ? 🤔

Jim Cain

Utente di lunga data
Ahahha me lo chiedo anche io.
Io sinceramente non ho avuto questi problemi e quando la mia amica mi ha raccontato queste cose sono rimasta perplessa
Ti giuro che non ho mai sentito roba del genere.

Il peggio, si fa per dire, era di un (bel) ragazzo delle mie parti che, prima di farlo, ripiegava la roba sulla sedia perdendo cosi l'attimo animale.
Ma nulla in confronto a quello che ho appena letto.😀

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Ti ha detto per quale motivo tutti si bloccano ? Che su 3 nessuno sia riuscito mi pare strano, o che non cura l'igiene intima o magari è lei a non raccontarla giusta
Il primo tizio con cui è stata a 18 anni non gli piaceva granchè perchè era troppo depresso e aveva altri tipi di problemi.
Il secondo le piaceva molto, era un carabiniere, ma la madre si è messa in mezzo e ha fatto la matta (poi mesi dopo a lei hanno fatto il tso). Sembra che lui sia ancora single.
L ultimo io glielo avrei assolutamente sconsigliato se me lo avesse detto per tempo. Ma ormai la frittata era fatta

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Comunque considera che per il tipo di studi che abbiamo fatto non è che c è tanto modo di conoscere gente, quindi a una certa se vuoi fare esperienze prendi quello che trovi.. anche se a questo punto mi chiedo se sia meglio lasciare perdere in questi casi