Etta
Utente di lunga data
No allora non è lui. Però ho notato che tutti gli ingeneri informatici più o meno hanno la stessa patologia.
Ultima modifica:
No allora non è lui. Però ho notato che tutti gli ingeneri informatici più o meno hanno la stessa patologia.
P.zzale Cadorna tra 25 anni
Anche meno.P.zzale Cadorna tra 25 anni
Io presi 5 kg in tre giorni a Catania.Ma l'hai mangiata e non ti è piaciuta oppure non l'hai assaggiata?
A me piace tantissimo.
La granita somiglia a un gelato, è più morbida, non acquosa. La granita di gelso, che buona. Anche le brioche, sono di pan brioche non di pasta sfoglia e stanno bene insieme.
Certo è un pasto completoio non potrei trasferirmi perché ingrasserei appena scesa dall'aereo.
mmmmhhhh, sul seno, ovviamenteIo presi 5 kg in tre giorni a Catania.
Da quel che ho letto, probabilmente, anzi certamente lato B.mmmmhhhh, sul seno, ovviamente
Strunz.Da quel che ho letto, probabilmente, anzi certamente lato B.![]()
Sembri sotto la pioggia.
Beh, intanto sono bei viaggi!ecco la short list (ordine alfabetico):
e due wild card:
- Costa Rica
- Grecia
- Tailandia
a breve parto con i primi sopralluoghi
- Giappone
- Nuova Zelanda
Medita anche sulle conseguenze economiche se non usciremo velocemente da questa guerra.ecco la short list (ordine alfabetico):
e due wild card:
- Costa Rica
- Grecia
- Tailandia
- Giappone
- Nuova Zelanda
Nuova Zelanda, senza dubbio.ecco la short list (ordine alfabetico):
e due wild card:
- Costa Rica
- Grecia
- Tailandia
- Giappone
- Nuova Zelanda
Da quello che ho letto la Nuova Zelanda è cara come il fuoco, immobili in particolare..ecco la short list (ordine alfabetico):
e due wild card:
- Costa Rica
- Grecia
- Tailandia
- Giappone
- Nuova Zelanda
Ho conoscenti che, una volta andati in pensione, hanno optato per la Thailandia. Vivono più che bene. Li vedo anche ringiovaniti. A quanto dicono, una volta che ti adatti alla loro cultura e al traffico, passa il pensiero di tornare in Italia.ecco la short list (ordine alfabetico):
e due wild card:
- Costa Rica
- Grecia
- Tailandia
- Giappone
- Nuova Zelanda
Si presuppone che prima di spostarsi si abbia abbastanza fieno in cascina.Da quello che ho letto la Nuova Zelanda è cara come il fuoco, immobili in particolare..
Costa Rica e Grecia hanno un'economia.. diciamo non fiorente
In culo al mondo anche no.Nuova Zelanda, senza dubbio.
Io direi Grecia, vicino all'Italia, buon clima, buon cibo.ecco la short list (ordine alfabetico):
e due wild card:
- Costa Rica
- Grecia
- Tailandia
- Giappone
- Nuova Zelanda
Io ho la cascina piccola, per cui ci penso sempreSi presuppone che prima di spostarsi si abbia abbastanza fieno in cascina