Pazzesco

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sbagli
io ne esco pulito, lui meno

DEI SOLDI ME NE FREGO
È la tua coscienza che non é pulita
Scopare con un altro è nulla a confronto di quello che hai fatto.
Fortunata tua moglie che hai scelto di separarsi. Doveva farlo lei appena avesse scoperto di cosa sei capace

JON

Utente di lunga data
La vendetta non e' mai la soluzione.
Qui e' stato messo in atto un piano macchinoso per rovinare professionalmente un uomo.
Al posto della moglie di Pazzesco dopo un tanto sarei scappata a gambe levate. E non escludo che sia stata lei a decidere per la separazione.
Non entro nel merito delle intenzioni di Pazzesco, anche nel rispetto di quello che ha subito, è evidente però che la vendetta non paga.

Pazzesco

Utente di lunga data
È la tua coscienza che non é pulita
Scopare con un altro è nulla a confronto di quello che hai fatto.
Fortunata tua moglie che hai scelto di separarsi. Doveva farlo lei appena avesse scoperto di cosa sei capace
Non entro nel merito delle intenzioni di Pazzesco, anche nel rispetto di quello che ha subito, è evidente però che la vendetta non paga.
Davvero non capisco

Ho solo acceleraato un processo in essere. E' una persona disonesta sotto tutti I punti di vista.
Ma quando un ladro viene preso è giusto rammaricarsi per la famiglia, ma ha colpa chi lo assicura alla giustizia?

boh...

Brunetta

Utente di lunga data
Darò altri soldi alla moglie per la separazione per NON stare con lei, in effetti

ho appena chiuso la vendita dell'azienda
È evidente che utilizzi il denaro per esprimere un senso di potenza che hai visto frustrato dal tradimento. Vivere il tradimento come impotenza e cercare di recuperare per altra via è segno che hai subito una ferita narcisistica profonda che va ben oltre il comprensibile dolore del tradimento, che conosco e capisco.

Quando si sposta su un altro piano un vissuto è pericoloso per il proprio equilibrio. Ti ho consigliato una terapia per questo, prima che tu abbia il crollo.

ivanl

Utente di lunga data
È evidente che utilizzi il denaro per esprimere un senso di potenza che hai visto frustrato dal tradimento. Vivere il tradimento come impotenza e cercare di recuperare per altra via è segno che hai subito una ferita narcisistica profonda che va ben oltre il comprensibile dolore del tradimento, che conosco e capisco.

Quando si sposta su un altro piano un vissuto è pericoloso per il proprio equilibrio. Ti ho consigliato una terapia per questo, prima che tu abbia il crollo.
psicanalisi spicciola senza alcun fondamento...:rolleyes:

Pazzesco

Utente di lunga data

il denaro è solo un mezzo (e penso dovrebbe sempre e solo esserlo)

per il resto potresti aver ragione anche se davvero negli ultimi sei mesi ho provato a recuperare il rapporto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Davvero non capisco

Ho solo acceleraato un processo in essere. E' una persona disonesta sotto tutti I punti di vista.
Ma quando un ladro viene preso è giusto rammaricarsi per la famiglia, ma ha colpa chi lo assicura alla giustizia?

boh...
Se non si sxopava tua moglie non avresti accelerato nulla
Questo è vergognoso
Il giustiziere, ma vai va

JON

Utente di lunga data
Davvero non capisco

boh...
No, a me non interessa quello che hai fatto a lui. Se ha sbagliato poi è giusto che paghi, ricordo a tutti le ultime vicende delle banche e i titoli subordinati.

Quello che intendevo è che non credo serva a ripagarti in qualche modo per gli altri torti subiti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, a me non interessa quello che hai fatto a lui. Se ha sbagliato poi è giusto che paghi, ricordo a tutti le ultime vicende delle banche e i titoli subordinati.

Quello che intendevo è che non credo serva a ripagarti in qualche modo per gli altri torti subiti.
Serve però a qualificare la persona.

Pazzesco

Utente di lunga data

meschinamente quoto