Pazzesco

Brunetta

Utente di lunga data
Naturalmente tutto ciò che accade a una donna se l'è cercato.:mad::incazzato:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ah, ho capito.
Quindi uno molesta e tu acconsenti ?
Non lo mandi affanculo ?
Ma che dici oh...

vaffanculo!:mexican:
Come vedi io lo faccio con i molestatori.
A volte non si può.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Naturalmente tutto ciò che accade a una donna se l'è cercato.:mad::incazzato:
Bruna, certo che sono d'accordo con te, che se una è molestata non è mica colpa sua, però è anche vero che spesso ci va un attimo a mandare a pascolare chi azzarda quando non si gradisce. Gli imbecilli insistenti esistono eccome così come quelli che anche se gli dici guardandoli nelle palle degli occhi che devono spa-ri-re pensano che la tua sia una tattica per farli insistere, ma la stragrande maggioranza degli uomini davanti alla chiusura di una donna arretrano. Personalmente non ho mai visto donne anche molto attraenti essere oggetto di messaggi e richieste e proposte anche spinte a gogò, a meno che non si mettessero loro stesse nella condizione di riceverne (e ci vuole davvero poco, pur senza essere fatalone stragnocche). Non sto insinuando sulla moglie di pazzesco, però ribadisco la mia perplessità a riguardo.

Brunetta

Utente di lunga data
Bruna, certo che sono d'accordo con te, che se una è molestata non è mica colpa sua, però è anche vero che spesso ci va un attimo a mandare a pascolare chi azzarda quando non si gradisce. Gli imbecilli insistenti esistono eccome così come quelli che anche se gli dici guardandoli nelle palle degli occhi che devono spa-ri-re pensano che la tua sia una tattica per farli insistere, ma la stragrande maggioranza degli uomini davanti alla chiusura di una donna arretrano. Personalmente non ho mai visto donne anche molto attraenti essere oggetto di messaggi e richieste e proposte anche spinte a gogò, a meno che non si mettessero loro stesse nella condizione di riceverne (e ci vuole davvero poco, pur senza essere fatalone stragnocche). Non sto insinuando sulla moglie di pazzesco, però ribadisco la mia perplessità a riguardo.
Pazzesco è giustamente riservato, ma si intuisce che la moglie frequenta un ambiente particolare.

Mary The Philips

Utente di lunga data
'se si volesse'.
Sai com'è, una delle scuse più ASSURDE che ho sentito è che la mia compagna era stata oggetto di un 'corteggiamento pazzesco'...vabbè...:)

Il corteggiamento pazzesco ha ragione d'essere quando c'è un minimo, anche un minimo, di corrispondenza, altrimenti, a meno che si tratti di pazzi furiosi e malati, si esaurisce nel giro di poco. Su facebook per esempio basta giocare con le impostazioni della privacy, si può bloccare su whatsapp, e dal vivo non c'è storia se sei blindata. Se apri anche solo al gioco col tipo che non molla sei fottuta, poi non te lo scolli di dosso.

JON

Utente di lunga data

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ho ritrovato questo:
http://www.tradimento.net/48-confessionale/22774-pazzesco?p=1623861&viewfull=1#post1623861

Dipende. Intanto facebook è un bordello. Ho un conoscente che ha dovuto far eliminare il profilo fb alla moglie per queste cose. Poi la quantità e varietà dei contatti dipenderà dall'attività della moglie di pazz
Scusami Jon, ma facebook è un bordello se si vuole che lo sia. Basta mettere le impostazioni giuste e nessuno ti rompe. Se oltre gli amici che selezioni non vuoi che altri vedano i tuoi contenuti non c'è verso. La foto di copertina è pubblica, per tutto il resto puoi selezionare il pubblico che desideri. Anche per quanto riguarda i messaggi puoi scegliere se non riceverne da sconosciuti. Per esempio io non avevo questa impostazione e andando a vedere dopo anni nella casella "altro" ho trovato tutta una serie di robe inviatemi da sconosciuti. Manco le avevo viste, figurati. E nessuno mi ha mandato foto di piselli (cioè uno si :rotfl:) o ha insistito. Lasciando perdere la moglie di pazzy che non sappiamo di cosa si occupi e come si muova, il tuo conoscente per me è fuori, ma ancor più fuori è la moglie che gli ha vietato qualcosa come stare su un social.

JON

Utente di lunga data
Scusami Jon, ma facebook è un bordello se si vuole che lo sia. Basta mettere le impostazioni giuste e nessuno ti rompe. Se oltre gli amici che selezioni non vuoi che altri vedano i tuoi contenuti non c'è verso. La foto di copertina è pubblica, per tutto il resto puoi selezionare il pubblico che desideri. Anche per quanto riguarda i messaggi puoi scegliere se non riceverne da sconosciuti. Per esempio io non avevo questa impostazione e andando a vedere dopo anni nella casella "altro" ho trovato tutta una serie di robe inviatemi da sconosciuti. Manco le avevo viste, figurati. E nessuno mi ha mandato foto di piselli (cioè uno si :rotfl:) o ha insistito. Lasciando perdere la moglie di pazzy che non sappiamo di cosa si occupi e come si muova, il tuo conoscente per me è fuori, ma ancor più fuori è la moglie che gli ha vietato qualcosa come stare su un social.
Sulla faccenda che ho riportato credo di non sapere tutto e come siano andate veramente le cose...comunque.
Penso che nel caso di pazzy il profilo FB della moglie abbia una funzione pubblica, se hai ricevuto tu stessa avance cosi becere e una con ciondolo allegato, figurati lei che, sempre ipotizzando, potrebbe avere un pubblico dinamicamente variabile.

Carola

Utente di lunga data
Ma io ho un profilo blindato però in messanger mi sono ritrovata messaggi di sconosciuti
Piselli ehm no ahimè 😜
Ma apprezzamenti qualcuno si tutto molto soft comunque
Allora o non ho blindato bene o non so..
Io ho la privacy che possano vedere i cavoli miei solo gli amici
Che poi sono abbastanza scarsa pubblico per lo più foto di cani da adottare e qualche news interessante che leggo

A dire vero anche su linkedin qualcuno tenta abbordaggio e li è pure un contesto lavorativo ecco mah...basta non dare adito

Comunque non capisco sta donna che lavoro faccia e se abbia tradito realmente non mi è ancora chiaro

Anonimo1523

Utente di lunga data
SI...

... come sempre quando gli uccelli svolazzano ... prima o poi trovano un nido accogliente ...

... se gli uccelli trovano ristoro in un bel posto caldo volete che sia colpa del nido? ...

... giammai ... non ha mica scelto il nido l'uccello da accogliere ... scherziamo? ...

... qualunque uccello sarebbe potuto arrivare a quel nido ed entrare indisturbato, visto che era accessibile ...

... il nido non ha colpe ... il nido è per natura caldo e accogliente ...

JON

Utente di lunga data
... come sempre quando gli uccelli svolazzano ... prima o poi trovano un nido accogliente ...

... se gli uccelli trovano ristoro in un bel posto caldo volete che sia colpa del nido? ...

... giammai ... non ha mica scelto il nido l'uccello da accogliere ... scherziamo? ...

... qualunque uccello sarebbe potuto arrivare a quel nido ed entrare indisturbato, visto che era accessibile ...

... il nido non ha colpe ... il nido è per natura caldo e accogliente ...
A parte che non sarebbe questo di cui si parlava....ma che ti sei bevuto?

Pazzesco

Utente di lunga data
Per il carnefice non é lui
Perché non ti ha rybato una cosa tua. A meno che non consideri tua moglie una cosa sua. É andato a letto con una donna maggiorenne e non contro la sua volontà.
A me non sembra difficile come concetto
No, non è difficile
Ma c'e' un DOVERE di fedeltà che ha un valore, nell'isituto del matrimonio, anche giuridico.
Ed essendo tra due persone sposate ecco che certo che lui è carnefice sia perchè 'complice' di mia moglie che quale traditore della propria

anche questo non è difficile...