Jim Cain
Utente di lunga data
'se si volesse'.... se si volesse, con due parole.
Sai com'è, una delle scuse più ASSURDE che ho sentito è che la mia compagna era stata oggetto di un 'corteggiamento pazzesco'...vabbè...
'se si volesse'.... se si volesse, con due parole.
Certo.Naturalmente tutto ciò che accade a una donna se l'è cercato.:incazzato:
Certo.
ESATTAMENTE come per un uomo.
Queste cose non accadono 'per caso'.
E lo sai benissimo.![]()
Ah, ho capito.Manco per niente. Purtroppo il mondo è pieno di molestatori.
Ah, ho capito.
Quindi uno molesta e tu acconsenti ?
Non lo mandi affanculo ?
Ma che dici oh...
Bruna, certo che sono d'accordo con te, che se una è molestata non è mica colpa sua, però è anche vero che spesso ci va un attimo a mandare a pascolare chi azzarda quando non si gradisce. Gli imbecilli insistenti esistono eccome così come quelli che anche se gli dici guardandoli nelle palle degli occhi che devono spa-ri-re pensano che la tua sia una tattica per farli insistere, ma la stragrande maggioranza degli uomini davanti alla chiusura di una donna arretrano. Personalmente non ho mai visto donne anche molto attraenti essere oggetto di messaggi e richieste e proposte anche spinte a gogò, a meno che non si mettessero loro stesse nella condizione di riceverne (e ci vuole davvero poco, pur senza essere fatalone stragnocche). Non sto insinuando sulla moglie di pazzesco, però ribadisco la mia perplessità a riguardo.Naturalmente tutto ciò che accade a una donna se l'è cercato.:incazzato:
Pazzesco è giustamente riservato, ma si intuisce che la moglie frequenta un ambiente particolare.Bruna, certo che sono d'accordo con te, che se una è molestata non è mica colpa sua, però è anche vero che spesso ci va un attimo a mandare a pascolare chi azzarda quando non si gradisce. Gli imbecilli insistenti esistono eccome così come quelli che anche se gli dici guardandoli nelle palle degli occhi che devono spa-ri-re pensano che la tua sia una tattica per farli insistere, ma la stragrande maggioranza degli uomini davanti alla chiusura di una donna arretrano. Personalmente non ho mai visto donne anche molto attraenti essere oggetto di messaggi e richieste e proposte anche spinte a gogò, a meno che non si mettessero loro stesse nella condizione di riceverne (e ci vuole davvero poco, pur senza essere fatalone stragnocche). Non sto insinuando sulla moglie di pazzesco, però ribadisco la mia perplessità a riguardo.
'se si volesse'.
Sai com'è, una delle scuse più ASSURDE che ho sentito è che la mia compagna era stata oggetto di un 'corteggiamento pazzesco'...vabbè...![]()
Non riesco ad immaginare un ambiente in cui ci si permetta di mandare foto del proprio pisello o fare proposte esplicite ad una sconosciuta che non ti fila.Pazzesco è giustamente riservato, ma si intuisce che la moglie frequenta un ambiente particolare.
Eh, ma capita però.Non riesco ad immaginare un ambiente in cui ci si permetta di mandare foto del proprio pisello o fare proposte esplicite ad una sconosciuta che non ti fila.
Lo so, capita in ogni contesto. Ma in quale pare sia una prassi normale? Non ci arrivo.Eh, ma capita però.
Ho ritrovato questo:Lo so, capita in ogni contesto. Ma in quale pare sia una prassi normale? Non ci arrivo.
Scusami Jon, ma facebook è un bordello se si vuole che lo sia. Basta mettere le impostazioni giuste e nessuno ti rompe. Se oltre gli amici che selezioni non vuoi che altri vedano i tuoi contenuti non c'è verso. La foto di copertina è pubblica, per tutto il resto puoi selezionare il pubblico che desideri. Anche per quanto riguarda i messaggi puoi scegliere se non riceverne da sconosciuti. Per esempio io non avevo questa impostazione e andando a vedere dopo anni nella casella "altro" ho trovato tutta una serie di robe inviatemi da sconosciuti. Manco le avevo viste, figurati. E nessuno mi ha mandato foto di piselli (cioè uno si :rotflHo ritrovato questo:
http://www.tradimento.net/48-confessionale/22774-pazzesco?p=1623861&viewfull=1#post1623861
Dipende. Intanto facebook è un bordello. Ho un conoscente che ha dovuto far eliminare il profilo fb alla moglie per queste cose. Poi la quantità e varietà dei contatti dipenderà dall'attività della moglie di pazz
Sulla faccenda che ho riportato credo di non sapere tutto e come siano andate veramente le cose...comunque.Scusami Jon, ma facebook è un bordello se si vuole che lo sia. Basta mettere le impostazioni giuste e nessuno ti rompe. Se oltre gli amici che selezioni non vuoi che altri vedano i tuoi contenuti non c'è verso. La foto di copertina è pubblica, per tutto il resto puoi selezionare il pubblico che desideri. Anche per quanto riguarda i messaggi puoi scegliere se non riceverne da sconosciuti. Per esempio io non avevo questa impostazione e andando a vedere dopo anni nella casella "altro" ho trovato tutta una serie di robe inviatemi da sconosciuti. Manco le avevo viste, figurati. E nessuno mi ha mandato foto di piselli (cioè uno si :rotflo ha insistito. Lasciando perdere la moglie di pazzy che non sappiamo di cosa si occupi e come si muova, il tuo conoscente per me è fuori, ma ancor più fuori è la moglie che gli ha vietato qualcosa come stare su un social.
A parte che non sarebbe questo di cui si parlava....ma che ti sei bevuto?... come sempre quando gli uccelli svolazzano ... prima o poi trovano un nido accogliente ...
... se gli uccelli trovano ristoro in un bel posto caldo volete che sia colpa del nido? ...
... giammai ... non ha mica scelto il nido l'uccello da accogliere ... scherziamo? ...
... qualunque uccello sarebbe potuto arrivare a quel nido ed entrare indisturbato, visto che era accessibile ...
... il nido non ha colpe ... il nido è per natura caldo e accogliente ...
No, non è difficilePer il carnefice non é lui
Perché non ti ha rybato una cosa tua. A meno che non consideri tua moglie una cosa sua. É andato a letto con una donna maggiorenne e non contro la sua volontà.
A me non sembra difficile come concetto
io un tradimento preferisco venirlo a sapere il prima possibile, come non importaNon so se doveva ma eventualmente erano affari di sua moglie se lo avesse scoperto