Eratò
Utente di lunga data
AIUTO!Ci penso io.. Si inventa subito un espulsione alla arbitro Moreno in Korea Italia, e poi si vede
AIUTO!Ci penso io.. Si inventa subito un espulsione alla arbitro Moreno in Korea Italia, e poi si vede
Guarda che è quello che c'era scritto nel primo post....... direi che è un commento banale e inutilmente semplicistico, quindi punizione e punto ai traditori
TRADITORI 2 - FEDELI 0
Qui ci vuole un arbitro, via..Guarda che è quello che c'era scritto nel primo post.
Quindi rileggi bene e gol annullato per fuorigioco
spiacemi io faccio solo le telecronache.Chiamate subito a Sbriciolata che c'è bisogno di un arbitro.....
Vero. Ma stavvolta provaci che si è proposto Skorpio e Skorpio come arbitro è inquietantespiacemi io faccio solo le telecronache.
Beppe ma hai visto che tunnel ha fatto Ermik?
Sì ma Anonimo ha alzato la mano per segnalare il fuori gioco...
Ma Beppe, dalla moviola risulta chiaro che fosse in linea, la mano non conta
Io arbitro?.. Finirebbe in rissa dopo 5 minuti, con io nel mezzo a prenderle da entrambi !!!Vero. Ma stavvolta provaci che si è proposto Skorpio e Skorpio come arbitro è inquietante![]()
"Ecco la storia"C'è un libro di Pennac, di cui ora non ricordo il titolo non fatemelo cercare, in cui c'è un tipo che è il sosia di Rodolfo Valentino e che va cin tutte le donne di una nave da crociera senza obiezioni dei mariti che sono invece orgogliosi di stare con una donna desiderata ineguagliabile figlio dello sceicco.
Non so a che post ti riferisci, solo per la citazione a sproposito proporrei un'ammonizione.Guarda che è quello che c'era scritto nel primo post.
Quindi rileggi bene e gol annullato per fuorigioco
Bravo!"Ecco la storia"
Bravo!
È un punto di vista.
Credo che molti e molte ricavino autostima dallo stare con qualcuno che è generalmente considerato desiderabile.
Non io. Ma è diffuso.
Portavo un punto di vista.
Quoto.Bravo!
È un punto di vista.
Credo che molti e molte ricavino autostima dallo stare con qualcuno che è generalmente considerato desiderabile.
Non io. Ma è diffuso.
...ed è anche un fatto di probabilità...ok sapete come la penso
ma parlando dell'assurdo è chiaro che se ha una storia con Alain Delon forse cercavi qualcosa che magari proprio non potevo darti, se vai con uno sfigato minus habens mi fai crollare la stima, l'autostima e tutto quello di cui il forum è pieno...
Vero. Però vale per qualunque amante. Purtroppo è cosi. Magari il minus habens era dolcissimo o rude o comunque una cosa diversa.ok sapete come la penso
ma parlando dell'assurdo è chiaro che se ha una storia con Alain Delon forse cercavi qualcosa che magari proprio non potevo darti, se vai con uno sfigato minus habens mi fai crollare la stima, l'autostima e tutto quello di cui il forum è pieno...
Sul tema anche Luciano Bianciardi, 'il complesso di Loth', da cui il film 'Il merlo maschio' con L. Buzzanca e L. Antonelli.Bravo!
È un punto di vista.
Non io. Ma è diffuso.
È uno dei motivi. Sì.Questo è il motivo per cui il tradito vuole SAPERE. Vuole capire se vuole ancora una persona che voleva quella cosa lì.
È uno dei motivi. Sì. Conta molto.Questo è il motivo per cui il tradito vuole SAPERE. Vuole capire se vuole ancora una persona che voleva quella cosa lì.
Mi fai morire!...... direi che è un commento banale e inutilmente semplicistico, quindi punizione e punto ai traditori
TRADITORI 2 - FEDELI 0
Pensa a quanto può essere difficile il contrario, allora.Bravo!
È un punto di vista.
Non io. Ma è diffuso.
:quoto:Questo è il motivo per cui il tradito vuole SAPERE. Vuole capire se vuole ancora una persona che voleva quella cosa lì.
Irrisoluto : "Che poi il desiderio del terzo alimienti il desiderio della coppia, è cosa risaputa (Girard, teoria del triangolo, ecc.), ha radici nel fatto che gli esseri umani non riconoscono se stessi se non in relazione a un riconoscimento esterno. Fin quando nella coppia ci sono due singolarlità, basta il riconoscimento a due. Ma nel momento in cui la copppia diventa una unità, ha bisogno di un terzo".Bravo!
È un punto di vista.
Non io. Ma è diffuso.
Ma questo si ottiene anche con la presentazione alla famiglia, agli amici, perfino con quella cosa obsoleta che chiamiamo matrimonio. Non necessariamente esibendo il partner.Irrisoluto : "Che poi il desiderio del terzo alimienti il desiderio della coppia, è cosa risaputa (Girard, teoria del triangolo, ecc.), ha radici nel fatto che gli esseri umani non riconoscono se stessi se non in relazione a un riconoscimento esterno. Fin quando nella coppia ci sono due singolarlità, basta il riconoscimento a due. Ma nel momento in cui la copppia diventa una unità, ha bisogno di un terzo".
http://www.tradimento.net/48-confes...trana-storia?p=1594439&highlight=#post1594439