Pazzesco

Skorpio

Utente di lunga data
Guarda che è quello che c'era scritto nel primo post.

Quindi rileggi bene e gol annullato per fuorigioco
Qui ci vuole un arbitro, via..
E Sbri mi sembra sinceramente una designazione super partes :)
Mi sa che è rimasta nello spogliatoio per un improvviso bisognino.. :)

Sbriciolata

Escluso
Chiamate subito a Sbriciolata che c'è bisogno di un arbitro.....
spiacemi io faccio solo le telecronache.
Beppe ma hai visto che tunnel ha fatto Ermik?
Sì ma Anonimo ha alzato la mano per segnalare il fuori gioco...
Ma Beppe, dalla moviola risulta chiaro che fosse in linea, la mano non conta

Eratò

Utente di lunga data
spiacemi io faccio solo le telecronache.
Beppe ma hai visto che tunnel ha fatto Ermik?
Sì ma Anonimo ha alzato la mano per segnalare il fuori gioco...
Ma Beppe, dalla moviola risulta chiaro che fosse in linea, la mano non conta
Vero. Ma stavvolta provaci che si è proposto Skorpio e Skorpio come arbitro è inquietante:D

Pazzesco

Utente di lunga data
C'è un libro di Pennac, di cui ora non ricordo il titolo non fatemelo cercare, in cui c'è un tipo che è il sosia di Rodolfo Valentino e che va cin tutte le donne di una nave da crociera senza obiezioni dei mariti che sono invece orgogliosi di stare con una donna desiderata ineguagliabile figlio dello sceicco.
"Ecco la storia"

patroclo

Utente di lunga data
Guarda che è quello che c'era scritto nel primo post.

Quindi rileggi bene e gol annullato per fuorigioco
Non so a che post ti riferisci, solo per la citazione a sproposito proporrei un'ammonizione.
Sbriciolata con un nikname così non può fare l'arbitro, Se teniamo conto dell'antidoping neanche Skorpio può andare.

Brunetta

Utente di lunga data
"Ecco la storia"
Bravo!
È un punto di vista.
Credo che molti e molte ricavino autostima dallo stare con qualcuno che è generalmente considerato desiderabile.
Non io. Ma è diffuso.
Portavo un punto di vista.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Bravo!
È un punto di vista.
Credo che molti e molte ricavino autostima dallo stare con qualcuno che è generalmente considerato desiderabile.
Non io. Ma è diffuso.

Direi che è il mio caso, anzi quello del mio lui (ah ah, che espressione antica :D). Nel posto virtuale in cui si sono conosciuti lei era una strafigona (foto da urlo) che molti degli indigeni sfigati cercavano di abbordare. Mentre lui se la tirava aspettando che fosse lei a stuzzicarlo. E così è stato; il resto è storia (di merda), salvo mandarla affanghouse dopo aver spettinato le bambole e visto che sotto c'era a malapena un cranio :rotfl:

Ross

Utente Yuppie
Bravo!
È un punto di vista.
Non io. Ma è diffuso.
Quoto.

Bel modo per ritenersi dei gran fighi...

Bella merda per brutta merda, sempre di quella stiamo a parlà. L'autostima ne esce comunque a pezzi.

Pazzesco

Utente di lunga data
ok sapete come la penso

ma parlando dell'assurdo è chiaro che se ha una storia con Alain Delon forse cercavi qualcosa che magari proprio non potevo darti, se vai con uno sfigato minus habens mi fai crollare la stima, l'autostima e tutto quello di cui il forum è pieno...

Pazzesco

Utente di lunga data
ok sapete come la penso

ma parlando dell'assurdo è chiaro che se ha una storia con Alain Delon forse cercavi qualcosa che magari proprio non potevo darti, se vai con uno sfigato minus habens mi fai crollare la stima, l'autostima e tutto quello di cui il forum è pieno...
...ed è anche un fatto di probabilità...

Brunetta

Utente di lunga data
ok sapete come la penso

Vero. Però vale per qualunque amante. Purtroppo è cosi. Magari il minus habens era dolcissimo o rude o comunque una cosa diversa.

Brunetta

Utente di lunga data
Questo è il motivo per cui il tradito vuole SAPERE. Vuole capire se vuole ancora una persona che voleva quella cosa lì.

Jim Cain

Utente di lunga data
Bravo!
È un punto di vista.
Non io. Ma è diffuso.
Sul tema anche Luciano Bianciardi, 'il complesso di Loth', da cui il film 'Il merlo maschio' con L. Buzzanca e L. Antonelli.

danny

Utente di lunga data
Questo è il motivo per cui il tradito vuole SAPERE. Vuole capire se vuole ancora una persona che voleva quella cosa lì.
È uno dei motivi. Sì.

È uno dei motivi. Sì. Conta molto.

...... direi che è un commento banale e inutilmente semplicistico, quindi punizione e punto ai traditori

TRADITORI 2 - FEDELI 0
Mi fai morire!

Bravo!
È un punto di vista.
Non io. Ma è diffuso.
Pensa a quanto può essere difficile il contrario, allora.

Ultima modifica da un moderatore:

Jim Cain

Utente di lunga data
Bravo!
È un punto di vista.
Non io. Ma è diffuso.
Irrisoluto : "Che poi il desiderio del terzo alimienti il desiderio della coppia, è cosa risaputa (Girard, teoria del triangolo, ecc.), ha radici nel fatto che gli esseri umani non riconoscono se stessi se non in relazione a un riconoscimento esterno. Fin quando nella coppia ci sono due singolarlità, basta il riconoscimento a due. Ma nel momento in cui la copppia diventa una unità, ha bisogno di un terzo".

http://www.tradimento.net/48-confes...trana-storia?p=1594439&highlight=#post1594439

Brunetta

Utente di lunga data
Irrisoluto : "Che poi il desiderio del terzo alimienti il desiderio della coppia, è cosa risaputa (Girard, teoria del triangolo, ecc.), ha radici nel fatto che gli esseri umani non riconoscono se stessi se non in relazione a un riconoscimento esterno. Fin quando nella coppia ci sono due singolarlità, basta il riconoscimento a due. Ma nel momento in cui la copppia diventa una unità, ha bisogno di un terzo".

http://www.tradimento.net/48-confes...trana-storia?p=1594439&highlight=#post1594439
Ma questo si ottiene anche con la presentazione alla famiglia, agli amici, perfino con quella cosa obsoleta che chiamiamo matrimonio. Non necessariamente esibendo il partner.