Pazzesco

Jacaranda

Utente di lunga data
a parte che non mi interesserebbe, visto che le ragazzine odierne sono per la maggior parte decerebrate, ma visto che è maggiorenne e libera, non vedo che ci sia di male; mica la vuole sposare
Smetta di avere a che fare con la madre.
succedesse a lui di frequentare una donna e scoprire che se la fa con suo figlio?
non ci si mette mai nei panni degli altri.

Jacaranda

Utente di lunga data
a parte che non mi interesserebbe, visto che le ragazzine odierne sono per la maggior parte decerebrate, ma visto che è maggiorenne e libera, non vedo che ci sia di male; mica la vuole sposare
Smetta di avere a che fare con la madre.
succedesse a lui di frequentare una donna e scoprire che se la fa con suo figlio?
non ci si mette mai nei panni degli altri.

Pazzesco

Utente di lunga data
Se tua figlia si fosse scopata uno della tua età sarebbe un problema?
non ne sarei entusiasta, no

ma spero che avrebbe il buon gusto di far di tutto per non farmelo sapere e se alla fine vuole così, così sia, non mi sono mai opposto alla scelte dei figli, cerco di essere presente se pensano serva un confronto.
Io con tutto il senno del mondo ho preso una fregatura gigante, spero che a loro tocchi miglior fortuna

eppoi dipende anche dalla persona che sceglie, pur ripetendo che NON sarei contento per nulla

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
non ne sarei entusiasta, no

ma spero che avrebbe il buon gusto di far di tutto per non farmelo sapere e se alla fine vuole così, così sia, non mi sono mai opposto alla scelte dei figli, cerco di essere presente se pensano serva un confronto.
Io con tutto il senno del mondo ho preso una fregatura gigante, spero che a loro tocchi miglior fortuna

eppoi dipende anche dalla persona che sceglie, pur ripetendo che NON sarei contento per nulla
Non devi esserne contento,ma non credo smetteresti di parlare con lei, o avresti meno stima di lei.
Tra l'altro un conto avere una storia di sesso, altro se dovesse essere una relazione finalizzata a creare una famiglia

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Cioè per me in questa storia la roba strana da parte tua e un po' perversa da parte sua è la situazione con la madre, la differenza di età chissenefrega.

Pazzesco

Utente di lunga data
Anche secondo me...
È scorretto...
Veramente scorretto...
Poi la madre potrebbe fare qualche confidenza sulla figlia a lui...o viceversa...
Oltre che scorretto potrebbe essere anche imbarazzante ..
PS @Pazzesco scusa la franchezza?
Ma sta 24enne intelligente plurilaureata multilingue....
Cosa ha trovato in te che non ha trovato in un suo coetaneo?
Posso capire che una possa volere l uomo più maturo...ma tu ..sei ... veramente maturo rispetto a lei...
Prima di tutto con la mamma mi sto comportando in modo irreprensibile. Rispondo cordialmente e simpaticamente ai suoi messaggi senza essere troppo tempestivo, ma nemmeno troppo scostante. Ci vediamo saltuariamente, quando me lo chiede lei e sono una sponda educata per i suoi discorsi.
Non faccio nulla, avendo capito entrambi che non siamo quello che l'altro cerca, se non una piacevole compagnia.

Chiamo la figlia Dafne, per distinguere.
Certo, con Dafne ne abbiamo parlato un bel po'.
Tutto è partito da fatto che abbiamo riso un sacco al primo incontro, anche ironizzando sul desiderio di sesso dopo i 50 anni, ed anche adesso, quando ci vediamo, dice che ride come non le è mai capitato.
Le piace che le dico cosa mi piace e non mi piace, di lei, degli avvenimenti delle persone che conosciamo, senza cattiveria ma con semplicità. Sente che sono una persona di cui si può fidare.

Ovvio che abbiamo parlato anche della mamma, ovvio che ci siamo detti che tra noi è una cosa a termine, e forse bella anche per quello

Brunetta

Utente di lunga data
Si ma il tema mon e’ tanto l’età..quanto che luu si veda anche con la madte…
Interrompesse subito, almeno..:
Non solo…
È una situazione assurda per tutti.
Temo che Pazzesco ignori l’impatto della cosa soprattutto su se stesso.

Brunetta

Utente di lunga data
Se non vedi, non vedi.

Brunetta

Utente di lunga data
Uno che vuole scoparsi una figlia invece è nella posizione di giudicare …

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Uno che vuole scoparsi una figlia invece è nella posizione di giudicare …
Ma non è la figlia è una donna adulta
Il problema è solo il rischio che ci sia qualcosa sotto o se non c’è, che la madre lo venga a sapere

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è la figlia è una donna adulta
Il problema è solo il rischio che ci sia qualcosa sotto o se non c’è, che la madre lo venga a sapere
So che tu hai (o millanti, in realtà i vecchi di cui parli vecchi non sono) una predilezione per gli uomini maturi. Ma qui si esagera.
Sembrano i film anni cinquanta in cui poi si scopriva che la lei era una figlia segreta.

Brunetta

Utente di lunga data
Devo dire che è una liberazione trovare una donna che non dica "ehh! ma l'abbiamo già fatto ieri sera!! hai in testa solo quello?!??"
La madre quando ha divorziato?

ivanl

Utente di lunga data
So che tu hai (o millanti, in realtà i vecchi di cui parli vecchi non sono) una predilezione per gli uomini maturi. Ma qui si esagera.
Sembrano i film anni cinquanta in cui poi si scopriva che la lei era una figlia segreta.
Ma quante cazzate.
Ho un collega coetaneo che ha sposato una ragazza che ha la metà dei suoi anni, hanno due figli e vivono serenamente.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Devo dire che è una liberazione trovare una donna che non dica "ehh! ma l'abbiamo già fatto ieri sera!! hai in testa solo quello?!??"
Probabilmente perché riuscite ad annoiarci a morte🤣🤣🤣
Perché altrimenti i ritmi sarebbero altri🤣🤣🤣

Pazzesco

Utente di lunga data
miiii...Brunetta, me la stai chiamando???
c'è anche Old Boy, allora...