Anche secondo me...
È scorretto...
Veramente scorretto...
Poi la madre potrebbe fare qualche confidenza sulla figlia a lui...o viceversa...
Oltre che scorretto potrebbe essere anche imbarazzante ..
PS
@Pazzesco scusa la franchezza?
Ma sta 24enne intelligente plurilaureata multilingue....
Cosa ha trovato in te che non ha trovato in un suo coetaneo?
Posso capire che una possa volere l uomo più maturo...ma tu ..sei ... veramente maturo rispetto a lei...
Prima di tutto con la mamma mi sto comportando in modo irreprensibile. Rispondo cordialmente e simpaticamente ai suoi messaggi senza essere troppo tempestivo, ma nemmeno troppo scostante. Ci vediamo saltuariamente, quando me lo chiede lei e sono una sponda educata per i suoi discorsi.
Non faccio nulla, avendo capito entrambi che non siamo quello che l'altro cerca, se non una piacevole compagnia.
Chiamo la figlia Dafne, per distinguere.
Certo, con Dafne ne abbiamo parlato un bel po'.
Tutto è partito da fatto che abbiamo riso un sacco al primo incontro, anche ironizzando sul desiderio di sesso dopo i 50 anni, ed anche adesso, quando ci vediamo, dice che ride come non le è mai capitato.
Le piace che le dico cosa mi piace e non mi piace, di lei, degli avvenimenti delle persone che conosciamo, senza cattiveria ma con semplicità. Sente che sono una persona di cui si può fidare.
Ovvio che abbiamo parlato anche della mamma, ovvio che ci siamo detti che tra noi è una cosa a termine, e forse bella anche per quello