Pazzesco

Foglia

utente viva e vegeta
vabbè ma nei risoranti normali, e di livello non infimo, di solito si può scegliere ed è, per esperienza, difficile che proprio non si trovi qualcosa che piaccia. Senza contate che, se non si hanno pretese irrealizzabili, lq brigata della cucina è perfettamente in grado di accontentare semplici fuori menu
Se mi parli di un mese di prenotazione io vado a pensare a qualcosa di molto specifico 🤷‍♀️.

Brunetta

Utente di lunga data
Può essere 🤷‍♀️
Oppure (avendo lei fatto riferimento al censo, più che alla classe) potrebbe essere un modo un po' spiccio per dirgli arrivederci e grazie 😎.
La maggior parte delle persone cerca solo conferme.
Se per lei non aver ricevuto avances è stato vissuto come una disconferma, se sarà arrovellata per trovarne la ragione e l’avrà trovata in quello.

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
sono agli antipodi, Spontini mi dà un tristezza infinita e trovo anche la pizza peggiorata
certo immagino la tristezza che ti da Spontini. Del resto la tua vita di risate ha nulla…..

si, non ho mai lasciato succedesse
Dicevo a Foglia.

Per quanto sia completamente concorde a metà (😜) è un po' diverso: il senso non è sei tu che vali la spesa, apriti cielo e le dietrologie di cui si parlava prima, ma è più un a me piace questo posto, in questo momento, e vorrei che ne condividessimo il piacere.
Non devono essere sempre ristoranti stellati, affatto, e limitando la discussione a ristoranti, ma certamente posti non lasciati al caso. Ricordo da podio una cena a base di casseoula, in un locale zero pretenzioso.
O ancora, ho ricordi indelebili e super sensuali, del mangiare con le mani in due dallo stesso piatto in un ristorante Somalo.
Anche qui, dicevo a Foglia.
Era Somalo o Eritreo?

ologramma

Utente di lunga data

Pazzesco

Utente di lunga data
Bravo, io da Spontini ci ho lavorato quando avevo 14 anni. Eravamo tutti amici, pure i fondatori, oggi milionari, nemmeno sapevano che cosa stavano mettendo su.
ma ok quelle sono memorie tue
si parlava di locali per un primo appuntamento e spontini che ha un scelta limitata ed un servizio standard, generalmente di livello medio basso è per me agli antipodi di dove porterei una donna, al primo, secondo e 112mo appuntamento

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
ma ok quelle sono memorie tue
si parlava di locali per un primo appuntamento e spontini che ha un scelta limitata ed un servizio standard, generalmente di livello medio basso è per me agli antipodi di dove porterei una donna, al primo, secondo e 112mo appuntamento
quindi immagino che il ristorante dal tuo punto di vista sia uno dei metodi per catalizzare l’interesse di una donna, giusto?

Pazzesco

Utente di lunga data
quindi immagino che il ristorante dal tuo punto di vista sia uno dei metodi per catalizzare l’interesse di una donna, giusto?
catalizzare no, mi pare eccessivo
ma ovviamente e sicuramente dà un messaggio, fornisce un'impressione, come il vestito che indossi o gli argomenti che tratti e relativo lessico, come tutto, del resto

Pincopallino

Utente di lunga data
catalizzare no, mi pare eccessivo
ma ovviamente e sicuramente dà un messaggio, fornisce un'impressione, come il vestito che indossi o gli argomenti che tratti e relativo lessico, come tutto, del resto
Chiedevo così per sapere le abitudini altrui in materia di conquista.