Pazzesco

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
catalizzare no, mi pare eccessivo
ma ovviamente e sicuramente dà un messaggio, fornisce un'impressione, come il vestito che indossi o gli argomenti che tratti e relativo lessico, come tutto, del resto
Non paragonerei le due cose
Puoi catalizzare l’attenzione se hai tutte le qualità che descrivi anche mangiando un panino

ologramma

Utente di lunga data
Appunto, noi mediamente abbia dai 15 ai 20 anni di differenza con te. Per il brodino abbia tempo
E dici poco , per il brodino non ci penso se non l'inverno oggi mi toccano le fettuccine rimaste di ieri con un sughetto leggero di salsicce, basta ridurre le razioni.
Vado la signora chiama

ologramma

Utente di lunga data
E dici poco , per il brodino non ci penso se non l'inverno oggi mi toccano le fettuccine rimaste di ieri con un sughetto leggero di salsicce, basta ridurre le razioni.
Vado la signora chiama

omicron

Pigra, irritante e non praticante
si magari non al primo appuntamento
@Nocciola se al primo incontro ti porto all'Autogrill per un bel Camogli alla piastra, poi devo essere fiko come una marmitta per catalizzarti
Considerando quando costano i panini all’autogrill… 🤣
Però se tra due c’è qualcosa basta anche un caffè al bar o un aperitivo eh

Pazzesco

Utente di lunga data
Tutto studiato?
Tutto sudato, vorrai dire dopo sta faticaccia....

Credo che quando vedi una persone alla quale tieni, o potresti tenere, cerchi di dare di te l'impressione di quello che pensi di essere, senza fanfara, ma senza sciatteria, non per dare una falsa immagine, ma nemmeno per offrire quella sbagliata.
Poi hai voglia a capire quale considerazione si fa invece chi ti incontra...

omicron

Tutto sudato, vorrai dire dopo sta faticaccia....

Credo che quando vedi una persone alla quale tieni, o potresti tenere, cerchi di dare di te l'impressione di quello che pensi di essere, senza fanfara, ma senza sciatteria, non per dare una falsa immagine, ma nemmeno per offrire quella sbagliata.
Poi hai voglia a capire quale considerazione si fa invece chi ti incontra...
Ah quindi fingi

Pazzesco

Utente di lunga data
Ecco…meno male che lo hai scritto tu. Se no sembrava…un attacco personale…
Ok pls chi ha invitato AL PRIMO O SECONDO APPUNTAMENTO la moglie/marito - compagno o compagna (non collega di ufficio eh???) a mangiare un panino, gentilmente scrive "IO!!!"?

Altrimenti qui mi pare di essere l'unico cojone che sceglie risorante, teatro, concerto o spiaggia per un incontro

omicron

Ok pls chi ha invitato AL PRIMO O SECONDO APPUNTAMENTO la moglie/marito - compagno o compagna (non collega di ufficio eh???) a mangiare un panino, gentilmente scrive "IO!!!"?

Altrimenti qui mi pare di essere l'unico cojone che sceglie risorante, teatro, concerto o spiaggia per un incontro
Io ho conosciuto mio marito al pub, mi ha offerto una coca cola 🤣🤣🤣🤣

omicron

Si fingo

dal momento che di solito mangio in un trogolo (che mi porto sempre dietro), che non mi lavo e vesto pelli di procione, calzo sandali monastici e guido la Flinston Mobile, fingo
Se ti “mostri” in modo da dare l’impressione di essere chi credi di essere
Vuol dire che non sei te stesso

omicron

la seconda volta?
Ti ha portato da Panini Durini?
Oddio no, mi ha riaccompagnata a casa e ne è uscito il giorno dopo
Credo siano passate settimane prima di andare a cena fuori
Forse per San Valentino (ci siamo conosciuti il 1 di gennaio)

Pazzesco

Utente di lunga data
Oddio no, mi ha riaccompagnata a casa e ne è uscito il giorno dopo
Credo siano passate settimane prima di andare a cena fuori
Forse per San Valentino (ci siamo conosciuti il 1 di gennaio)
si esatto, con la piccola differenza che:
1. non vi eravate conosciuti on-line
2. non credo aveste > 50 anni

omicron

non sono d'accordo: se mostro chi credo di essere sto proprio mostrando me stesso, nel bene e nel male
No, mostri quello che credi di essere
Non è detto che tu sia quello che credi di essere
si esatto, con la piccola differenza che:
1. non vi eravate conosciuti on-line
2. non credo aveste > 50 anni
No ci siamo conosciuti al pub
Io avevo quasi 27 anni e lui ne aveva appena compiuti 29
Ma sei tu che hai chiesto dell’appuntamento con moglie/marito
Credo che qui nessuno si sia conosciuto online

Pazzesco

Utente di lunga data
No, mostri quello che credi di essere
Non è detto che tu sia quello che credi di essere

No ci siamo conosciuti al pub
Io avevo quasi 27 anni e lui ne aveva appena compiuti 29
Ma sei tu che hai chiesto dell’appuntamento con moglie/marito
Credo che qui nessuno si sia conosciuto online
@omicron, visto che ti definisci "Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra", accondiscendo alla tua pigrizia e riporto quanto avevo scritto:

"Pensa che prima uscita con una Tinderiana andiamo in un ristorante di Milano con vista molto fico e dopo la passeggiata la riaccompagno a casa e punto.
Il giorno dopo mi scrive un messaggio da sei pagine melanioso del tipo non c'hai manco provato a chiedermi di salire ma ho capito dal ristorante che sei abituato a donne di un altro censo ma io, ma noi, ma se poi."