Pazzesco

Brunetta

Utente di lunga data
Sicuramente. Sfondi una porta aperta. Certe cose però, ripetute, alla lunga stancano anche me.
Le scrivesse solo Etta le cazzate! Anzi lei scrive prevalentemente banalità di senso comune.
 

Alphonse02

Utente di lunga data
Ah vabbè ma lui se le trova sempre tutte piu’ giovani. Non e’ una novità.
Provo ad allargare la prospettiva, in modo politicamente scorretto, in termini di dialettica terrestre.

Parlo dal punto di vista di un etologo spaziale alle prime armi, proveniente dal pianeta Dahdahmmpa61 dalla costellazione Alpha Keshsller. Noi controlliamo i terrestri, di tanto in tanto, come ho spiegato all'inizio della mia presenza sul forum.
Le mie considerazioni sono ancora scarsamente affidabili, specie in relazione all'animale umano terrestre. Molte delle informazioni raccolte provengono dai c.s. social media e da opinioni di tassisti raccolte nel corso di lunghi trasferimenti nel traffico cittadino.

Dando un'occhiata ai comportamenti delle generazioni precedenti alla rivoluzione del 1968, sembra proprio che in questi ultimi decenni si siano completati dei cambiamenti epocali nei ruoli tradizionali tra i generi.

Le attuali femmine umane giovani, una volta deboli prede delle lubriche voglie di esemplari maschili anziani delle classi ricche e potenti delle popolazioni terrestri, adesso ritengono fondamentale - per una adeguata formazione sessuale orientata ad una vita libera e disinibita - rivolgersi ad esemplari maschi umani maturi (si direbbe, in volgari termini generali, "dotati di esperienze di vita e mezzi di sostentamento") per periodi di apprendimento ed aggiornamento di durata variabile. Poi, ogni tanto si soffermano per periodi rilevanti e magari assolvono anche funzioni mirate di riproduzione, come sembra avvenuto anche in passato (più raramente) per scelta volontaria.

Ma nella maggior parte dei casi, quei periodi relazionali sono piuttosto brevi.
Come nella peggiore tradizione maschilista umana dei secoli XIX e XX per quegli esemplari di femmine che erano spregiativamente indicate come "navi-scuola" ma che servivano per l'inizializzazione alla sessualità, a prescindere dalle professioniste. Adesso tocca ai maschi di assolvere quelle funzioni.
Così come si è diffusa l'usanza delle femmine umane diversamente giovani di accompagnarsi a giovani umani (prestanti) di genere maschile per assolvere esigenze giocose.
Adesso, per un originale giro del volano della storia umana, tocca agli esseri maschili terrestri assolvere prevalentemente a quelle funzioni una volta tipiche degli esseri femminili. Ed essere presi e lasciati, ad insindacabile decisione delle femmine umane, senza poter fare granché ...

Ovviamente, le opinioni sopra espresse non riflettono le opinioni e valutazioni del governo del pianeta Dahdahmmpa61 ma sono a titolo esclusivamente personale.
 
Top