Andromeda4
Utente di lunga data
Rose 1994?No, lei è mia coetanea.... mi pare fosse Rose il suo nick
Rose 1994?No, lei è mia coetanea.... mi pare fosse Rose il suo nick
...... anche visto l’odierno orientamento giuridico terrestre in caso di separazione, molto favorevole alle femmine, (casa coniugale, figli, mantenimento). Al maschio non rimane nessun potere decisionale in questioni di paternità, è la femmina “giustamente” a decidere se mettere al mondo o abortire, il maschio può solo subire le scelte, e nel caso “pagare”, materialmente e psicologicamente.Adesso, per un originale giro del volano della storia umana, tocca agli esseri maschili terrestri assolvere prevalentemente a quelle funzioni una volta tipiche degli esseri femminili. Ed essere presi e lasciati, ad insindacabile decisione delle femmine umane, senza poter fare granché ...
Esatto !Rose 1994?
Molti "padri" ci navigano in questa cose. Se si vuole, se lo si desidera davvero, nessun giudice ti proibirà di gestire i tuoi figli in maniera paritetica con la madre. Anche per la casa, se dovesse entrare un altro, avrei da ridire. Ma sono mie opinioni del mio vissutomolto favorevole alle femmine, (casa coniugale, figli, mantenimento). Al maschio non rimane nessun potere decisionale in questioni di paternità
Ma che gioco è ?Allora, giochetto giochettino per @Etta e @jack-jackson
Da ripetere poi con i vostri veri nomi...
AMORE
30101
3101
411
52%
pochino....ma come detto non sono i vostri veri nomi![]()
![]()
![]()
Non c’enta veramente un cazzo.Ogni epoca ha le sue peculiarità. Da una donna sui 35 anni ci si aspetta più apertura mentale, essendo vissuta in un periodo storico sicuramente più moderno.
No, lei è mia coetanea.... mi pare fosse Rose il suo nick
Ah giusto non ricordavo. Allora la piu’ giovane e’ Rose poi Koala e poi ci sono io.Rose 1994?
Bohhhh.Ma che gioco è ?![]()
Non mi riferivo alla bigenitorialità, ma semplicemente al fatto di procreare o meno..Molti "padri" ci navigano in questa cose. Se si vuole, se lo si desidera davvero, nessun giudice ti proibirà di gestire i tuoi figli in maniera paritetica con la madre. Anche per la casa, se dovesse entrare un altro, avrei da ridire. Ma sono mie opinioni del mio vissuto
Non si capisce bene, @rotolina come funziona?Bohhhh.
Non lo conoscete? Si cercano nei nomi le lettere amoreMa che gioco è ?![]()
Nel mio nome ci sono 3 lettereNon lo conoscete? Si cercano nei nomi le lettere amore
Tutti e due i nomi assieme, lettera per letteraNel mio nome ci sono 3 lettere
Ecco mancavi tu in sto periodo......... anche visto l’odierno orientamento giuridico terrestre in caso di separazione, molto favorevole alle femmine, (casa coniugale, figli, mantenimento). Al maschio non rimane nessun potere decisionale in questioni di paternità, è la femmina “giustamente” a decidere se mettere al mondo o abortire, il maschio può solo subire le scelte, e nel caso “pagare”, materialmente e psicologicamente.
Femmine che rimandano la maternità e relazioni stabili a volte in nome della carriera, altre per non perdere la forma fisica e la libertà del divertimento e spensieratezza, snobbando qualsiasi forma di legame sentimentale stabile. Ed infine, quando si inizia a sentire il ticchettio dell’orologio biologico , si apre la caccia al “maschio”, bello, giovane e se ricco ancor meglio, disposto ad investire parte del suo DNA e sodisfare il desiderio di maternità, cosi allontanando l'estinzione del genere umano
Valutazioni ufficiose, in attesa di approvazione del governo del pianeta Dahdahmmpa61
Dovresti spiegarlo meglio, i numeri a cosa corrispondono?Tutti e due i nomi assieme, lettera per lettera
Io ho fatto con i vostri nick ovviamente
A ci sono 3 nei vostri nomiDovresti spiegarlo meglio, i numeri a cosa corrispondono?
C'entra, perché risulti ridicola con la tua doppia morale pseudo borghese degna di una sessantenne.Non c’enta veramente un cazzo.![]()
Questa è la prima stringa numerica... e quelle successive 3101 - 411 ?A ci sono 3 nei vostri nomi
M non ce ne sono quindi 0
O ce ne è 1
R non presenti quindi 0
E una quindi 1
Sono la somma a due a due dei numeri tipo 3+0, 0+1, 1+0, 0+1Questa è la prima stringa numerica... e quelle successive 3101 - 411 ?