Pazzesco

Etta

Utente di lunga data
Essere iscritti al tinder non vuol dire andare a convivere dopo il primo incontro, funziona proprio come hai scritto tu, ci si conosce appuntamento dopo appuntamento, ad eccezione di quelli che cercano solo sesso
Stavo dicendo che a me non piace l’approccio sui social.

Allora parliamo dei Marines vedovi, ufficiali medici?
Che c’entra?

Brunetta

Utente di lunga data
Che c’entra?
Io capisco che tu non riesca a tenere il filo del discorso, anche perché entri a ore di distanza. Ma puoi anche evitare di intervenire se non hai idea di cosa si stia parlando.
Le prime volte andavo a recuperare i post e ti facevo vedere che avevi fatto un intervento incongruo.
Rispondevi “ah non mi ricordavo.” Ti informo per l’ultima volta che non lo faccio più.

Brunetta

Utente di lunga data

Pazzesco

Utente di lunga data
Tu invece stai parlando di ghostare donne con le quali hai avuto, breve o medio breve, una relazione, con cui sei andato a letto e che hai conosciuto dal vero. Molto diverso da smettere di rispondere a qualcuno con cui, come scrivi, hai scambiato qualche messaggio in chat.
ho ghostato soprattutto donne rivelatesi assillanti e petulanti, che dopo due incontri dicevano itpo:

"ho visto che hai letto il mio messaggio 2h 36' 08'' dopo che ti ho scritto. Ci conosciamo da 347h 11' 43'' e già non trovi tempo per me???
E mi raccomando per il nostro anniversario...
(una settimana che abbiamo fatto sesso [è stato bellissimo <tutte le mie amiche vogliono il filmato :) - quello dove vengo cantando "e lucean le stelle" ->])
..metti la salopet tigrata di Cavalli che ti ho regalato!"

Etta

Utente di lunga data
ho ghostato soprattutto donne rivelatesi assillanti e petulanti, che dopo due incontri dicevano itpo:

"ho visto che hai letto il mio messaggio 2h 36' 08'' dopo che ti ho scritto. Ci conosciamo da 347h 11' 43'' e già non trovi tempo per me???
E mi raccomando per il nostro anniversario...
(una settimana che abbiamo fatto sesso [è stato bellissimo <tutte le mie amiche vogliono il filmato :) - quello dove vengo cantando "e lucean le stelle" ->])
..metti la salopet tigrata di Cavalli che ti ho regalato!"
Beh diciamo che e’ buona educazione rispondere a prescindere quando si visualizza. Ma questo vale per chiunque.

Andromeda4

Utente di lunga data
Beh diciamo che e’ buona educazione rispondere a prescindere quando si visualizza. Ma questo vale per chiunque.
Anche dopo un po', non è un problema, si aspetta quando ci si libera.
Ma togliere l'accesso, in particolare a "determinate persone"... boh. Si fa prima a dire "non voglio più avere a che fare con te".

danny

Utente di lunga data
Esempio? Se gli amputano entrambe le mani allora ok.
Uno che lavora e deve rispondere con accuratezza.
Uno che sta guidando.
Uno che è con gli amici
Il marito, la moglie.
L'amante.
Uno che sta facendo bungee jumping
Io che sto cantando.
Io che ho tolto la suoneria.

Di solito mi riservo di rispondere come tutti quando vado in bagno.

Per esempio una mia amica risponde sempre dopo 5 ore circa. Scrivo, poi paziento tranquillamente.

Etta

Utente di lunga data
Ma togliere l'accesso, in particolare a "determinate persone"... boh. Si fa prima a dire "non voglio più avere a che fare con te".
No ma parlavo di quelli che visualizzano e proprio non rispondono.

Uno che lavora e deve rispondere con accuratezza.
Uno che sta guidando.
Uno che è con gli amici
Il marito, la moglie.
L'amante.
Uno che sta facendo bungee jumping
Io che sto cantando.
Io che ho tolto la suoneria.

Di solito mi riservo di rispondere come tutti quando vado in bagno.

Per esempio una mia amica risponde sempre dopo 5 ore circa. Scrivo, poi paziento tranquillamente.
Come dicevo sopra parlavo di chi non risponde.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
No ma parlavo di quelli che visualizzano e proprio non rispondono.
A me capita. Magari leggo al volo, mi riprometto di rispondere non appena ho tempo e poi mi dimentico.

Pazzesco

Utente di lunga data
preferisco lasciare che rimangano nel dubbio o speranza che io sia morto

ma a parte gli scherzi, ma è davvero preferibile sentirsi dire "non voglio più avere a che fare con te", piuttosto che un'eutanasia di messaggi senza risposta?

Quando è capitato a me, me ne sono fatto una ragione senza digrignar di denti

Andromeda4

Utente di lunga data

ma a parte gli scherzi, ma è davvero preferibile sentirsi dire "non voglio più avere a che fare con te", piuttosto che un'eutanasia di messaggi senza risposta?

Ho già scritto altrove che lo preferisco.

Etta

Utente di lunga data
A me capita. Magari leggo al volo, mi riprometto di rispondere non appena ho tempo e poi mi dimentico.
Vabbe’ dimenticarsi ok ma se uno apposta non risponde e’ diverso.

E’ giusto essere sinceri. Nel bene e nel male.

Rosetta

Utente di lunga data

Sì.

CIRCE74

Utente di lunga data

Sicuramente è preferibile sentirsi dire che è finita...non si lasciano dubbi ed è più facile voltare pagina senza appunto chiedersi se magari uno è morto....