Pazzesco

ROSSY8627

Utente di lunga data
Rispondi a un post del 2015?
Avevo visto i commenti delle 03 di stanotte di etta e pensavo fosse recente 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ma poi com'è finita?!

Riconquista? Cioè uno si trova cornuto e deve pure riconquistarla? Bruni che c’è in me….stai calma….😂
L'alternativa sarebbe stata lasciarla....ovvio che per tradire le sia mancato qualcosa! Anche se magari non vale per tutti....c'è chi lo fa per hobby😅

State scrivendo in un post creato il 2015 su roba che non c'entra nulla più con quel post?! Giusto per capire...

Pincopallino

Utente di lunga data
L'alternativa sarebbe stata lasciarla....ovvio che per tradire le sia mancato qualcosa! Anche se magari non vale per tutti....c'è chi lo fa per hobby😅
L’alternativa sarebbe stata non zerbinarsi.
Ora, mi ritrovo cornuto IO, perché TU hai deciso di godere con altri ed IO ti devo riconquistare?
E poi già che ci sono mi metto anche una scopa nel culo e intanto che ti riconquisto scopo il pavimento?
Ma IO più che riconquistarti, ti cospargo di benzina e te do fogo!
E che è colpa mia se te hai aperto le cosce con un altro?

Pincopallino

Utente di lunga data
State scrivendo in un post creato il 2015 su roba che non c'entra nulla più con quel post?! Giusto per capire...
Il principio vale sempre. E’ utile ai posteri. Io rispondo agli argomenti, i nick e le date mi interessano meno di zero.
Se l’argomento è interessante e catalizza la mia attenzione rispondo.
Se no vado oltre.

ROSSY8627

Utente di lunga data
L’alternativa sarebbe stata non zerbinarsi.
Ora, mi ritrovo cornuto IO, perché TU hai deciso di godere con altri ed IO ti devo riconquistare?
E poi già che ci sono mi metto anche una scopa nel culo e intanto che ti riconquisto scopo il pavimento?
Ma IO più che riconquistarti, ti cospargo di benzina e te do fogo!
E che è colpa mia se te hai aperto le cosce con un altro?
Ma sec me sarebbe un modo per non farsi più tradire! Mi spiego meglio.... la donna che tradisce magari nel momento in cui viene sgamata fa di tutto per convincere il marito a nn farsi lasciare ma poi dopo tornerebbe a tradire per lo stesso motivo perché le mancherebbe cmq qualcosa che forse è la stessa per la quale ha tradito all'inizio!
Quindi se non si risolve il problema che c'è alla base, si ritorna a farlo...
Poi è ovvio che c'è anche chi tradisce per hobby ....se un uomo ha di fianco una donna che tradisce per hobby, l'unica soluzione è lasciarla se non gli sta bene!
Non parlo per sentito dire

Etta

Utente di lunga data
Concordo sul contenuto, eliminare le spunte lo trovo parecchio da cafoni (non c'è bisogno di nascondersi eliminando la spunta, in alcuni casi chi ti ha scritto ha la necessità di capire se hai letto).
A parte che dopo un’intera giornata, a meno che uno non abbia perso l’uso della vista, impossibile che non abbia letto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma sec me sarebbe un modo per non farsi più tradire! Mi spiego meglio.... la donna che tradisce magari nel momento in cui viene sgamata fa di tutto per convincere il marito a nn farsi lasciare ma poi dopo tornerebbe a tradire per lo stesso motivo perché le mancherebbe cmq qualcosa che forse è la stessa per la quale ha tradito all'inizio!
Quindi se non si risolve il problema che c'è alla base, si ritorna a farlo...
Poi è ovvio che c'è anche chi tradisce per hobby ....se un uomo ha di fianco una donna che tradisce per hobby, l'unica soluzione è lasciarla se non gli sta bene!
Non parlo per sentito dire
Dovremmo chiedere ai traditi presenti nel forum se hanno ritenuto giusto riconquistare il proprio partner.

Brunetta

Utente di lunga data
Avevo visto i commenti delle 03 di stanotte di etta e pensavo fosse recente 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ma poi com'è finita?!
Leggi gli ultimi post di Pazzesco che ha fatto tira e molla più vol con la moglie. Adesso vive altro.

Jim Cain

Utente di lunga data
Perchè mai da cafoni? Sarebbe come dire che se non voglio rispondere e non rispondo sono una cafona. Io poi le ho eliminate per evitare che certi personaggi poi mi perseguitino fino alla risposta ma questo è un altro discorso. Quello che vado tutelando è il mio diritto di non essere raggiungibile.
Il tuo diritto di non essere raggiungibile si scontra con quello di chi ti ha scritto e si aspetta, se non una risposta, che tu abbia quantomeno letto il messaggio.
Per il resto, meglio averle. A volte le mancate risposte sono risposte.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il tuo diritto di non essere raggiungibile si scontra con quello di chi ti ha scritto e si aspetta, se non una risposta, che tu abbia quantomeno letto il messaggio.
Io sono cmq sempre per una risposta...chiara...

CIRCE74

Utente di lunga data
Io sono cmq sempre per una risposta...chiara...
Che poi ...che male c'è a rispondere? Domandare è lecito rispondere è cortesia....a me questi giochetti delle spunte, letto non letto, rispondi non rispondi, mi affaticano solo a pensarci... quando arriva un messaggio lo leggo e rispondo...anche subito che sennò mi dimentico e non mi piace lasciare le persone appese...di contro quando mando un messaggio non sto certo a guardare quando le spunte diventano blu...quando chi ha ricevuto il messaggio potrà leggere e rispondere lo farà...e se non lo fa amen... avrà i suoi buoni motivi.

rotolina

Utente di lunga data
Non sono d'accordo. Se non posso rispondere ha poco senso sapere che ho letto, anzi aumenta la frustrazione di chi è abituato ad aspettarsi una risposta in tempo zero. Se è un'urgenza mi chiamano, come hanno sempre fatto (in verità lo fanno anche per cavolate, ma vabbè). Il resto delle comunicazioni attende, come si attendeva quando non c'erano i cellulari e chiamavi casa e ti si diceva che tizio ti avrebbe chiamato al rientro...quando? boh. Eppure siamo tutti qui, anche senza spunta blu. Domandati quali sono le informazioni che passano attraverso i messaggi wattsup, per la stragrande maggioranza di queste non servirebbe neppure mandare il messaggio da quanto basterebbe un contatto odierno, che rimanga uno. È che siamo abituati a raggiungere tutti ovunque, è questo il problema.