Io non pagherei mai per qualcosa che ho già avuto "gratis" prima, quindi siMa solo a me pare una proposta folle?
No, tranquilla, non solo a te.Ma solo a me pare una proposta folle?
Ci sto scherzando un po' sopra con @ParmaLetale ma sembra assurdo anche a me.Ma solo a me pare una proposta folle?
Sembra????Ci sto scherzando un po' sopra con @ParmaLetale ma sembra assurdo anche a me.
Se non è uno scherzo o un giochetto erotico tra due amanti a me sembra piuttosto laido che una arrivi ad una simile proposta che sembra da prostituta.
Sarebbe da prostituta se lei la proposta la ripetesse a tutti i suoi conoscenti e non.Sembra????
Il tempo non ha valoreE' come quando certe ditte ti vogliono ciulare gli straordinari con la banca ore... tu mi fai un'ora di straordinario e io ti rendo un'ora di permesso... e tanti saluti alla maggiorazione. Il bello è che per certi sindacalisti è una conquista...
Chissa magari altri non hanni accettato lo scambioSembra????
Può essere, si sarà detta: andiamo da uno che ha già provato il servizio e gli è piaciutoChissa magari altri non hanni accettato lo scambio
Mah! Devo dire non più di tanto. Non è neanche la proposta del secolo: ho qualche alternativa, con lei ho fatto sesso per 20 anni, ma offeso no.Non ti sei sentito offeso ?
E soprattutto che difficilmente si sarebbe tirato indietroPuò essere, si sarà detta: andiamo da uno che ha già provato il servizio e gli è piaciuto
Sa che a me piace e a lei poco e a lei ben poco; lo interpreto come puro scambio per quanto un po' sordidoPerche, secondo te, ha proposto sesso in cambio?
E in questi 20 anni non ti è mai sorto il dubbio che talora facesse sesso in cambio di?Mah! Devo dire non più di tanto. Non è neanche la proposta del secolo: ho qualche alternativa, con lei ho fatto sesso per 20 anni, ma offeso no.
Sono molto scazzato, piuttosto
c'è qualcosa che ai tempi d'oro ti negava sistematicamente?
SordidoSa che a me piace e a lei poco e a lei ben poco; lo interpreto come puro scambio per quanto un po' sordido
non siamo arrivati alla 'negoziazione', ad oggi poco più di 16kCosì giusto per capire, di quanti soldi si tratta e con quante chiavate intenderebbe saldare?
E in questi 20 anni non ti è mai sorto il dubbio che talora facesse sesso in cambio di?
buon punto, le chiedoAbbè. Argomento di contrattazione sicuramente
Ma non ho capito una cosa, se lui rifiuta è disposta a rivolgersi ad altri?
Dicci poi che valore da lei alle sue prestazioni. Quante in cambio di 16knon siamo arrivati alla 'negoziazione', ad oggi poco più di 16k
si moralmente triste, se non abietto in generaleSordido???