Pazzesco

perplesso

Administrator
Staff Forum

Gaia

Utente di lunga data
Mi mandi in confusione. Ma non bisognava non darla a quelli che ci vogliamo tenere?
Non più di 3 alla volta per questioni logistiche e per colpa del genio che ha inventato il giorno solo di 24 ore.
Nel dubbio, dalla. Non puoi sbagliare e puoi solo guadagnare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi mandi in confusione. Ma non bisognava non darla a quelli che ci vogliamo tenere?
Non più di 3 alla volta per questioni logistiche e per colpa del genio che ha inventato il giorno solo di 24 ore.
Non la do per tenere ma perchè mi va di darla, se il risultato è che tengo bene, altrimenti avrò bei ricordi
Il sesso come ricatto mi ha sempre fatto schifo

Pazzesco

Utente di lunga data
Sono lieto di questo profluvio ilare di giovialità, ma non è che non vivo senza la ex e se lei non me la elargisce, pure a pagamento, mi sparo.

Manco viviamo insieme...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sono lieto di questo profluvio ilare di giovialità, ma non è che non vivo senza la ex e se lei non me la elargisce, pure a pagamento, mi sparo.

Manco viviamo insieme...
Però comprenderai che è quanto meno curioso, cioè, tu gliela lecchi, lei viene e tu resti lì col bigolo duro in mano?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Manco viviamo insieme...
Ma ri presti a soddisfarla senza essere ricambiato
Ti sembra normale?

Nicky

Utente di lunga data

Manco viviamo insieme...
Cortesemente, non aumentare la confusione che Lara e io stiamo cercando di trovare la quadra, Gaia da imprenditrice è già li che fa due conti e perciò, insomma, prenditi le tue responsabilità per quel che hai messo in moto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
fossimo marito e moglie direi forse di si
in questa situazione a lei fa piacere e a me anche, non vedo dove sia il problema, visto che ho altri lidi da battere
Se a te piace essere usato niente da dire. Una marionetta. A sto punto pagala almeno ti soddisfa

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma ri presti a soddisfarla senza essere ricambiato
Ti sembra normale?
Ma poi il cunnilingus dà una soddisfazione esaustiva? Chiedo perchè a me hanno sempre detto che si va bene la leccata, anche tanto, ma il meglio è chiavare