@Pazzesco cu mette impegno pero', con l'organo sbagliatoSti maschi il giorno che arriveranno a capirci sarà l’armaggeddon
@Pazzesco cu mette impegno pero', con l'organo sbagliatoSti maschi il giorno che arriveranno a capirci sarà l’armaggeddon
Bah, dissento.
E pure 16k.Bah, dissento.
Mica me farebbe schifo pure a me.
lui lecca, io godo e non ho nessuno scazzo.
Vedi che mo pazzesco diventa il nostro idoloComunque 16k per farsela leccare, ci possiamo fare anche un pensierino![]()
Altro che Armaggeddon, io ho gia' firmato l'armistizio da tempo immemore....mi sento come Hiroito il 15 agosto 1945Sti maschi il giorno che arriveranno a capirci sarà l’armaggeddon
Non ci capirete mai, ma in fondo è pure questo il bello del giocoAltro che Armaggeddon, io ho gia' firmato l'armistizio da tempo immemore....mi sento come Hiroito il 15 agosto 1945![]()
E dove lo trovi uno cosiVedi che mo pazzesco diventa il nostro idolo
No, a meno che non fosse uno strano gioco psicologico, tipo asservimento volontario, ma non sono molto attirata da queste cose.Ma può capitare. Non può essere l’unico modo a meno di impedimenti fisici.
ribadisco, vedresti lo stesso uomo più e più volte se potessi solo fargli pompini e tu nulla?
Ma la tua ex al momento ha qualcuno?amore è anche interessarsi dell'altro
qui è il contrario: mi interesso solo se chiede aiuto
Oh, no ci sto facendo un pensiero io su di lui. Non cominciamo a paventare riunioni coniugali.Ma la tua ex al momento ha qualcuno?
No no, chiedevo per un altro motivoOh, no ci sto facendo un pensiero io su di lui. Non cominciamo a paventare riunioni coniugali.
Allora,chiedo ai maschi qui presenti: zero seguiti e zero complicazioni
io lo fare al 100%
Di tutta la stranezza, a me non sembra strano che a un uomo piaccia tantissimo praticare sesso orale a una donna (una donna che gli piace, di cui apprezza magari particolarmente quella parte o che ama vedere provare piacere), anche più di tutto il resto o senza tutto il resto.
Lei "ricambia" provando piacere.
Sarà per questo che pensano che le prostitute si divertano.ok, su questo siamo d'accordo, anche io la penso come te, ciò non toglie che lui possa provare piacere anche solo dandolo...gli uomini sono molto diversi da noi, non te lo scordare mai.
Da quello che ho capito degli uomini la loro sessualità è molto distante dalla nostra, hanno un altro modo di approcciarsi al sesso, è una cosa che per loro può essere anche solo "meccanica", per le donne in genere no, la donna lavora molto più di testa, ha bisogno anche della situazione che la prenda...anche per la moglie di @Pazzesco penso che sia più una goduria data dal fatto che bene o male lo sta usando a suo piacimento che per la leccata in se per se che effettivamente estrapolata da tutto il resto grosse soddisfazioni non da...almeno per me sarebbe così.Sarà per questo che pensano che le prostitute si divertano.
Però a una non deve proprio piacere la penetrazione, non deve sentirne il bisogno.Da quello che ho capito degli uomini la loro sessualità è molto distante dalla nostra, hanno un altro modo di approcciarsi al sesso, è una cosa che per loro può essere anche solo "meccanica", per le donne in genere no, la donna lavora molto più di testa, ha bisogno anche della situazione che la prenda...anche per la moglie di @Pazzesco penso che sia più una goduria data dal fatto che bene o male lo sta usando a suo piacimento che per la leccata in se per se che effettivamente estrapolata da tutto il resto grosse soddisfazioni non da...almeno per me sarebbe così.
Per lui invece la vista di una bella donna che si eccita è così gratificante che prova piacere solo a vederla, è un'immagine che probabilmente userà mentalmente da solo o con altre che magari piacciono meno fisicamente...io la leggo così.
magari non piace la penetrazione di lui...da ragazza circolavano voci che una coppia fosse in difficoltà perché lui lo aveva troppo grande per lei....le faceva veramente male, avevano provato in tutti i modi ma non trovavano la soluzione, si volevano un sacco di bene, si piacevano molto ma c'era questo problema che rovinava tutto...le persone non sono mica tutte compatibili.Però a una non deve proprio piacere la penetrazione, non deve sentirne il bisogno.
Però "penetrazione" è molto maschilista, secondo me: meglio avvolgimentoPerò a una non deve proprio piacere la penetrazione, non deve sentirne il bisogno.
Grazie GesùAllora,
non è che a me le donne non piacciano ma un simile discorso fatto da una sconosciuta a me suonerebbe assai strano.
- O è una malata di testa, allora non mi attizza per niente.
- O è una che vuole soldi, allora non mi interessa.
- O è una che lo fa con tutti e allora meglio che la lingua la tengo pulita per altro.
E soprattutto non sono come il cane di Pavlov.
Cosa non scriveresti per qualche like femminile in piùAllora,
non è che a me le donne non piacciano ma un simile discorso fatto da una sconosciuta a me suonerebbe assai strano.
- O è una malata di testa, allora non mi attizza per niente.
- O è una che vuole soldi, allora non mi interessa.
- O è una che lo fa con tutti e allora meglio che la lingua la tengo pulita per altro.
E soprattutto non sono come il cane di Pavlov.