Pazzesco

Nicky

Utente di lunga data
Ma può capitare. Non può essere l’unico modo a meno di impedimenti fisici.
ribadisco, vedresti lo stesso uomo più e più volte se potessi solo fargli pompini e tu nulla?
No, a meno che non fosse uno strano gioco psicologico, tipo asservimento volontario, ma non sono molto attirata da queste cose.
Ma sono una donna e, quindi, è un po' diverso.
Per ragioni del tutto irrazionali, perciò non cercare una logica, credo che il privilegio che la donna sente di concedere all'uomo che ama e che non vuole concedere a una persona che non ama è proprio ricevere piacere.

spleen

utente ?
chiedo ai maschi qui presenti: zero seguiti e zero complicazioni

io lo fare al 100%
Allora,
non è che a me le donne non piacciano ma un simile discorso fatto da una sconosciuta a me suonerebbe assai strano.
- O è una malata di testa, allora non mi attizza per niente.
- O è una che vuole soldi, allora non mi interessa.
- O è una che lo fa con tutti e allora meglio che la lingua la tengo pulita per altro.
E soprattutto non sono come il cane di Pavlov.

Brunetta

Utente di lunga data
Di tutta la stranezza, a me non sembra strano che a un uomo piaccia tantissimo praticare sesso orale a una donna (una donna che gli piace, di cui apprezza magari particolarmente quella parte o che ama vedere provare piacere), anche più di tutto il resto o senza tutto il resto.
Lei "ricambia" provando piacere.
ok, su questo siamo d'accordo, anche io la penso come te, ciò non toglie che lui possa provare piacere anche solo dandolo...gli uomini sono molto diversi da noi, non te lo scordare mai.
Sarà per questo che pensano che le prostitute si divertano.

CIRCE74

Utente di lunga data
Sarà per questo che pensano che le prostitute si divertano.
Da quello che ho capito degli uomini la loro sessualità è molto distante dalla nostra, hanno un altro modo di approcciarsi al sesso, è una cosa che per loro può essere anche solo "meccanica", per le donne in genere no, la donna lavora molto più di testa, ha bisogno anche della situazione che la prenda...anche per la moglie di @Pazzesco penso che sia più una goduria data dal fatto che bene o male lo sta usando a suo piacimento che per la leccata in se per se che effettivamente estrapolata da tutto il resto grosse soddisfazioni non da...almeno per me sarebbe così.
Per lui invece la vista di una bella donna che si eccita è così gratificante che prova piacere solo a vederla, è un'immagine che probabilmente userà mentalmente da solo o con altre che magari piacciono meno fisicamente...io la leggo così.

Brunetta

Utente di lunga data
Da quello che ho capito degli uomini la loro sessualità è molto distante dalla nostra, hanno un altro modo di approcciarsi al sesso, è una cosa che per loro può essere anche solo "meccanica", per le donne in genere no, la donna lavora molto più di testa, ha bisogno anche della situazione che la prenda...anche per la moglie di @Pazzesco penso che sia più una goduria data dal fatto che bene o male lo sta usando a suo piacimento che per la leccata in se per se che effettivamente estrapolata da tutto il resto grosse soddisfazioni non da...almeno per me sarebbe così.
Per lui invece la vista di una bella donna che si eccita è così gratificante che prova piacere solo a vederla, è un'immagine che probabilmente userà mentalmente da solo o con altre che magari piacciono meno fisicamente...io la leggo così.
Però a una non deve proprio piacere la penetrazione, non deve sentirne il bisogno.

CIRCE74

Utente di lunga data
Però a una non deve proprio piacere la penetrazione, non deve sentirne il bisogno.
magari non piace la penetrazione di lui...da ragazza circolavano voci che una coppia fosse in difficoltà perché lui lo aveva troppo grande per lei....le faceva veramente male, avevano provato in tutti i modi ma non trovavano la soluzione, si volevano un sacco di bene, si piacevano molto ma c'era questo problema che rovinava tutto...le persone non sono mica tutte compatibili.
Anche la penetrazione stessa può essere diversa, ci sono gli uomini più rudi e quelli più dolci, i modi possono cambiare molto e magari lei non era compatibile con lui su questa cosa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora,
non è che a me le donne non piacciano ma un simile discorso fatto da una sconosciuta a me suonerebbe assai strano.
- O è una che lo fa con tutti e allora meglio che la lingua la tengo pulita per altro.
Grazie Gesù

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Allora,
Cosa non scriveresti per qualche like femminile in più