Lara3
Utente di lunga data
Se vuoi prima ti sposo, poi ti tradisco. O preferisci al contrariopiù
ancor più che sposare direi da tradire
A me non cambia nulla.
Se vuoi prima ti sposo, poi ti tradisco. O preferisci al contrariopiù
ancor più che sposare direi da tradire
Pensa che io ( a detta di altri) sono un incrocio fra Demi Moore e Ornella Mutti…59 ma ne dimostra molti molti di meno (l'invito a Spleen a pensare a quell'attrice al suo meglio era per dare l'immagine di un'occasione unica)
Demi Moore non si discute, ed il connubio con Ornella Mutti, indimenticabile figlia del celebre imprenditore di passata e polpa, per tacer del tubetto "Le Verdurine" (che uso con regolarità), ti rende l'ambizione della mia vita!Pensa che io ( a detta di altri) sono un incrocio fra Demi Moore e Ornella Mutti…
Ti prego, ti prego, dimmi di sì![]()
Pensa che io ( a detta di altri) sono un incrocio fra Demi Moore e Ornella Mutti…
.. è iniziata una grande storia d'amoreeee !!Demi Moore non si discute, ed il connubio con Ornella Mutti, indimenticabile figlia del celebre imprenditore di passata e polpa, per tacer del tubetto "Le Verdurine" (che uso con regolarità), ti rende l'ambizione della mia vita!
Esci l'IBAN che è solo l'inizio!!
@Gaia sei una malalingua, lascialo dire a uno che se ne intende
Ooooh, come sei romanticoDemi Moore non si discute, ed il connubio con Ornella Mutti, indimenticabile figlia del celebre imprenditore di passata e polpa, per tacer del tubetto "Le Verdurine" (che uso con regolarità), ti rende l'ambizione della mia vita!
Esci l'IBAN che è solo l'inizio!!
Statte accorta tu…Gaia, tieni presente che lui di lingue se ne intende. Se ti chiama “malalingua “ sicuramente ha ragione.
che per caso fai il falconiere per una società podistica che si ostina a considerarsi di Roma?forse perché sono malato di figa e forse perché mi piace che una donna provi piacere grazie a me
e come faresti a tradirlo prima di sposarlo?Se vuoi prima ti sposo, poi ti tradisco. O preferisci al contrario?
A me non cambia nulla.
Qui c’è Omicron.se ne conosci qualcuna, metti una buona parola per me?
sono referenziato
none!che per caso fai il falconiere per una società podistica che si ostina a considerarsi di Roma?
Come vuoi tu: all inclusive o solamente orale ?e come faresti a tradirlo prima di sposarlo?
Io ci metto la mano. A occhi chiusi…se ne conosci qualcuna, metti una buona parola per me?
sono referenziato
pacchetto completo, che domandeCome vuoi tu: all inclusive o solamente orale ?
Muti, una T sola.Pensa che io ( a detta di altri) sono un incrocio fra Demi Moore e Ornella Mutti…
La permessa è il via libera per fare porcate?Ricorda la permessa iniziale che la tipa è un figone, che non è una figa grossa