

Conosco un uomo che ha 64 anni la moglie 59 è stato sposato per 30 mai tradito, mai sgarrato, 2 figli grandi in attività di famiglia in cui lavorano tutti.
La moglie intorno ai 55 ha cominciato a tirare indietro col sesso (lui pensa per via della menopausa) nonostante lui avesse esposto il suo disagio, dopo 3 anni di carestia, ha trovato una donna di 30 anni piu giovane che lo soddisfava.
La moglie l’ha scoperto ( o meglio lui si è fatto scoprire) e l’ha spedito nella camera degli ospiti, lui le ha spiegato che era una cosa puramente fisica e che se lei lo avesse accontentato almeno un minimo, lui mai sarebbe andato a cercare altrove. Alla fine è venuto fuori che non era per la menopausa che lei non aveva voglia, ma si è resa conto che non lo amava più e per questo non voleva più fare sesso.
Ora lui sta stabilmente con la 30 enne e lei gli sta facendo una guerra assurda dicendo che non si lascia una famiglia solo perché non si fa più sesso che dopo una certa età bisogna raggiungere la pace dei sensi…