Pazzesco

Nini

Utente di lunga data
Credo che, oltre alla rabbia, il suo comportamento ti abbia fatto perdere la stima per lei e la stima è una componente dell'amore.
Però forse in te sono rimasti affetto e attrazione, che sono comunque dei pezzi d'amore.
Ora state lasciando spazio all'affetto,?
Mi sembra normale procedere con un divorzio dopo una separazione, per di piu lunga. Intendevo il distacco.
Per rabbia non e solo levarsi dalla vista la persona, ma si crede di archiviare il danno subito con un allontanamento fisico, ma se mentalmente non ci si stacca quel matrimonio nella testa resta eterno.
Io credo che voisiete in questa situazione.
Lui ha detto che sono stati senza vedersi per anni, poi lei ha avuto problemi e lui l’ha sostenuta. Questo può legare molto. Magari l’amore non torna, ma il bene che si vogliono è sicuramente più forte di un bene “tra amici” ma meno dell amore. Secondo me non è così strano. Anzi credo che se riescono a tenere un equilibrio, possono essere più veri di tante altre coppie che stanno insieme.

Alphonse02

Utente di lunga data
Penso sia arrivato il perdono totale e la conservazione della stima.
Oppure come dici tu: affetto e attrazione che sono tanta roba ❤❤
Mi sbaglierò, ma il rapporto di coppia si è "destrutturato", degradando a un rapporto di servizio (per i figli che si hanno) con un po' di affetto.
Si è innescato, almeno nel mio caso, una indifferenza per il passato, una preclusione di qualsiasi futuro insieme (assenza di fiducia e di stima), e la preoccupazione che la personalità debole dell' altro partner traditore non la esponga a conseguenze pericolose, che tornerebbero indietro al tradito attraverso i figli (come è successo nel mio caso). E allora cerchi di tenere "tranquillo" il partner ... Poi, ognuno lo fa a modo suo ...

È una mia impressione che nel caso di @Pazzesco questa sia la tendenza, anche se il raggiungimento della indifferenza non si è ancora perfezionato. Ci vogliono anni, anche più di 10 perché avvenga.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Lui ha detto che sono stati senza vedersi per anni, poi lei ha avuto problemi e lui l’ha sostenuta. Questo può legare molto. Magari l’amore non torna, ma il bene che si vogliono è sicuramente più forte di un bene “tra amici” ma meno dell amore. Secondo me non è così strano. Anzi credo che se riescono a tenere un equilibrio, possono essere più veri di tante altre coppie che stanno insieme.
Diciamocela papale papale, alla soglia dei 60 anni per una donna pur bella/attraente che sia non e semplice accontentarsi di un nuovo uomo, se non e riuscita prima a trovarlo.
Per un uomo e diverso.
Aggiungiamo in questa ricetta un ex marito che prova ancora attrazione, si ottiene un buon risultato.
Un compagno presente al bisogno ed una vita indipendente.
Il sogno di tutte le divorziate che non sono riuscite ad avere un nuovo legame fisso.
Certo che c'e affetto nessuno dei due ne ha costruito uno nuovo.

Nini

Utente di lunga data
Diciamocela papale papale, alla soglia dei 60 anni per una donna pur bella/attraente che sia non e semplice accontentarsi di un nuovo uomo, se non e riuscita prima a trovarlo.
Per un uomo e diverso.
Aggiungiamo in questa ricetta un ex marito che prova ancora attrazione, si ottiene un buon risultato.
Un compagno presente al bisogno ed una vita indipendente.
Il sogno di tutte le divorziate che non sono riuscite ad avere un nuovo legame fisso.
Certo che c'e affetto nessuno dei due ne ha costruito uno nuovo.
Poi noi donne e penso che andando avanti con l’età questo aspetto si accentua, abbiamo bisogno di qualcuno che si prenda cura di noi.
E forse lei cerca di tenere un legame per questo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma soprattutto… se per 16000 euro ti offro le mie grazie, che peraltro hai avuto “gratis” per 20 anni e da quel che ho capito manco erano delle gran trombate visto che a lei “non piaceva”, devi farmi vedere le stelle, la luna e deve essere la trombata più bella della mia vita.
i particolari non li so, ma scambiare sesso per denaro, ha un nome. Se poi a lui va bene e gli "basta" svuotarsi (magari anche a sfregio), contento lui, però spendere 16000 € per una sola scopata... cara la mia scopata... stabiliranno dei prezzi e scaleranno

Lara3

Utente di lunga data
Poi noi donne e penso che andando avanti con l’età questo aspetto si accentua, abbiamo bisogno di qualcuno che si prenda cura di noi.
E più si va avanti con l’età il maschio ha bisogno di una giovane da curare, accudire, tirar su come una figlia o nipote… scherzo, sono maliziosa; in realtà cerca solamente una badante per evitare la casa anziani.

danny

Utente di lunga data
E più si va avanti con l’età il maschio ha bisogno di una giovane da curare, accudire, tirar su come una figlia o nipote… scherzo, sono maliziosa; in realtà cerca solamente una badante per evitare la casa anziani.
Perché, una donna non può averne bisogno?
Va che va un po' a culo quando si invecchia.
Nella famiglia di mia moglie le donne sono tutte morte di malattia prima...

Nini

Utente di lunga data
😂😂😂

Conosco un uomo che ha 64 anni la moglie 59 è stato sposato per 30 mai tradito, mai sgarrato, 2 figli grandi in attività di famiglia in cui lavorano tutti.
La moglie intorno ai 55 ha cominciato a tirare indietro col sesso (lui pensa per via della menopausa) nonostante lui avesse esposto il suo disagio, dopo 3 anni di carestia, ha trovato una donna di 30 anni piu giovane che lo soddisfava.

La moglie l’ha scoperto ( o meglio lui si è fatto scoprire) e l’ha spedito nella camera degli ospiti, lui le ha spiegato che era una cosa puramente fisica e che se lei lo avesse accontentato almeno un minimo, lui mai sarebbe andato a cercare altrove. Alla fine è venuto fuori che non era per la menopausa che lei non aveva voglia, ma si è resa conto che non lo amava più e per questo non voleva più fare sesso.

Ora lui sta stabilmente con la 30 enne e lei gli sta facendo una guerra assurda dicendo che non si lascia una famiglia solo perché non si fa più sesso che dopo una certa età bisogna raggiungere la pace dei sensi…

danny

Utente di lunga data
😂😂😂

Conosco un uomo che ha 64 anni la moglie 59 è stato sposato per 30 mai tradito, mai sgarrato, 2 figli grandi in attività di famiglia in cui lavorano tutti.
La moglie intorno ai 55 ha cominciato a tirare indietro col sesso (lui pensa per via della menopausa) nonostante lui avesse esposto il suo disagio, dopo 3 anni di carestia, ha trovato una donna di 30 anni piu giovane che lo soddisfava.

La moglie l’ha scoperto ( o meglio lui si è fatto scoprire) e l’ha spedito nella camera degli ospiti, lui le ha spiegato che era una cosa puramente fisica e che se lei lo avesse accontentato almeno un minimo, lui mai sarebbe andato a cercare altrove. Alla fine è venuto fuori che non era per la menopausa che lei non aveva voglia, ma si è resa conto che non lo amava più e per questo non voleva più fare sesso.

Ora lui sta stabilmente con la 30 enne e lei gli sta facendo una guerra assurda dicendo che non si lascia una famiglia solo perché non si fa più sesso che dopo una certa età bisogna raggiungere la pace dei sensi…
Apprezzo il lieto fine.

Nini

Utente di lunga data
Apprezzo il lieto fine.
Secondo me il lieto fine non c’è.
Lui fra qualche anno tornerà dalla moglie.
Non si sono manco separati.

Mi spiace per la ragazza in realtà, perché vive nascondendosi perché la moglie la sta denigrando ovunque, e un giorno verrà messa da parte perché lui si renderà conto che forse ha cagato un po’ troppo fuori dal vaso

CIRCE74

Utente di lunga data
Mica vero!!! Ci sono anche molte donne che dopo un lungo matrimonio apprezzano anche la solitudine e più che altro il potersi gestire il tempo completamente in autonomia senza dover rendere conto a nessuno.

danny

Utente di lunga data
Secondo me il lieto fine non c’è.
Lui fra qualche anno tornerà dalla moglie.
Non si sono manco separati.

Mi spiace per la ragazza in realtà, perché vive nascondendosi perché la moglie la sta denigrando ovunque, e un giorno verrà messa da parte perché lui si renderà conto che forse ha cagato un po’ troppo fuori dal vaso
E speriamo invece che restino insieme lui e la novella.

Lara3

Utente di lunga data
😂😂😂

Risparmierà un sacco di soldi perché eviterà la casa anziani. E visto il risparmio, tanto vale spenderne con la giovane adesso come se non ci fosse un domani. Preferibilmente tutti. Così quando lei resterà con lui ormai pure povero, avrà la dimostrazione che è amore vero.

perplesso

Administrator
Staff Forum
se proponi sesso in cambio di denaro, a casa mia, si chiama prostituzione. poi fai tu
io vorrei i soldi o qualcosa di equivalente, tipo dell'oro
ma se il tuo credito sai in partenza che non verrà reso in liquido o altre cose come i diamanti, devi fare con quello che puoi ottenere

perplesso

Administrator
Staff Forum
😂😂😂

amen