Gaia
Utente di lunga data
Un po’invidiosa?
Un po’invidiosa?
Io sto sempre in pre ciclo !Ma il preciclo non è finito?![]()
Le chiacchiere stanno a zero eh… cosa accade dentro le case lo sa chi ci vive, un po’ come a casa tuaVa beh comunque mi fa molto piacere sentire che c’è gente che dopo anni, sta sinceramente bene insieme.
Purtroppo ho sentito solo sempre il contrario.
Io @Brunetta sono l’ultima che può parlare hai ragione
Sono d’accordoLe chiacchiere stanno a zero eh… cosa accade dentro le case lo sa chi ci vive, un po’ come a casa tua
'meglio' da quale punto di vista?Fatico a capire perché’ loro sono decisamente meglio di lui e questo e’ un dato di fatto.
Accontentarsi (e azzerbinarsi, aggiungerei) solo per essere accompagnate non mi e’ comprensibile.
No, grazie.Te ne presento una da 1200 a incontro se vuoi.
Il BlackBarry te lo ricordi?
Ogni tasto un brillantino vero.
Un po kitch…
@Pazzesco hai fatto colpo.Comunque @Pazzesco la lecca come se fosse un cremino. Beata a lei.
La conobbi anni fa in palestra.No, grazie.
È un periodo di ristrettezze e penso di riuscire a cavarmela ancora a costo (quasi) zero.
Ma tengo presente, non si sa mai.
L’ho scritto prima: piu’ attraenti, piu’ intelligenti, piu’ simpatiche, piu’ sensibili… serve altro?'meglio' da quale punto di vista?
Quindi, secondo te che lo conosci, cosa lo rende irresistibile ?L’ho scritto prima: piu’ attraenti, piu’ intelligenti, piu’ simpatiche, piu’ sensibili… serve altro?
Nell’esempio che ho fatto, Lui e’ poco attraente, pesante, logorroico, criticone, fissato per l’ordine, con un sex appeal pari a quello di un bradipo .
Ah..e non e’ nemmeno d’animo buono.
Devo continuare?
Che e’ un uomo single tutto sommato decente che ancora non ha deciso di mettersi con una di trent’anni di meno (forse perche’ non lo vorrebbero o lui si sentirebbe ridicolo).Quindi, secondo te che lo conosci, cosa lo rende irresistibile ?
Guarda un mio parente di circa settant'anni è stato lasciato dall'amica, pari età, perché non voleva accasarsi.Che e’ un uomo single tutto sommato decente che ancora non ha deciso di mettersi con una di trent’anni di meno (forse perche’ non lo vorrebbero o lui si sentirebbe ridicolo).
E lui le molla tutte perche’ vogliono accasarsi (A 50 anni suonati!!) che a me sembra allucinante.
Ti assicuro che loro pure hanno il trentenne che ci prova.. ma l’obiettivo numero uno e’ “l’accasamento”. Boh
La mancanza di scelta è mancanza di impegno.Guarda un mio parente di circa settant'anni è stato lasciato dall'amica, pari età, perché non voleva accasarsi.
Io ero sbalordita, però a lungo andare ho capito che lei vedeva nella mancanza di impegno una mancanza di amore. E forse per molti a qualunque età importa quello, qualcuno che li scelga.
Non so chi abbia ragione o torto, alla fine i desideri sono soggettivi.
Alcune, nonostante siano migliori e autosufficienti, non sono mai uscite dall’auto convinzione che serva un uomo, qualsiasi uomo.L’ho scritto prima: piu’ attraenti, piu’ intelligenti, piu’ simpatiche, piu’ sensibili… serve altro?
Nell’esempio che ho fatto, Lui e’ poco attraente, pesante, logorroico, criticone, fissato per l’ordine, con un sex appeal pari a quello di un bradipo .
Ah..e non e’ nemmeno d’animo buono.
Devo continuare?
Si, non ti do torto.La mancanza di scelta è mancanza di impegno.
Per un orgasmo e basta faccio benissimo da me.
Dipende da come era impostata la ‘relazione’.Si, non ti do torto.
Diciamo che è anche un po' attitudine, io non sono una persona che rifugge l'impegno, ma vivo anche un po' alla giornata, molto a quel che verrà lo vediamo poi, perciò non capivo perché si fosse così arrabbiata, ma era ferita.
Continuo a non comprendere la tua sorpresa.Che e’ un uomo single tutto sommato decente che ancora non ha deciso di mettersi con una di trent’anni di meno (forse perche’ non lo vorrebbero o lui si sentirebbe ridicolo).
E lui le molla tutte perche’ vogliono accasarsi (A 50 anni suonati!!) che a me sembra allucinante.
Ti assicuro che loro pure hanno il trentenne che ci prova.. ma l’obiettivo numero uno e’ “l’accasamento”. Boh
D accordo su tutto. Un po' meno sull ultima frase. Non credo che ci facciamo abbindolare solo da quello.Alcune, nonostante siano migliori e autosufficienti, non sono mai uscite dall’auto convinzione che serva un uomo, qualsiasi uomo.
E invece se ci si pensa bene da sempre l’uomo è stato solo un satellite, elevato a pianeta dalla donna che ha consentito che tutto giri intorno a lui.
Anche in tempi meno recenti sono state sempre le donne l’asse portante della società.
In tempi meno recenti e anche ora, infatti le donne sono state talmente temute da essere relegate e ridotte al silenzio. Ogni moto di indipendenza e così ogni rimostranza e’ stata minimizzata con ‘sei nervosa per il ciclo?’ O altre idiozie similari.
La realtà è che un uomo non ci serve e loro lo sanno. Solo che usano il potere del cazzo meglio di come noi usiamo il potere della figa.
Non è il pisello in sé quello che definisco il potere del cazzo. E’ il fatto di darsi e non darsi con il contagocce e spesso noi ci facciamo film su fantomatici problemi esistenziali del penemunito. E invece spesso è solo un cazzone e nulla più.D accordo su tutto. Un po' meno sull ultima frase. Non credo che ci facciamo abbindolare solo da quello.
Una donna un' indipendenza la regge benissimo mesi anche senza pisello. Un uomo decisamente meno.
Ma se sei cercata solo per quello, ti viene il dubbio di essere cercata perché sei gratis.Si, non ti do torto.
Diciamo che è anche un po' attitudine, io non sono una persona che rifugge l'impegno, ma vivo anche un po' alla giornata, molto a quel che verrà lo vediamo poi, perciò non capivo perché si fosse così arrabbiata, ma era ferita.
Secondo me cosa molto importante in una relazione è la reciprocità, se viene a mancare si crea uno squilibrio che se esce da un certo range di tolleranza compromette un po' tutto.Guarda un mio parente di circa settant'anni è stato lasciato dall'amica, pari età, perché non voleva accasarsi.
Io ero sbalordita, però a lungo andare ho capito che lei vedeva nella mancanza di impegno una mancanza di amore. E forse per molti a qualunque età importa quello, qualcuno che li scelga.
Non so chi abbia ragione o torto, alla fine i desideri sono soggettivi.