The Reverend
Utente di lunga data
Era bagnata e largaSarò addormentata…ma non ho capito
1 e 2
Era bagnata e largaSarò addormentata…ma non ho capito
1 e 2
con riferimento a usi Zimbawe, caso mio:Sarò addormentata…ma non ho capito
1 e 2
conciato da buttarePerchè cortisone? hai anche dermatite? Comunque il meglio per queste cose è il Bionect Start, un unguento cicatrizzante molto più efficace della connettivina
Macon riferimento a usi Zimbawe, caso mio:
1. vagina bagnata
2. vagina non stretta
pare PH elevatoMaallora quale è la causa del malessere del tuo amico?
Non quando la tua partner usa la sabbia per punirti.Il lubrificante serve a tutto.
che all'orale dà quel guato frizzantino, effervescentepare PH elevato
Il PH sballato fa venire taglietti tipo ragadi sulla pelle come se fosse macerata, non vesciche/abrasioni però..pare PH elevato
che presuppone che lei sia un filo sia sadica che masochistaNon quando la tua partner usa la sabbia per punirti.
Le donne hanno una soglia del dolore molto più alta di noi maschietti.che presuppone che lei sia un filo sia sadica che masochista
in fatto di medicinali sono una capra, è andata lei in farmacia e mi ha preso il Dermirit che, dopo un paio di giorni, ha ridotto la fase acuta.Il PH sballato fa venire taglietti tipo ragadi sulla pelle come se fosse macerata, non vesciche/abrasioni però..
sarei davvero curioso di sapere se, in generale, il pene è più sensibile della vagina.Le donne hanno una soglia del dolore molto più alta di noi maschietti.
Beh, se ti gratti un orecchio chi gode di più? Il dito o l'orecchio?sarei davvero curioso di sapere se, in generale, il pene è più sensibile della vagina.
mi verrebbe da pensare il contrario
Quante ne sai.La prossima volta porta un lubrificante.
Io sospetto candida.Quante ne sai.
La candida si riconosce subito dalla dermatite e dai puntini bianchi che comunque insorgono dopo qualche tempo, ma @Pazzesco ha parlato di abrasioni, immediate se ho capito bene, per cui un problema meccanico o di attrito più probabilmente. Tanto più che dare solo cortisone sulla candida avrebbe aggravato anzichè miglioratoIo sospetto candida.
La vagina deve avere un ambiente acido che non può danneggiare. Se danneggia, ha qualcosa lei.
Rispondevo sulla ipotesi dí ambiente con ph sbagliato. Non può esserci un ph sbagliatoLa candida si riconosce subito dalla dermatite e dai puntini bianchi che comunque insorgono dopo qualche tempo, ma @Pazzesco ha parlato di abrasioni, immediate se ho capito bene, per cui un problema meccanico o di attrito più probabilmente. Tanto più che dare solo cortisone sulla candida avrebbe aggravato anzichè migliorato
A me è capitato in passato, non è che sia sbagliato il pH, è solo incompatibile con la propria cute e porta ad un effetto di tipo macerazione, così mi spiegò il dermatologoRispondevo sulla ipotesi dí ambiente con ph sbagliato. Non può esserci un ph sbagliatoa meno di stare molto male.
la di lei ginecologa dice che non è candida.Rispondevo sulla ipotesi dí ambiente con ph sbagliato. Non può esserci un ph sbagliatoa meno di stare molto male.