Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
Perché? Ti ha spiegato perché non è serena?
una delle cause principali è l'andamento altalenante del rapporto con i figli, in particolare con la figlia
poi il suo lavoro non le dà le soddisfazioni di un tempo e a parte l'amica storica e di sempre (che ha crisi depressive) non ha persone fidate e vicine
per chiudere ha una situazione finanziaria instabile dettata dal fatto che non è scrupolosa nel gestire in modo oculato le priorità

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
si anche se, stando a quello che dice sempre lei, proprio da mo' non ha desiderio sessuale per nessuno
Mmmm e il tizio per cui vi siete lasciati?
Suvvia, non conta ciò che dice, non è stupida.
Ti pare che possa dirti che il tipo, per una volta nella sua vita, le ha fatto così sangue da non resistere alla tentazione? Non lo farà mai.

Nicky

Utente di lunga data
una delle cause principali è l'andamento altalenante del rapporto con i figli, in particolare con la figlia
poi il suo lavoro non le dà le soddisfazioni di un tempo e a parte l'amica storica e di sempre (che ha crisi depressive) non ha persone fidate e vicine
per chiudere ha una situazione finanziaria instabile dettata dal fatto che non è scrupolosa nel gestire in modo oculato le priorità
Vedi che tra queste ragioni non c'è la mancanza di una relazione sentimentale.
Io non la conosco e forse mi sbaglio, ma ho l'idea che abbia rimpianto di non avere più una famiglia unita, per quello che è stato un colpo di testa.
Naturalmente non puoi fartene carico tu, non la ami e non siamo felici con chi non amiamo.
Ma per me è fatta così, non è una che muore dalla voglia.

Pazzesco

Utente di lunga data
Mmmm e il tizio per cui vi siete lasciati?
Suvvia, non conta ciò che dice, non è stupida.
Ti pare che possa dirti che il tipo, per una volta nella sua vita, le ha fatto così sangue da non resistere alla tentazione? Non lo farà mai.
Che io sappia il tipo non lo vede da anni, la storia era finita prima che io scoprissi il tradimento e lui era stato trasferito per motivi di lavoro.
Mi ricordo che quando ne avevamo parlato, ai tempi, appena scoperta, aveva definito i rapporti intimi fallimentari, ma aveva ovvi motivi per sminuirne la rilevanza.
Le pochissime volte che ne abbiamo parlato in seguito ha sempre insistito sul fatto che era un elemento totalmente accessorio, poi vai a sapere...

Dipende cosa vuoi dire con non vuole iniziare.
Fa la ritrosa tanto per....
Oppure non vuole proprio e tu insisti tanto
per orale fa un poi' di storie, ma in tre minuti le mutandine sono ai piedi del letto
per andare oltre devo insistere, ma come detto ho smesso

Vedi che tra queste ragioni non c'è la mancanza di una relazione sentimentale.
Io non la conosco e forse mi sbaglio, ma ho l'idea che abbia rimpianto di non avere più una famiglia unita, per quello che è stato un colpo di testa.
Naturalmente non puoi fartene carico tu, non la ami e non siamo felici con chi non amiamo.
Ma per me è fatta così, non è una che muore dalla voglia.
Probabilmente è veramente così: non è una cosa che le manca

Intanto pero’ continui a parlarne. Volta pagina.
mi sto organizzando un viaggio bizzarrissimo, per conto mio, che devo trovare la sfacciataggine di fare

Un grande pregio ce l’hai allora.
mai fumato, scalo la classifica?

Etta

Utente di lunga data
mi sto organizzando un viaggio bizzarrissimo, per conto mio, che devo trovare la sfacciataggine di fare
Che sfacciataggine dovresti trovare? Vai no?

mai fumato, scalo la classifica?
Mi sa di sì. 😂

Diffidare dagli astemi...
Vero @paulpaulpaul ?
Precludersi dei piaceri è come castrarsi..
E’ un piacere per chi piace altrimenti che piacere e’?

Ahhh guarda! Gli astemi sono come i bacia banchi....brutta gente!🤣🤣🤣🤣
Vafangul. 😂