Etta
Utente di lunga data
No.Etta!!! Baci i banchi forse????
No.Etta!!! Baci i banchi forse????
A quanto pare non sa gestire né i figli, né le finanze, né gli amici né te.una delle cause principali è l'andamento altalenante del rapporto con i figli, in particolare con la figlia
poi il suo lavoro non le dà le soddisfazioni di un tempo e a parte l'amica storica e di sempre (che ha crisi depressive) non ha persone fidate e vicine
per chiudere ha una situazione finanziaria instabile dettata dal fatto che non è scrupolosa nel gestire in modo oculato le priorità
per dare a Cesare...A quanto pare non sa gestire né i figli, né le finanze, né gli amici né te.
Mi pare tutto piuttosto chiaro
A me da l'idea di una persona viziatissima, che pensa di poter fare ciò che le pare senza conseguenza.per dare a Cesare...
coi figli 1/4: nel senso che la figlia non la sopporta da quando lei le ha raccontato cos'è realmente accaduto
con le finanze ha sempre potuto scialare e sta riprendendo ora quota
per il resto è chiaro che qualche problema l'ha che mi pare vada acuendosi con l'età
lei ha avuto qualche mese di défaillance, guardavamo ieri la situazione e, se non fa stranezze, entro fine giugno è al 100% in rigaA me da l'idea di una persona viziatissima, che pensa di poter fare ciò che le pare senza conseguenza.
E una che sciala alla grande l'aiuti pure?
Alcuni uomini non li capirò mai, siete voi per primi il male delle vostre ex.
Ne conosco uno uguale, divorziati lei mani bucate e lui oltre al mantenimento l'aiuta per le spese extra perché lei brucia il mantenimento cospicuo che riceve
Gli uomini non comprendono le donne perché quest'ultime sono molto umorali.lei ha avuto qualche mese di défaillance, guardavamo ieri la situazione e, se non fa stranezze, entro fine giugno è al 100% in riga
caratterialmente il discorso è diverso, ma qui @Ginevra65, come tu dici "alcuni uomini non li capirò mai" ti sfido a trovare un maschio che possa affermare il reciproco verso le donne...
meno male questo non è il suo caso (ha stipulato un paio di polizze per l'anzianità e la non autosufficienza), certo se vedessi la malparata farei correttivi importanti sulla sua discrezionalità finanziaria, ma comunque cercherei di evitarle grosse rogne, anche per non dare pensieri ai giovaniGli uomini non comprendono le donne perché quest'ultime sono molto umorali.
Difatti dicono spesso "non ti va bene niente" ma questo è dovuto solo al vostro limite di ragionamento piatto essenziale.
Mentre uomini che foraggiano donne spendaccione questo è inspiegabile.
Quella che conosco deve andare a farsi i capelli per forza da Coppola, ha una cabina armadio strapiena e compra abiti che non mette, gingilli vari inutile ed il marito le fa riparare macchina, elettrodomestici e altro perché poverina non sta dentro con le spese.
Ma dai! Lei fa conto che da vecchia i figli si adosseranno le spese per i suoi bisogni
meno male questo non è il suo caso (ha stipulato un paio di polizze per l'anzianità e la non autosufficienza), certo se vedessi la malparata farei correttivi importanti sulla sua discrezionalità finanziaria, ma comunque cercherei di evitarle grosse rogne, anche per non dare pensieri ai giovani
a latere, a proposito di "chi capisce le donne è bravo", una sua amica (di secondo-terzo piano) mi ha chiesto di esser invitata a cena con la richiesta espressa che le prepari pasta e fagioli...
Dopocena col botto? Mah!
...ma è intenzionale?se non la uccidi tu con il manica retto, ti uccide lei con i gas
Però ne conosci di gente strana.
Vedi che anche tu cercherei di fare qualcosa per evitare disagi ai figli, intanto loro ci marciano
No è colpa del telefono...ma è intenzionale?
Ciao…Buongiorno e ben trovati,
mi sto portando sommariamente 'a pari' leggiucchiando a destra e manca
IndiscretaCiao…
Come va? Ancora fissato con le ex moglie o ancora con le ragazzine?![]()
Eh ne hai allora. Io non riesco a mettermi in pari nemmeno se perdo mezza giornata.mi sto portando sommariamente 'a pari'
che ben tornato!Ciao…
Come va? Ancora fissato con le ex moglie o ancora con le ragazzine?![]()
Pazzesco!che ben tornato!
messa così mi fa passare per un sessopatico, invece mi sento molto eticamente democratico, ex, giovani, meno giovani, ma mai impegnate.
è...tautologico!!!Pazzesco!
Cioè?Buongiorno,
ho scoperto un filone totalmente inatteso e piuttosto divertente. Per motivi vari sto seguendo un piccolo numero di case vacanza.
Ci sono parecchie donne di varie età che viaggiano sole o in coppia e, non conoscendo bene la città di destinazione, chiedono consigli su cosa vedere, dove cenare e anche dove magari divertirsi in modo sereno e sicuro.
Pensavo fosse in fatto episodico, ma dopo due mesi posso dire che si tratta di proprio di una tendenza!
Cari boomer on line, avete tempo libero?
No Tinder, si AirBnB e Booking!!
quando ricevi gli ospiti hai anche occasione, ovviamente di vederli in faccia, di capire cosa vorrebbero fare.Cioè?