Jim Cain
Utente di lunga data
La dipendenza da birra al massimo ti gonfia la panza.No Jim. La si ha anche con il vino e la birra.
La dipendenza da birra al massimo ti gonfia la panza.No Jim. La si ha anche con il vino e la birra.
Questo è certamente vero.Non dico che è poco.
Per me la dipendenza da alcol è altro, ed è principalmente dipendenza da superalcolici, soprattutto se consumati a partire da mezzogiorno o addirittura in mattinata.
È sempre alcol che crea dipendenza. Il gonfiore è principalmente dovuto al gas della birra e poi all'accumulo di grassi dovuti alla riconversione dell'alcol in zucchero e poi in adipe ma questo avviene con tutti gli alcolici.La dipendenza da birra al massimo ti gonfia la panza.![]()
Lo so bene.È sempre alcol che crea dipendenza. Il gonfiore è principalmente dovuto al gas della birra e poi all'accumulo di grassi dovuti alla riconversione dell'alcol in zucchero e poi in adipe ma questo avviene con tutti gli alcolici.
Se mangi una pizza leggera con acqua può essereInsomma,io mangio pizza il sabato e faccio pipì come al solito, certo che se metto su acciughe e bevo come un'anatra , faccio prima a dormire direttamente sul wc
Matematico!Per bicchieri da 150 ml. sono più di 160 litri di vino l'anno.
Pari a 219 bottiglie da 75 cl. di vino l'anno.
Non mi sembra poco.
A me non preoccupa la dipendenza, solo che gli alcolici sono inseriti tra le distanze cancerogene. Poi è anche vero che in fondo la vita stessa è cancerogena ed è meglio vivere decentemente, ma tendo a seguire le linee guida se posso, perché ho un po' paura.Lo so bene.
Diciamo che non ritengo preoccupanti dipendenze di questo tipo.
Se si mantengono entro questi limiti è il meno peggio delle dipendenze.Lo so bene.
Diciamo che non ritengo preoccupanti dipendenze di questo tipo.
No.Ormai che sembro un alcolizzato lo dico, lo sapevate che il carbone, se preso prima di una bevuta, aiuta con i postumi ?
Questo però non è grasso, è ascite.
Veramente non lo sapevo ma come hai fatto notare oggi tutto è cancerogeno. Ogni tanto spunta qualche sconosciuto studioso con i risultati di una ricerca sulle sostanze cancerogene. Meglio non pensarci. Mio padre e mio nonno bevevano vino ai pasti e nessuno dei due ha avuto il Cancro. Mia madre e mia nonna materna bevevano solo acqua......finisci tu il discorso.A me non preoccupa la dipendenza, solo che gli alcolici sono inseriti tra le distanze cancerogene. Poi è anche vero che in fondo la vita stessa è cancerogena ed è meglio vivere decentemente, ma tendo a seguire le linee guida se posso, perché ho un po' paura.
Un mio amico c'ha una pancia del genere, glielo abbiamo fatto notare mille volte ma niente, gli entra in un orecchio e esce dall'altro.
Era la prima foto che mi è capitata e la ho pubblicata. Per ridere,Questo però non è grasso, è ascite.
Credo che oggi ci sia molta più plastica, è ovunque praticamente, probabilmente anche questo influisce sulla saluteVeramente non lo sapevo ma come hai fatto notare oggi tutto è cancerogeno. Ogni tanto spunta qualche sconosciuto studioso con i risultati di una ricerca sulle sostanze cancerogene. Meglio non pensarci. Mio padre e mio nonno bevevano vino ai pasti e nessuno dei due ha avuto il Cancro. Mia madre e mia nonna materna bevevano solo acqua......finisci tu il discorso.
Era la prima foto che mi è capitata e la ho pubblicata. Per ridere,. Comunque hai ragione.
Non fa ridere.Un mio amico c'ha una pancia del genere, glielo abbiamo fatto notare mille volte ma niente, gli entra in un orecchio e esce dall'altro.
Il bicchiere non credo faccia differenza. Non è abuso.Veramente non lo sapevo ma come hai fatto notare oggi tutto è cancerogeno. Ogni tanto spunta qualche sconosciuto studioso con i risultati di una ricerca sulle sostanze cancerogene. Meglio non pensarci. Mio padre e mio nonno bevevano vino ai pasti e nessuno dei due ha avuto il Cancro. Mia madre e mia nonna materna bevevano solo acqua......finisci tu il discorso.
Non esiste una quantità minima di alcol priva di rischio, è inserito nella categoria 1, vuol dire che è provato cancerogeno per l'uomo.A me non preoccupa la dipendenza, solo che gli alcolici sono inseriti tra le distanze cancerogene. Poi è anche vero che in fondo la vita stessa è cancerogena ed è meglio vivere decentemente, ma tendo a seguire le linee guida se posso, perché ho un po' paura.