Nicky
Utente di lunga data
Io sono innamorata della Grecia, non faccio testo. Però mi hanno parlato bene dell'Albania.Tra Albania e Grecia sceglierei la seconda.
Io sono innamorata della Grecia, non faccio testo. Però mi hanno parlato bene dell'Albania.Tra Albania e Grecia sceglierei la seconda.
Forse l'ho detto già 10 volte, ma non importa lo dico di nuovo, Monte NegroIo sono innamorata della Grecia, non faccio testo. Però mi hanno parlato bene dell'Albania.
Si pagano tasse?Forse l'ho detto già 10 volte, ma non importa lo dico di nuovo, Monte Negro
Boh.. però è un bel posto per il mare e climaSi pagano tasse?
Furbo il tuo amico, quello in Thailandia.ciao
mi rendo conto che questo è un bell'OT, ma sto pensando se cambiare Stato.
Figli grandi, legami labili, potrebbe esser un buon momento.
Un amico vive da moltissimo in Thailandia e secondo lui è la scelta ideale. Un altro negli USA mi dice di raggiungerlo nella costa nord ovest, ma in questo momento no di certo, come no anche per Florida dove ho amico di vecchia data.
Un ex collega è in Brasile, meta non disprezzabile, altri due rispettivamente in UE e Venezuela che non ritengo eleggibili. L'ultimo in Australia, ma Paesi anglosassoni mi attirano poco, come del resto Svizzera e Germania (patria di elezione di ex dipendenti)
Idee ponderate?
Bello, sì!Forse l'ho detto già 10 volte, ma non importa lo dico di nuovo, Monte Negro
In primavera si sta da dioBello, sì!