Peli si, peli no

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sono anni che non vedo una patata pelosa.
Tutte ormai depilate, dai 14 ai 90 anni.
I baffi se li fanno tutte, ormai. Sulle gambe si dà per scontato.
Questo thread mi riporta indietro di 30 anni.
Come noto io sono fuori moda e mi piace.
Proprio l'altro giorno c'era un film anni 80 , erano tutte con la pelliccia è neanche poi tanto curata

danny

Utente di lunga data
Proprio l'altro giorno c'era un film anni 80 , erano tutte con la pelliccia è neanche poi tanto curata
Negli anni 80 erano tutte così. Io uscivo con una che era l'unica depilata, con le lamette.
Metteva collant senza mutande, per il 95% delle rare conversazioni parlava di sesso, ma l'area di attracco era ispida.
Mi faceva 'strano' perché all'epoca la morbidezza dei peli era un must che in genere piaceva e che io consideravo eccitante.
Poi vedere il triangolino era molto sexy.
Oggi è cambiato tutto.

Nono

Utente di lunga data
Però ti dico, per fortuna non ne ho, però se avessi ipeli sulla schiena, quelli me li farei levare.

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche a me fa un po senso .... m'immagino poi la scena ... con la lametta in mano a rasarsi tutto.
Eppure ormai è moda tra i giovani e meno giovani.
Invece penso che in questo caso essere controcorrente è figo
Vero!!! Poi avevate la fortuna di non avere questo tipo di problema...che diciamocelo... è una gran rottura!!!
Per me l'uomo deve essere curato, quello sicuramente ma il pelo se c'è va bene...poi a me piacciono i moraccioni 😍

Danae

Nuovo utente
Da qualche parte dovrò pure cominciare a scrivere, perché non dai peli? 😂
Ne parlavo proprio ieri sera con il mio partner, uomini senza peli proprio no, magari saranno scomodi per alcune...pratiche ecco, ma se sono morbidi e puliti vanno più che bene.
Su di me, mai più rasatura totale, insopportabile quando i peli ricrescono, sembra di avere una grattugia al posto della patata 😆
E ammetto che accarezzare dei peletti morbidi e arricciati è molto rilassante per me, sarò all’antica magari...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Negli anni 80 erano tutte così. Io uscivo con una che era l'unica depilata, con le lamette.
Metteva collant senza mutande, per il 95% delle rare conversazioni parlava di sesso, ma l'area di attracco era ispida.
Mi faceva 'strano' perché all'epoca la morbidezza dei peli era un must che in genere piaceva e che io consideravo eccitante.
Poi vedere il triangolino era molto sexy.
Oggi è cambiato tutto.
Quindi tu sei pro pelo

Nono

Utente di lunga data
Ne parlavo proprio ieri sera con il mio partner, uomini senza peli proprio no, magari saranno scomodi per alcune...pratiche ecco, ma se sono morbidi e puliti vanno più che bene.
Su di me, mai più rasatura totale, insopportabile quando i peli ricrescono, sembra di avere una grattugia al posto della patata 😆
E ammetto che accarezzare dei peletti morbidi e arricciati è molto rilassante per me, sarò all’antica magari...
Benvenuta :D

Danae

Nuovo utente
Grazie Nono 😁

Peli sulla schiena, a meno che non siano tanti, meglio lasciarli stare o andare direttamente di laser. Esperienze di cerette sugli uomini non sono state il massimo, perché poi arrivavano i peli incarniti 😆

Nono

Utente di lunga data
Grazie Nono 😁

Peli sulla schiena, a meno che non siano tanti, meglio lasciarli stare o andare direttamente di laser. Esperienze di cerette sugli uomini non sono state il massimo, perché poi arrivavano i peli incarniti 😆
Ok ... trasale l'orrore 😂

Nono

Utente di lunga data
Comunque rispondendomi ...
Lato a .... pelo si apprezzato, pelo no tollerato
Lato b inammissibile come tutto il resto del corpo.

danny

Utente di lunga data
Grazie Nono 😁

Io le ho fatte anche sul sedere, in tempi passati.
Per l'abbronzatura.
Ora frega nulla.

Eagle72

Utente di lunga data
Mi piace lei depilata il giusto.. Un trinagoliino deve restare ma parte sotto no.. Così è più bello leccare. Idem per me.. Ogni tanto lo depilo.. Tutto diventa più sensibile.

Danae

Nuovo utente
Io le ho fatte anche sul sedere, in tempi passati.
Per l'abbronzatura.
Ora frega nulla.
Bravi tutti, cosa non si fa per la bellezza 😂
Io da donna ammetto che non ho mai fatto cerette vere e proprie, l’unica esperienza da adolescente con un paio di strisce veet che mi hanno confermato di non voler approfondire la conoscenza. 😅

Eagle72

Utente di lunga data
Esiste la rasatura laser... Non ricrescono.. Niente grattugia.. Dai la forma che vuoi e resta così per sempre..

Danae

Nuovo utente
Esiste la rasatura laser... Non ricrescono.. Niente grattugia.. Dai la forma che vuoi e resta così per sempre..
Ma infatti a 20 anni ho fatto laser a inguine e ascelle, però a volte prendeva l’attimo di pazzia e rasavo tutto.
In quel senso mai più!
Adesso sono affezionata al mio cespuglietto e poco mi importa del giudizio altrui 😁