Peli si, peli no

Pincopallino

Utente di lunga data
Da qualche parte dovrò pure cominciare a scrivere, perché non dai peli? 😂
Ne parlavo proprio ieri sera con il mio partner, uomini senza peli proprio no, magari saranno scomodi per alcune...pratiche ecco, ma se sono morbidi e puliti vanno più che bene.
Su di me, mai più rasatura totale, insopportabile quando i peli ricrescono, sembra di avere una grattugia al posto della patata 😆
E ammetto che accarezzare dei peletti morbidi e arricciati è molto rilassante per me, sarò all’antica magari...
Adoro sentire le sue unghie tra in peli del mio petto…

Pincopallino

Utente di lunga data
Solitamente dopo aver fatto l'amore... ci gioca con le dita 😍
Esatto…mai nessuna non ha gradito il pelo e manco io il loro. Ho avuto qualche amica con la patata rasata completamente, ma confesso mi ha sempre fatto un po’ impressione.

Rose1994

Utente di lunga data
Per l’uomo completamente depilato no , diciamo curato anche nelle parti intime ma ovviamente sulla schiena categorico il No
Da donna io sono completamente depilata, odio i peli su me stessa. Ho sempre usato il rasoio anche con la minima ricrescita senza problemi, da qualche mese ho provato la ceretta ma mai più. Il problema sta nell’ attendere la ricrescita per potere strappare e io stare con i peli per 2 settimane non lo tolleravo più. Evitavo anche i rapporti, sono sincera. Mi vergogno tantissimo dei miei peli.
Quindi ho abbandonato la ceretta e sono tornata al rasoio… A settembre proverò il laser

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Per l’uomo completamente depilato no , diciamo curato anche nelle parti intime ma ovviamente sulla schiena categorico il No
Da donna io sono completamente depilata, odio i peli su me stessa. Ho sempre usato il rasoio anche con la minima ricrescita senza problemi, da qualche mese ho provato la ceretta ma mai più. Il problema sta nell’ attendere la ricrescita per potere strappare e io stare con i peli per 2 settimane non lo tolleravo più. Evitavo anche i rapporti, sono sincera. Mi vergogno tantissimo dei miei peli.
Quindi ho abbandonato la ceretta e sono tornata al rasoio… A settembre proverò il laser
Io uso il silk epil e funziona senza aspettare...
E poi tra l uso continuo e ...l età che avanza ...i miei peli crescono pochissimo... perché hanno imparato che tanto è inutile ricrescere...vengo strappati 😂😂😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Io uso il silk epil e funziona senza aspettare...
E poi tra l uso continuo e ...l età che avanza ...i miei peli crescono pochissimo... perché hanno imparato che tanto è inutile ricrescere...vengo strappati 😂😂😂
Bravagiulia io sono come te...il terrore dei peli!!!...quando mi vedono scappano da soli😂😂😂