Pensando in musica

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data

1983: Dave Gahan, 21 anni e Martin Gore, 22 anni

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data

U2, 1978

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Stupirsi dei capelli degli anni 70 e 80 mi pare ridicolo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
quando stavo col mio vicino di casa, a 17 anni, aveva i capelli come George Michael al tempo degli Wham!
quanto era bello 🤩

Marjanna

Utente di lunga data
I miei attualmente sono corti
Non ho capito cosa ti stupisce dei capelli nel video.
In quegli anni un ragazzo che si decolorava i capelli, nei paeselli di provincia italiani, poteva sicuramente attirare l’attenzione (se guardi i ragazzi che ballano nel video non vedi capelli strani), ma ad oggi mi sembra che tinte e tagli siano sdoganati anche tra i ragazzi.

jack-jackson

Utente di lunga data
Non ho capito cosa ti stupisce dei capelli nel video.
In quegli anni un ragazzo che si decolorava i capelli, nei paeselli di provincia italiani, poteva sicuramente attirare l’attenzione (se guardi i ragazzi che ballano nel video non vedi capelli strani), ma ad oggi mi sembra che tinte e tagli siano sdoganati anche tra i ragazzi.
Di niente, era un altro periodo, un altra moda... mi sembrano un po bizzarri, così come i capelli delle donne tipo cespuglio.

Marjanna

Utente di lunga data
Di niente, era un altro periodo, un altra moda... mi sembrano un po bizzarri, così come i capelli delle donne tipo cespuglio.
A me fa morire il balletto delle Bananarama, mi ricorda uno che ci avevano fatto fare alle medie, non tanto per i movimenti ma perchè chi insegnava doveva farci fare gli stessi movimenti in gruppo, e questo mi sembra piuttosto semplice. Ma dovrebbe commentare @Vera che ne sa di più.
E comunque mi diverte, mi trasmette quel senso tra amiche in cui si rideva senza ossessioni di perfezione.