Ma che capelli avevano negli anni 80
1983: Dave Gahan, 21 anni e Martin Gore, 22 anni
Anche Mike Bongiorno se lo era chiesto.Ma che capelli avevano negli anni 80
Era un altra moda quella, se mi vedo coi capelli così mi metto a ridereAnche Mike Bongiorno se lo era chiesto.
Mica sono tanto strani quelli di Dave Gahan nel video. Tu come hai i capelli?Era un altra moda quella, se mi vedo coi capelli così mi metto a ridere
I miei attualmente sono cortiMica sono tanto strani quelli di Dave Gahan nel video. Tu come hai i capelli?
Non ho capito cosa ti stupisce dei capelli nel video.I miei attualmente sono corti
Di niente, era un altro periodo, un altra moda... mi sembrano un po bizzarri, così come i capelli delle donne tipo cespuglio.Non ho capito cosa ti stupisce dei capelli nel video.
In quegli anni un ragazzo che si decolorava i capelli, nei paeselli di provincia italiani, poteva sicuramente attirare l’attenzione (se guardi i ragazzi che ballano nel video non vedi capelli strani), ma ad oggi mi sembra che tinte e tagli siano sdoganati anche tra i ragazzi.
I tuoi come erano negli anni 90 ?gli anni 80 non si sono distinti per il buongusto
nel 90, a 8 anni, avevo i capelli lunghi con la frangiaI tuoi come erano negli anni 90 ?
A me fa morire il balletto delle Bananarama, mi ricorda uno che ci avevano fatto fare alle medie, non tanto per i movimenti ma perchè chi insegnava doveva farci fare gli stessi movimenti in gruppo, e questo mi sembra piuttosto semplice. Ma dovrebbe commentare @Vera che ne sa di più.Di niente, era un altro periodo, un altra moda... mi sembrano un po bizzarri, così come i capelli delle donne tipo cespuglio.