Brunetta
Utente di lunga data
Bellissima la commedia musicale da L’appartamento.
Guarda caso racconta di uno che presta l’appartamento per incontri clandestini.
L'appartamento - Wikipedia
it.wikipedia.org
Bellissima la commedia musicale da L’appartamento.
it.wikipedia.org
Infatti. Guarda caso.Bellissima la commedia musicale da L’appartamento.
Guarda caso racconta di uno che presta l’appartamento per incontri clandestini.
![]()
L'appartamento - Wikipedia
it.wikipedia.org
No no
minchia, era 43 anni fa (ho fatto il conto)
Shhhhminchia, era 43 anni fa (ho fatto il conto)
non so le volte che ho avuto il vhs che girava con questo film
Ho in collezione i manifesti originali del film. Quelli usati dai cinema all'epoca.minchia, era 43 anni fa (ho fatto il conto)
È vecchio come meminchia, era 43 anni fa (ho fatto il conto)
Infatti è un film muto. Non c'era ancora il sonoro.È vecchio come me![]()
però io parloInfatti è un film muto. Non c'era ancora il sonoro.
come i mondialiè del 1982, come Borotalco
A proposito ho detto a dei trentacinquenni che ho visto la finale dell’82 nel bar dei genitori (così mi dissero, poteva non essere vero) di Gloria Guida. I trentacinquenni mi hanno risposto “Chi è Gloria Guida?”però io parlo
come i mondiali![]()
Tra un po' chiederanno chi è Verdone. Già ora le sue citazioni suscitano sguardi smarriti e anche disinteressati.A proposito ho detto a dei trentacinquenni che ho visto la finale dell’82 nel bar dei genitori (così mi dissero, poteva non essere vero) di Gloria Guida. I trentacinquenni mi hanno risposto “Chi è Gloria Guida?”
lascia stare, quando vado in palestra e guardo tutti quei ragazzini e penso che potrebbero essere figli miei, mi prende maleA proposito ho detto a dei trentacinquenni che ho visto la finale dell’82 nel bar dei genitori (così mi dissero, poteva non essere vero) di Gloria Guida. I trentacinquenni mi hanno risposto “Chi è Gloria Guida?”
Ultimamente mi rendo conto che ogni citazione che faccio viene accolta come un mio delirio.Tra un po' chiederanno chi è Verdone. Già ora le sue citazioni suscitano sguardi smarriti e anche disinteressati.