Pensando in musica

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
però io parlo :D

come i mondiali 🤩
A proposito ho detto a dei trentacinquenni che ho visto la finale dell’82 nel bar dei genitori (così mi dissero, poteva non essere vero) di Gloria Guida. I trentacinquenni mi hanno risposto “Chi è Gloria Guida?”

Andromeda4

Utente di lunga data
A proposito ho detto a dei trentacinquenni che ho visto la finale dell’82 nel bar dei genitori (così mi dissero, poteva non essere vero) di Gloria Guida. I trentacinquenni mi hanno risposto “Chi è Gloria Guida?”
Tra un po' chiederanno chi è Verdone. Già ora le sue citazioni suscitano sguardi smarriti e anche disinteressati.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
lascia stare, quando vado in palestra e guardo tutti quei ragazzini e penso che potrebbero essere figli miei, mi prende male

Brunetta

Utente di lunga data
Tra un po' chiederanno chi è Verdone. Già ora le sue citazioni suscitano sguardi smarriti e anche disinteressati.
Ultimamente mi rendo conto che ogni citazione che faccio viene accolta come un mio delirio.
Ma anche cose che dovrebbero essere patrimonio comune perché studiate e ristudiate nel percorso scolastico.
È cosa nota perché ho aperto delle discussioni in merito.