pensieri dannosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
e proprio quello che voglio fargli capire!

non poi dire a tua moglie; impiccati! o; sei una bestia! o; maledetto il giorno che ti ho incontrato!

lui non ha problemi! dice che sono IO il suo problema!
...quando litigiamo! o discutiamo!
Ninna solito problema... piuttosto che riconoscere in lui l'incapace insulta te... Tieni duro, fatti valere, hai il diritto di essere amata e RISPETTATA.

Nordica

... is here!
Ninna solito problema... piuttosto che riconoscere in lui l'incapace insulta te... Tieni duro, fatti valere, hai il diritto di essere amata e RISPETTATA.
sono pronta al combattimento, con forca in mano e coperchio come scudo!

é viva le donne!

O

Old sperella

Guest
non lo farei mai!

lo ho detto per fargli dire se vuole lasciarmi, che non mi ama più, senza farlo caccare sotto di paura di perdermi veramente!

sai, certe volte i uomini non ti lasciano perché hanno paura di perderti del tutto, e hanno paura che porti via i figli!

se lui pero e tranquillo, che ciò non succede almeno poteva confessare di non amarmi più!

che secondome lui e solo stanco di me, ma mi ama!

ma il ragazzino non ha mai convissuto prima e si sente in trappola!

NO! lui non sbaglia mai! secondo lui! e io non lo faccio mai pesare, se fa qualcosa di sbagliato, dico solo; poteva succedere a tutti, non ti preoccopare! non sono molto severa come moglie!
Posso essere sincera Ninna ? Sperando che tu non ti offenda , a me sembra che tuo marito sia un pò st.ronzo spesso e volentieri e che tu cerchi dannatamente di attirare la sua attenzione ma con scarsi risultati . ( e dagli scarsi risultati a te vengono in testa favole di evasione ...) .
E ciò che mi sembra difficile nel tuo rapporto con lui , è che lui se ne strafrega , non ti ascolta .

Nordica

... is here!
Posso essere sincera Ninna ? Sperando che tu non ti offenda , a me sembra che tuo marito sia un pò st.ronzo spesso e volentieri e che tu cerchi dannatamente di attirare la sua attenzione ma con scarsi risultati . ( e dagli scarsi risultati a te vengono in testa favole di evasione ...) .
E ciò che mi sembra difficile nel tuo rapporto con lui , è che lui se ne strafrega , non ti ascolta .

e allora? che dovrei fare?

... sono tutta orecchio!

O

Old sperella

Guest
e allora? che dovrei fare?

... sono tutta orecchio!
Forse essere un pò più dura , più forte ? Non lo so Ninna , ma da quel che leggo mi sembra che ci sia uno squilibrio di fondo nel tuo matrimonio , come se lui fosse il più "forte" e tu la più debole nella relazione .

MK

Utente di lunga data
Forse essere un pò più dura , più forte ? Non lo so Ninna , ma da quel che leggo mi sembra che ci sia uno squilibrio di fondo nel tuo matrimonio , come se lui fosse il più "forte" e tu la più debole nella relazione .
Per me è il contrario. Ninna, il solito consiglio... risveglia il suo senso del possesso... un po' di sana gelosia...

O

Old sperella

Guest
ehm... Ninna?????
sì Ninna , mica io !

Mi sembra un pò vulnerabile e in cerca di attenzioni , delusa com'è dal marito ...e in un giochino simile per far ingelosire lui potrebbe benissimo trovarsi a metter su una storia extra , che sappiamo bene che porta solo guai e che non sarebbe certamente la soluzione ai suoi problemi ....

Nordica

... is here!
aiutino italiano

come si dice quando senti che qualsiesi cosa fai non puoi farcela?

MK

Utente di lunga data
sì Ninna , mica io !

Mi sembra un pò vulnerabile e in cerca di attenzioni , delusa com'è dal marito ...e in un giochino simile per far ingelosire lui potrebbe benissimo trovarsi a metter su una storia extra , che sappiamo bene che porta solo guai e che non sarebbe certamente la soluzione ai suoi problemi ....
E l'avevo capito, per quello chiamavo lei...

Nordica

... is here!
Io sono molto forte, e rompo le scatole per le cose che lui non vuole capire! ma, lui é'anche lui molto forte!

non ho mai incontrato un uomo o donna nella mia vita che mi fa sentire così ..come si dice.. impotente!

non ho mai incontrato una persona che mi sfuggiva così come lui!

litigi si, anche tanti, ma sapevo sempre di essere volluta bene!

che la pace sarebbe arrivata!

invece mio marito tiene il muso per giorni e anni!

mi rinfaccia sempre per una cosa che e successo dopo che stavami insieme da due mesi! ed io gli dico, come fai a tirare fuori una cosa di 7 anni fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.