Pensieri liberi.

danny

Utente di lunga data
Oddio, una donna specchio su cui prendermi le misure?
Perché solo una?
E perché riflettermi in lei?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Oddio, una donna specchio su cui prendermi le misure?

Perché solo una?

E perché riflettermi in lei?
Perché ogni coppia è, nel bene e nel male, un gioco di specchi.

Puoi averne anche dodici, ma l’immagine che rimbalza tra due persone in quel preciso momento è unica. E unico è quel momento. È esattamente l’etimologia di epifania: rivelazione.

Non succede spesso. Ma quando succede, quello specchio ti rimanda cose a cui da solo non saresti mai arrivato.

E questa dinamica funziona benissimo anche coi figli. Io ho una figlia sola, ma ho anche due nipotini: i feedback che ricevo da loro mi parlano di me in tempi, luoghi e modi diversi. Io imito loro e loro imitano me. È un rimbalzo continuo.

È come il classico artista di strada che ti fa un ritratto in cinque minuti: al netto del mestiere e della paraculaggine, a volte coglie tratti del tuo volto che tu non sapevi nemmeno di avere.

Perfino ChatGPT può funzionare così: può rimandarti un’immagine che ti sorprende, se ti lasci andare abbastanza.

spleen

utente ?
View attachment 21284

Mi piaceva.
La lascio qui.
Soffermatevi sulla persona che avete accanto, o a quella che avete avuto accanto e a cosa avete capito dopo. Di lei, di voi.
Mogli. Mariti.
Amanti.
Non importa.

A pensieri liberi.
Mia moglie si ama tantissimo, ma già lo sapevo!
😁

Rosa rifiorita

Utente di lunga data
Non so se può valere anche per le amicizie.

"Mi soffermo a pensare che in questi pochi anni ho avuto tutto il tempo per dirti quanto sei stata importante per me, non l'ho fatto, non per cattiveria
Ora che c'è un vuoto immenso e non mi vedo al tuo fianco, mi rendo conto che il tempo non è stato abbastanza. Fiera di averti conosciuta'.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
View attachment 21284

Mi piaceva.
La lascio qui.
Soffermatevi sulla persona che avete accanto, o a quella che avete avuto accanto e a cosa avete capito dopo. Di lei, di voi.
Mogli. Mariti.
Amanti.
Non importa.

A pensieri liberi.
Ci sarebbe sempre a monte il problema del convento che passa questo piuttosto che quello restringendo il campo della scelta. Poi uno tendenzialmente sceglie in questo campo presumo per affinità. Le riflessioni su se stessi si possono fare sulla gestione della frequentazione che viene dopo, e lì si capiscono diverse cose, ad esempio la stima di sé, il rispetto degli altri vs il rispetto di sé, se siamo passivi, aggressivi, assertivi ecc ecc

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Le mie donne sono sempre state e lo sono tuttora, migliori in tutto, rispetto a me.
A volte ho provato invidia per non essere sotto alcuni aspetti come loro.
Quindi mi amo assai.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
View attachment 21284

Mi piaceva.
La lascio qui.
Mogli. Mariti.
Amanti.
Non importa.

A pensieri liberi.
Nulla. Mi do della deficiente costantemente

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
View attachment 21284

Mi piaceva.
La lascio qui.
Mogli. Mariti.
Amanti.
Non importa.

A pensieri liberi.
Le storie che sono finite devono sempre darmi qualcosa. Anche quelle che mi hanno fatto soffrire. Anzi, sono quelle che fanno crescere maggiormente. E non penso solo alle storie sentimentali.
Quindi se prima mi amavo, ora mi amo ancora di più.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Le mie donne sono sempre state e lo sono tuttora, migliori in tutto, rispetto a me.
A volte ho provato invidia per non essere sotto alcuni aspetti come loro.
Quindi mi amo assai.
Graziarcazzo.
Sono femmine.
Hanno due orgasmi di serie minimo :LOL: