Nel mio caso?View attachment 21284
Mi piaceva.
La lascio qui.
Soffermatevi sulla persona che avete accanto, o a quella che avete avuto accanto e a cosa avete capito dopo. Di lei, di voi.
Mogli. Mariti.
Amanti.
Non importa.
A pensieri liberi.
Questa frase tocca molti punti deboli di me. Ma molto.View attachment 21284
Mi piaceva.
La lascio qui.
Soffermatevi sulla persona che avete accanto, o a quella che avete avuto accanto e a cosa avete capito dopo. Di lei, di voi.
Mogli. Mariti.
Amanti.
Non importa.
A pensieri liberi.
Hai paura di vederti grasso nel riflesso, ehOddio, una donna specchio su cui prendermi le misure?
Perché solo una?
E perché riflettermi in lei?
Lo so.Questa frase tocca molti punti deboli di me. Ma molto.
No, sono abbastanza sotto controllo come peso.Hai paura di vederti grasso nel riflesso, eh![]()
Perché ogni coppia è, nel bene e nel male, un gioco di specchi.Oddio, una donna specchio su cui prendermi le misure?
Perché solo una?
E perché riflettermi in lei?
Io non riesco a rispondere...Questa frase tocca molti punti deboli di me. Ma molto.
Mia moglie si ama tantissimo, ma già lo sapevo!View attachment 21284
Mi piaceva.
La lascio qui.
Mogli. Mariti.
Amanti.
Non importa.
A pensieri liberi.
Anch'io preferisco non farlo.Io non riesco a rispondere...
Ci sarebbe sempre a monte il problema del convento che passa questo piuttosto che quello restringendo il campo della scelta. Poi uno tendenzialmente sceglie in questo campo presumo per affinità. Le riflessioni su se stessi si possono fare sulla gestione della frequentazione che viene dopo, e lì si capiscono diverse cose, ad esempio la stima di sé, il rispetto degli altri vs il rispetto di sé, se siamo passivi, aggressivi, assertivi ecc eccView attachment 21284
Mi piaceva.
La lascio qui.
Mogli. Mariti.
Amanti.
Non importa.
A pensieri liberi.
Nulla. Mi do della deficiente costantementeView attachment 21284
Mi piaceva.
La lascio qui.
Mogli. Mariti.
Amanti.
Non importa.
A pensieri liberi.
Le storie che sono finite devono sempre darmi qualcosa. Anche quelle che mi hanno fatto soffrire. Anzi, sono quelle che fanno crescere maggiormente. E non penso solo alle storie sentimentali.View attachment 21284
Mi piaceva.
La lascio qui.
Mogli. Mariti.
Amanti.
Non importa.
A pensieri liberi.
Ma ti hanno mai detto perché donne migliori di te hanno deciso per sto downgrade? Cosa le ha spinte?Le mie donne sono sempre state e lo sono tuttora, migliori in tutto, rispetto a me.
A volte ho provato invidia per non essere sotto alcuni aspetti come loro.
‘Stardo.Ma ti hanno mai detto perché donne migliori di te hanno deciso per sto downgrade? Cosa le ha spinte?
Graziarcazzo.Le mie donne sono sempre state e lo sono tuttora, migliori in tutto, rispetto a me.
A volte ho provato invidia per non essere sotto alcuni aspetti come loro.
Quindi mi amo assai.