Io non voglio farti dire niente. Ma se hai le tue convinzioni tienitele pure. Ti ho anche scritto che tendo a pensarla come te, personalmente. Ma penso che Carola non sia una cretina, in primo luogo. E, non penso che un giorno una si alzi e dica "Cazzo, non so più se amo mio marito. Oh cazzo! Mi sto facendo venire dei dubbi, allora significa necessariamente che non lo amo più. Devo lasciarlo!". Penso che la cosa sia più complicata e richieda una riflessione profonda. Qualcuno si può trovare ad interrogarsi perché si è trovato a tradire e quindi si chieda (pensando che se ami non tradisci) giustamente se ami ancora il proprio compagno. Può essere confuso. Come tu ci insegni, il tradimento non implica necessariamente che non ami più il tuo compagno, no? Ma per qualcuno la cosa può non essere così elementare. Capisci? E quindi si interroga. Tu no. Tu hai tradito, ma non hai mai avuto dubbi sui tuoi sentimenti. Buon per te, ma forse non è così per Carola. Poi tu giustamente porti il tuo punto di vista che si basa su quello che sei e su quello che hai vissuto e che per questo è del tutto personale.