Brunetta
Utente di lunga data
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:no
anche perche adesso guadagno qnt lui sto mese pure di piu me le leverà lui le mutande
...magari![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:no
anche perche adesso guadagno qnt lui sto mese pure di piu me le leverà lui le mutande
...magari![]()
Non ho detto a bri mal scopata n'è acida ne invidiosa
mai pensato
Scusa ma lei tradisce lui.......e lui le avrebbe fatto torto? .... Oddio...che mi son perso qualche puntata?eh lo so. se lo so.
io la fase del: se mi dici qualcosa che non mi piace o mi critichi io ti rispondo per le rime perché penso che lo dici perché ce l'hai con me l'ho passata più o meno dall'età di dodici anni fino ai venticinque.
ed è proprio quel meccanismo il tuo guaio.
qualcuno ce l'ha con te e tu devi rispondergli avendocela a tua volta.
finché non smaltirai l'accumulo di rancore che ti fa vedere tuo marito come colui che ti ha fatto un torto enorme (o più torti ripartiti) non ne uscirai e non troverai un buon motivo per accettare la tua vita per quel che è, e cioè il prodotto di quello che tu ti sei costruita. negli aspetti migliori come nei peggiori.
a un certo punto bisogna dare un senso alle cose, alle scelte, agli avvenimenti.
il senso che vuoi dare tu non può darlo tuo marito, tanto per capirci. ma tu lo stai aspettando da lui, come se tu non fossi in grado di darlo. e nonostante tutto quello che hai e che può ti rappresentarti a te stessa nel tuo status di donna, moglie, lavoratrice l'unica cosa che valorizzi è il valore (presunto) che hai per due uomini (tuo marito e l'altro).
a te servirebbe una motivatrice come la life-coach ormai anziana che segue una mia amica in fase di separazione: la prima donna in francia che scegliendo di separarsi, pagò gli alimenti al marito e ai figli: e secondo me ti servirebbe anche perché è tutto fuorché bella.
Scusa ma lei tradisce lui.......e lui le avrebbe fatto torto? .... Oddio...che mi son perso qualche puntata?
Ma a parte tutto, tentare di scrivere un po' meglio o lasciare perdere sta minchia di aifon no, vè?
Una volta, forse. Adesso manco più tanto.dicono che fa status. dicono
acida lo ha detto a me:smile:eh lo so. se lo so.
io la fase del: se mi dici qualcosa che non mi piace o mi critichi io ti rispondo per le rime perché penso che lo dici perché ce l'hai con me l'ho passata più o meno dall'età di dodici anni fino ai venticinque.
finché non smaltirai l'accumulo di rancore che ti fa vedere tuo marito come colui che ti ha fatto un torto enorme (o più torti ripartiti) non ne uscirai e non troverai un buon motivo per accettare la tua vita per quel che è, e cioè il prodotto di quello che tu ti sei costruita. negli aspetti migliori come nei peggiori.
a un certo punto bisogna dare un senso alle cose, alle scelte, agli avvenimenti.
il senso che vuoi dare tu non può darlo tuo marito, tanto per capirci. ma tu lo stai aspettando da lui, come se tu non fossi in grado di darlo. e nonostante tutto quello che hai e che può ti rappresentarti a te stessa nel tuo status di donna, moglie, lavoratrice l'unica cosa che valorizzi è il valore (presunto) che hai per due uomini (tuo marito e l'altro).
a te servirebbe una motivatrice come la life-coach ormai anziana che segue una mia amica in fase di separazione: la prima donna in francia che scegliendo di separarsi, pagò gli alimenti al marito e ai figli: e secondo me ti servirebbe anche perché è tutto fuorché bella.
Non è possibile. Cioè, è umanamente incredibile.acida lo ha detto a me:smile:
incredibile? perchè?Non è possibile. Cioè, è umanamente incredibile.
Ma perchè dare dell'acida a te è come accusare Madre Teresa di Calcutta di meretricio. Essù.incredibile? perchè?
stavo parlando con un utente
un discorso generale
e si è sentita additata
anche se in realtà
stavo parlando di una cosa mia
Acida tu ? Quando ? Dove ? Come ? :singleeye::smile:acida lo ha detto a me:smile:
Ma perchè dare dell'acida a te è come accusare Madre Teresa di Calcutta di meretricio. Essù.
ma io lo prendoAcida tu ? Quando ? Dove ? Come ? :singleeye::smile:
...
ma....non so
in generale
ci sono persone
a cui non piace
sentirsi dire
ciò che non piace
ecco vedi...
Sì. Cioè, sono anch'io così. Non mi piace quello che non mi piace (...). Però vabbè, al limite ti direi una roba tipo "ou, ma cazzo vuoi minchia scrivere come una persona normodotata o hai proprio lo stracazzo di fottutissimo tasto invio incastrato a morte?", mica ti dare dell'acida. Eventualmente.
eh lo so. se lo so.
incredibile? perchè?
stavo parlando con un utente
un discorso generale
e si è sentita additata
anche se in realtà
stavo parlando di una cosa mia
Si hai capito lui finiva a Dubai probabilmente e noi finivamo quasi sicuramenteSecondo me non è questione di correttezza. Secondo me nel tuo caso, se non avessi confessato a tuo marito, lui adesso sarebbe dall'altra parte del mondo e tu tra le braccia del tuo amante, forse definitivamente. Per questo ha avuto senso, perchè lui era cieco, sordo e dormiva pure. A volte una botta in testa fa riprendere la memoria.
Prego, figurati.Non sono completamente d 'accordo e come sai e ti dissi non sono in sintonia con cosa dici e pensi mi dispiace senza offesa due mondi diversi
non ho detto meglio o ppeggio non mi interessa solo non ci prendiamo
grazie comunque dell interessamento e dei consigli
qui è facile fraintendersiSe
ho capito male ti chiedo scusa
ho scritto acidoni perché si faceva riferimento ai soldi e ho pensato fosse riferito a me
Più di una volta in passato mi è stato detto stai li per i soldi o comunque bella vita
comunque va bene cosi
ho visto degli mp io da qui non riesco a rispondere però
quando torni in italia
connettersi da qui costa un botto
Ciao