La Lupa
Utente di lunga data
Ma Ari, tu soffri perchè sei innamorata di un uomo che non hai.ma non è questo Lupa.
E' che il mondo intero ha trovato la persona che vuole accanto (almeno così pare e si legge) e il resto è come te, ovvero vive (fino a un pò di mesi fa) come gli pareva di vivere e difatto non sentiva la mancanza di quella persona.....
Insomma in bene o in male sembra che tutto per tutti vada come deve andare....
Minchia sono solo io che mi lamento e soffro per quello che non ho.
E' questa perfezione degli altri che mi risuona male confrontata con la mia.
Ho fatto scelte sbagliate? può darsi....MA QUALI? A parte il fatto di non volere un asino....ne avrei una stalla piena
Non credo che soffriresti a prescindere da quello. O no?
Magari potresti a volte essere un pò triste e dirti "cavolo però! Avrei voglia di un uomo"... ma non penso che passeresti le giornate a strapparti i capelli, no?
Stai male per una situazione contingente, non in assoluto.
O mi sbaglio?
Che poi... il mondo intero ha trovato la persona che vuole accanto... O signur!
Suono tanto "calimero, piccolo e nero".
Non pensare che io non avessi desiderio di qualcuno.
Ma... come te no?... se qualcuno doveva essere, sarebbe dovuto essere il meglio. Per me, ovviamente.
E così è stato. Come mai? Boh! Come è andata? Boh! Ne ero certa? Assolutamente no.
Ero certa che non mi sarei pigliata l'asino di turno (anche se non concordo per niente col detto; un asino sotto le lenzuola trovo sia un affare niente male).
E poichè scegli di non accontentarti, devi anche imparare a pensare che quello che desideri forse non lo troverai mai e di conseguenza imparare a vivere il tuo tempo al meglio delle tue possibilità.
Non deve essere un tempo di attesa.
Deve essere tempo riempito perchè è bello e giusto così.